Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando uscirà in commercio la nuova serie presentata a Gennaio la LZ2000 ?
EDIT:
Il modello LZ2000 sarà disponibile in Italia da Giugno 2022.
Per l'audio da SKYQ è normale quello che descrivi e su stereo perderesti la configurazione multicanale, per avere ulteriori info sulle impostazion..........[CUT]
Se posso darti un consiglio e se sei ancora in tempo, io ti consiglierei di ordinare la TV con ritiro in negozio, sul sito di unieuro... Allo stato attuale con il 5% di sconto per gli ordini online, il 65jz1500 verrebbe 1994 con la possibilità di detrarre ancora i 100 euro del bonus tv... quindi 1894 €, e ritirando in negozio potresti facilme..........[CUT]
@Pikka
Puoi sempre fare il reset ai valori di fabbrica. Ma fossi in te li contatterei e farei stralciare la "calibrazione". Non credo proprio che possa essere un problema, gli risparmi solo del lavoro.
Che generalizzazioni banali. Io tutti quelli che conosco, compreso io, hanno aspettato l'offerta minima, sai uno sta cacciando migliaia di Euro, pagarne che so 500-600 di meno non fa male, soprattutto se uno non è ricco.
La calibrazione di Mediaworld è abominevole, ne è stato vittima qualcuno qui sul Forum, non lasciano manco una carta che indic..........[CUT]
@Pikka
Puoi sempre fare il reset ai valori di fabbrica. Ma fossi in te li contatterei e farei stralciare la "calibrazione". Non credo proprio che possa essere un problema, gli risparmi solo del lavoro.