thegladiator
Active member
Esattamente.
ah, parere autorevole quindi.
(mi daresti il link che vado a curiosare di cosa si parlasse?)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esattamente.
ah, parere autorevole quindi.
Sia chiaro che io non ne sono affatto contento, sin da piccolo per me Sony è stato sinonimo di qualità e innovazione. Ma il mondo cambia.
Tra l'altro l'eventuale vendita dei pannelli di LG ai giapponesi di cui si vocifera sarebbe evidentemente un ripiego per LG, una possibilità qualore essa, per mancanza di forza del brand, appeal, potenza della distribuzione, non riuscisse a sfondare nel segmento top, in tal caso LG sarebbe costretta a vendere i pannelli agl altri ma perdendo moltis..........[CUT]
ovvio che no ma nn ti puoi permettere di parlare di ferrari e Lamborghini come se le avessi se vai in giro con la punto nn ti pare?Quindi stai dicendo che se per es. si nutre la PASSIONE per le automobili bisogna avere di proprietà 3 Ferrari e 10 Lamborghini ?rrr:......ma cosa dici........
!!!
Tutto si evolve e tutto cambia, chiediti come mai il PLASMA è morto, una tecnologia che ha impiegato 20 anni perchè diventasse passabile...
Riferimento alla discussione che seguiva la recensione sull'Oled anteprima .... in ogni caso quelle citate nel precedente post riguardavano le identiche impressioni riportate rispettivamente da Roby ed Emidio ... non c'era altro !!!ah, parere autorevole quindi.
... non credo che LG da sola riesca a vendere un numero tanto alto di tv da assorbire tutta la produzione delle fabbriche dei pannelli e quindi sarà ben..........[CUT]