Noi perenni indecisi della flat TV - Official Club

lance74 ha detto:
ESPULSO!!!!!![/COLOR

Ebbene sii , mi auto espello!!!

Scusami Lance ;) ma comunque sia andata mi rimarrete sempre nel cuore!

E così dopo mille dubbi mi sono deciso e mi sono lasciato sedurre dal PANA 42 PV60 per una cifra pari 1350 €.

Vi posso assicurare che anche con segnali scarsi come il digitale terrestre ed il satellitare è una vera e propria goduria !!! :D

Lasciate che siano i vostri occhi a dare l'ultimo ma fondamentale giudizio e non ve ne pentirete!
Se poi la vostra compagna apprezza le dimensioni.... :eek: ...andrete a nozze! :D

Comunque sia, visto che in fondo rimango un vero "caga-dubbi" ;) mi sarebbe piaciuto provare anche il PX60 con digitale terrestre integrato in modo da testare la qualita del segnale senza la conversione analogico - digitale e non dover utilizzare una miriade di telecomandi!

Ma a quel prezzo dovevo pur rinuciare a qualche cosa... soprattutto alla mia cronica indecisione !

Bye bye

Comunque la soddisfazione di vedere l'espulsione accanto al tuo nome in lista non posso fartela perdere! :D

A presto e complimenti per l'acquisto :cincin:

1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) apscal
3) pete (Indeciso Cronico)
4) Capitancoraggio
5) lance74 (A.D. in corsa solitaria per la presidenza ad Interim)
6) Lukrash
7) EveryOne
8) Petrus99
9) michelefiorentin
10) Yota
11) Andhaka
12) SenPai (subjudice)
13) miciogl
14) jackfly ESPULSO!!!!!!!!
15) Nocs
16) Videodream
18) nokiolino
19) paolo 65
20) obi-wan
21) Luther

Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
2) BARXO Pioneer 436 RXE

Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG 42PC1R 13) maestropaolino LG 42PC1R 14) F.ree - Grande motivatore del Club (in pensione) Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek Pioneer 436 SXE 16) giopilo Pioneer 507 XD 17) powerboiz 42 Panasonic PV60E 18) Mikino - Panasonic 42 PV60 19) Luzni - Pioneer 427 XD 20) cdp76 - Panasonic 42 PV60EH 21) fil - Panasonic 42 PV60 22) rgks72 - Panasonic 50 PV60 23) jackfly - Panasonic 42 PV60

Lance74, ma tu vuoi rimanere a vita A.D. del Club? Proprio non se ne parla di vederti con un flat tv in casa?!? Oppure ce l'hai ma non ce lo dici perchè ti diverti di più a gestire alla perfezione il Club degli Indecisi?
Ciao:)

Spero di uscire prima io di Lance...
non vorrei diventare Presidente, A.D., Segretario a vita, ecc. ecc....:D
Sento cmq che a breve entrerò in qualche Club (non so quale, sono indeciso:) )

ciao

PS (piccolo OT)
nel frattempo ho acquistato un nuovo dvdrec: Panasonic DMR-EX75
provvederò nottetempo a sostituirlo al vecchio DMR-EH50 all'insaputa della moglie
Un bel grazie a Panasonic x non aver cambiato l'estetica dei suoi dvdrec a distanza di 2 anni

Ultima modifica:
fedetad ha detto:
Oppure ce l'hai ma non ce lo dici perchè ti diverti di più a gestire alla perfezione il Club degli Indecisi?

No,no tranquilli ;) il vecchio 32 pollici resiste ancora,dopo il botto di un annetto fà (grazie al quale ho conosciuto il forum) funziona ch'è una meraviglia! :D :cry:

Comunque Luzni c'ha quasi preso,nel senso che non cerco proprio il flat perfetto ma quello perfetto per me!
Visto che le proporzioni d'uso sono queste 30%Sky,35%DVD e 35%Videogiochi,è proprio quest'ultima voce quella che mi fà avere più dubbi.

In più tutta questa perfezione non deve superare i 112 cm di larghezza,capirete che non è facile :cry:

@ apscal :rotfl:

Accidenti... per un centimetro non rientri nel Pd9700 della Hitachi che, secondo il mio parere, sarebbe l'ideale per quello che ti serve. E il pannello Alis è di certo un vantaggio nei videogiochi, data la particolare resistenza alla ritenzione d'immagine e allo stampaggio. ;)

Purtroppo sono 113 cm e casse non separabili.

cheers

voglio inserirmi in lista

ciao a tutti! voglio inserirmi nel club perchè sono un super indeciso... praticamente per natale dovremmo cambiare tv perchè il vecchio (ma bellissimo) bang e olufsen ha più di 10 anni e i bassi dell audio sono andati a puttane! io sono indeciso su questi modelli, costatando a detta di tutti e vedendolo dal vivo il pioneer 42 è il migliore è il primo della lista, però del digitale non me ne faccio niente perchè lo collego a sky..il prooblema è, va bene il modello base o è meglio spendere di più per avere 2 hdmi con il 427?:confused: subito dietro staccato di poco lo sharp xd1e da 42, bellissimo in hd ma con segnali normali è meglio il pioneer, giusto?? e staccati un pochino abbiamo il 42pv60 e lg 42pc1rr... anche perchè comprando quest ultimi posso comprarmi un home theatre tipo bose compatto... aiuto! è 1 mese che mi tiro scemo e non so decidere!!!!!!!!!:cry:

fede180cvT ha detto:
voglio inserirmi nel club perchè sono un super indeciso...

Abile arruolato! :D

22) fede180cvT

Benvenuto:cincin:

@ Andhaka : Purtroppo il vincolo dei 112cm in larghezza riduce di molto la scelta.Oltre al 9700 di Hitachi(che comunque non sono mai riuscito a vedere),anche il Philips 9631 con lo stesso pannello è troppo largo.
In pratica gli unici plasma della giusta dimensione sono i Pioneer e i Panasonic,con i primi sconsigliati da tutti per videogiocare :cry:

lance74 ha detto:
No,no tranquilli ;) il vecchio 32 pollici resiste ancora,dopo il botto di un annetto fà (grazie al quale ho conosciuto il forum) funziona ch'è una meraviglia! :D :cry:

LANCE NON MOLLARE MAI..... NON CEDERE ALLE TENTAZIONI E NON FAR CADERE UN MITO! ;)

Ma prima o poi, fari il grande passo e non te ne pentirai!
Le dimensioni, in fondo, contano sempre ! :D

Buona scelta

Bye bye

Ragazzi, non c'e l'ho fatta , sono scivolato, non ho potuto resistere all'offerta di 999 euro per il Pana pv 60 da 37", :D
il bambino è ora felice nel mio salotto, e io sono entusiasta , mai scelta più felice,
è splendido ,meglio di come potessi aspettarmi, sia col segnale rf , ottimo quello del DGT e perfetto dal DVD, e pensare che stò usando sorgenti "scarse" ,
ringrazio tutto il FORUM per i consigli e le informazioni che mi hanno portato all'acquisto, sono stra felice.

Saluto tutti !!!!!!!!!

:cincin: :cincin: :ubriachi: :ubriachi: :winner: :winner: :angel:

anche io non ce l'ho fatta e vi ho abbandonato.

davanti al mio divano è adesso presente un bel Panasonic PV60 da 42' da pagare a giugno a 1199 euro !!!

collegato in component (per adesso in attesa di acquistare un lettore con uscita HDMI) è un vero spettacolo!

paolo 65 ha detto:
Ragazzi, non c'e l'ho fatta

Complimenti per l'acquisto :cincin: e naturalmente sei ESPULSO dal Club :banned:

@ gvairo Complimenti anche a te :cincin: anche se è la prima volta che scrivi nel Club,fà sempre piacere vedere qualcuno che ce la fà :cry:

1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) apscal
3) pete (Indeciso Cronico)
4) Capitancoraggio
5) lance74 (A.D. in corsa solitaria per la presidenza ad Interim)
6) Lukrash
7) EveryOne
8) Petrus99
9) michelefiorentin
10) Yota
11) Andhaka
12) SenPai (subjudice)
13) miciogl
14) Nocs
15) Videodream
16) nokiolino
18) paolo 65 ESPULSO!!!!
19) obi-wan
20) Luther
21) fede180cvT

Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
2) BARXO Pioneer 436 RXE

Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG 42PC1R 13) maestropaolino - LG 42PC1R 14) F.ree - Grande motivatore del Club (in pensione) Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek - Pioneer 436 SXE 16) giopilo Pioneer 507 XD 17) powerboiz - 42 Panasonic PV60E 18) Mikino - Panasonic 42 PV60 19) Luzni - Pioneer 427 XD 20) cdp76 - Panasonic 42 PV60EH 21) fil - Panasonic 42 PV60 22) rgks72 - Panasonic 50 PV60 23) jackfly - Panasonic 42 PV60 24) paolo 65 - Panasonic 37 PV60

Ultima modifica:
paolo 65 ha detto:
Ragazzi, non c'e l'ho fatta , sono scivolato, non ho potuto resistere all'offerta di 999 euro per il Pana pv 60 da 37", :D
Complimenti per l'acquisto! Ma soprattutto.... dove il pv60 da 37" a 999 euro!?!?!? Ho detto ieri a mia madre (interessata.... al plasma, non ad entrare nel Club...) che lo poteva comprare per circa 1400 euri!

fedetad ha detto:
Complimenti per l'acquisto! Ma soprattutto.... dove il pv60 da 37" a 999 euro!?!?!? Ho detto ieri a mia madre (interessata.... al plasma, non ad entrare nel Club...) che lo poteva comprare per circa 1400 euri!

A Milano da Saturn di Assago, avevano 40 pezzi giovedì, io ieri ho preso uno degli ultimi, sono veramente allibito di come si veda bene,e non ho il composito !!!!!
Grazie ancora per la veridicità dichiarata su questo forum sulla ottima qualità di questo plasma!!!!! ;)

f.ree ha detto:
ci credo che senza il composito si veda bene... o forse intendevi il component?;)

si volevo dire il component, ho impostato sia il dvd cheil DGT con uscita RGB, mi sembra migliore del Svideo, anche se le differenze sono quasi impercettibili, nel prox futuro prevedo di cambiare l'Home theatre con uno con le uscite giuste :p

ciaoooooo

E stavolta ce l'ho FATTA!!!

Ebbene sì, dopo la triste avvventura seguita al tentativo di inizio Novembre di uscire dalla mia indecisione, ho deciso di riprovarci, ma senza sbandierare la cosa ai quattro venti in modo da non attirare Madama sfiga!! :)

Ho quindi, zitto zitto, ordinato un Hitachi PD9700 e mi sono messo in attesa della sua consegna senza dare nessun segno esterno della mia trepidazione.

E oggi con sommo gaudio, per la precisione circa 10 minuti fa, mi è stato consegnato il piccolo (si fa per dire) mostro!! In questo momento lo sto facendo riposare e per evitare la condensa e per lasciarlo in posizione verticale dato che non sono sicurissimo di come lo tenevano durante il trasporto.

Nel pomeriggio prove estese e approfondite con conseguenti post qui e nella zona Club Hitachi, per chi fosse interessato. :)

Ed infine... con il cuore colmo di un misto di gioia e rammarico, chiedo per l'ultima volta al grande Lance la mia espulsione dal club degli indecisi... ma questa volta in maniera definitiva!! :D

Lance... a te la mossa!

Cheers