[Sky SkyHD] Decoder alta definizione

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
@ Mauro832

Per quanto riguarda il ricevitore e' proprio Sky che decide a chi dar la licenza NDS...ed e' quì il vero Problema.
Al di fuori del Pace e dell'Amstrad non c'e' un ricevitore compatibile al 100% con la piattaforma Sky...ed e' una stortura che,prima o poi,la stessa Sky dovra' dar conto all'autorita' governativa preposta.
Mi pare che qualcosa su questo versante si stia muovendo...:O

devo aver letto proprio in questo forum della causa intentata a Sky per la liberalizzazione dei codici NDS da parte di 2 Società italiane produttrici di decoder... speriamo bene

...forse ?

victor ha detto:
Certo che vorrei di più, premiere tedesca per esempio, offre solo 2 canali in HD contro i 4 nostri e anche ad un prezzo più alto!

Eppure sono convinto che ha molti, visto che siamo agli inizi, andrebbero bene 4 canali, ma quello che dà fastidio è che siccome si chiama ALTA DEFINIZIONE questi 4 canali li vorremmo di estrema qualità video...........:mad: diciamo che molti stanno dando fiducia e tempo a SKY, ma questa fiducia è a tempo chiaro ......!!!!:incazzed:

:rolleyes:

Io sinceramente preferirei 2 canali fatti strabene che 4 di cui due raffazzonati...e soprattutto non legati ad altri pacchetti....
Quindi,per quanto mi riguarda...cara SKy fammi pagare....anche molto di piu'...ma dammi quello che voglio..un pacchetto solo canali HD grazie!;)

Ciao a tutti.
Ieri sera ho installato lo SkyBox HD PAce sul Philips 37PF9830, sia in HDMI che in SCART RGB. Se lo guardo tramite HDMI tutto bene, ma se guardo i canali standard ocn la scart, mi da 'autenticazione fallita' su ogni canale!!! Cosa può essere?

pablo73 ha detto:
Ciao a tutti.
Ieri sera ho installato lo SkyBox HD PAce sul Philips 37PF9830, sia in HDMI che in SCART RGB. Se lo guardo tramite HDMI tutto bene, ma se guardo i canali standard ocn la scart, mi da 'autenticazione fallita' su ogni canale!!! Cosa può essere?

Accendi il philips e metti su hdmi....poi accendi lo SkycessHD cosi' il tv e il ricevitore si "vedono"...subito dopo da hdmi metti av1 che e' la scart del tuo Philips....dovresti vedere tutto e meglio...almeno i canali di sky in bassa definizione....per quelli in alta definizione sempre con l'hdmi:D

Problema legato all'unica uscita HDMI del decoder

Ragazzi scusate, dal momento che tutti i decoder Sky hanno un'unica uscita HDMI (almeno credo,smentitemi se è vero), è possibile richiedere un'altro decoder HD ?
Avrei così risolto il problema del collegamento col VPR, ne avrei uno collegato alla TV e uno, vicino al divano, al VPR, così quando ho voglia di vedermi un film in HD basterebbe solo sfilare la scheda da uno e inserirla nell'altro.

Sapete niente in proposito ?

fabio_si ha detto:
Ragazzi scusate, dal momento che tutti i decoder Sky hanno un'unica uscita HDMI (almeno credo,smentitemi se è vero), è possibile richiedere un'altro decoder HD ?
Avrei così risolto il problema del collegamento col VPR, ne avrei uno collegato alla TV e uno, vicino al divano, al VPR, così quando ho voglia di vedermi un film in HD basterebbe solo sfilare la scheda da uno e inserirla nell'altro.

Sapete niente in proposito ?
Io ho un problema analogo, ma la tv è in sala mentre il proiettore è in mansarda, quindi l'unica soluzione è acquistare un secondo skybox. Credo sia possibile acquistarlo direttamente da sky, io ne acquistai uno sd un paio di anni fa.
bye

scusate, senza che mi legga le 80 pagine del thread, mi potete dire cortesemente se lo Skyfo-HD-Decoder ha l'SVIDEO ( da Scart ovviamente)

grazie mille a chi sarà cosi gentile nel fornirmi tale info

Luca

erick81 ha detto:
180 €? Mi sfugge la questione dei cavi. Con due decoder cosa cambierebbe da questo punto di vista?

Beh ... avendo il decoder attaccato al VPR, non avrei il problema di far girare per casa un cavo HDMI lungo una decina di metri, con i problemi di dispersione di segnale che ne conseguono.
Nel mio caso poi, io sarei particolarmente avvantaggiato perchè ho già predisposto in passato una traccia audio che collega il lato sud al lato nord della stanza e perchè anche sul lato opposto ho una connessione satellitare. ;)

P.S. 180 € comunque per uno switcher, a casa mia, sono un botto !

Per tutti:

Ecco una foto esplicativa a proposito del raffreddamento dello SkyCessHd Box:

4ihduus.jpg

Ultima modifica: