Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi pare comodissimo!Come volete, io posso lasciarlo lì per renderlo disponibile a tutti.
Io come dicevo ho fatto in modo di fare apparire correttamente nell'elenco quelle due voci posizionandole non alla fine del file, ma nel punto giusto, indipendentemente dal numero contenuto in quella stringa. Il primo che proverà l'AutoCal sfruttando il file .ccfx da me editato, e messo a disposizione da Dario posti qui l'esito. Se tutto funziona correttamente...quella parte non l'ho modificata ma dovrebbe avere influenza solo nell'ordine di visualizzazione degli elementi, quindi se volte che quello che state inserendo compaia all'inizio dell'elenco dovete modificarlo altrimenti va bene così
Mi associo!!!"Riccardo for President" :yeah:

quanto diammine sono rimasto indietro? =_=
nn recuperero' mai cosi =/
Preso nuovo lettore BD e a occhio c'e' sicuramente da ricalibrare,solo mo ci sono 40° piuttosto mi sparo
Qualcuno faccia una guida semplice per impostare quello che serve in Autocall per vt60 e disco GCD e bla bla bla
PS Zimb nn e' per niente detto che basta sistemare 25 e ..........[CUT]
Credo che il problema sia relativo alle proprietà di quel menu a tendina: evidentemente si riferisce solo agli step per la grayscale -2pt, per quello non ti mostra le opzioni corrette per la grayscale multipoint. Per esserne certo ti basta controllare le proprietà di quel Data Field e verificare se sotto la voce Format String è indicato Two Point Level (come dice il nome, mostrerà solo le possibili coppie per le regolazioni -2pt) oppure Selected Grayscale Levels (ti mostrerà ogni opzione possibile, singola, a -2pt oppure multipoint...).Ho un problema con Calman, ho inserito il levels modificato e il workflow di Zimbalo ma non riesco più a fargli fare l'autocal della greyscale a 11 pt.
Come potete vedere dall'immagine dal menu a tendina a sinistra posso selezionare qualsiasi modalità ma quando clicco su autocal mi propone solo le 4 opzione della calibrazione a 2 punti.
Ho provato..........[CUT]
Io sul VT30 (in Autocal Pana), non ripasso neanche in manuale.
Si, il gioco è fatto sempre se riesci a vincere la tua atavica "pigrizia"![]()
Credo che il problema sia relativo alle proprietà di quel menu a tendina: evidentemente si riferisce solo agli step per la grayscale -2pt, per quello non ti mostra le opzioni corrette per la grayscale multipoint. Per esserne certo ti basta controllare le proprietà di quel Data Field e verificare se sotto la voce Format String è indicato Two Poin..........[CUT]
Vedrai che una volta presa confidenza ti ci troverai più a tuo agio. Poi ovviamente dopo un po' di pratica uno capisce se ha bisogno o meno di tutte le chart, e magari comincia a modificare il workflow sulla base delle sue esigenze, ed è questo il bello secondo me...Ho scaricato il tuo workflow, più "incasinato"ma veramente completo..........[CUT]