ehehehh.....mai dire mai. ;)
ciao
Visualizzazione Stampabile
ehehehh.....mai dire mai. ;)
ciao
:D finalmente nel 2012 è uscito un dispositivo da 200 € che permette di vedere DVD BLU-RAY da DIO !!!!:eek:
senza tanti fronzoli....spero vivamente che in futuro sia compatibile con i 48p e 60p....poi non gli manca veramente niente ....Ora è alta definizione..
Grazie Sony:cool:
Revenge
Hai anche tu il 790... Cosa ne pensi confronto a PS3? Hai provato anche con vpr?
Ma voi gli aggiornamenti li fate tramite chiavetta?
Se si ci sono accorgimenti da tener presenti?
Io non ho ancora nemmeno cercato il link del File..
Nessuna chiavetta...devi masterizzare un CD con i 2 file presenti nel file .zip
Creazione del disco:
1.Estrarre il file sul computer. I file estratti sono chiamati MSB13-FW.BIN e MSB13-FW.ID
2.Scrivere i file MSB13-FW.BIN e MSB13-FW.ID in un CD scrivibile vuoto. Utilizzo di un software per la masterizzazione di CD Selezionare il formato UDF (Universal Disc Format).
Se si utilizza il formato ISO9660, il disco di aggiornamento potrebbe non funzionare correttamente.
Si però nessuno ha ancora detto cosa cambia di preciso con questo aggiornamento
Assolutamente niente....è semplicemente un metodo di aggiornamento alternativo, per chi non ha una connessione ad internet. :D
...a meno che non ti riferissi alle migliorie apportate dall'aggiornamento. ;)
•BRAVIA Internet Video improvement.
•Supports Sony Entertainment Network portal.
•Supports Automatic setting of AV Separation Output Mode
•Supports Skype function
Infatti mi riferivo proprio a questo ,grazie mille.
Te l'avevo già scritto nel mess #1211 di questo thread http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...62#post3590762
...diamo a Gadan quello che è di Gadan. :D
Scusa, mi era sfuggito.
@filmarolo
La PS3 è già da più di un anno che è stata destinata al TV del salotto e li va più che bene :D
Nell' attesa di qualcosa che mi convincesse ho acquistato un volgare LG di cui non ho nemmeno fissato il codice :D che comunque ha sempre eseguito il suo lavoro in modo egregio con il VPR.
Ho fatto appena a tempo a connettere il nuovo arrivato ed avrò visto si e no 10 minuti di Baraka .... ma le sequenze di questo film sono talmente dettagliate di loro che qualunque lettore privo di post processing le renderebbe in modo comunque convincente.
Per un giudizio corretto a livello video dovrei collegare le fonti impostate nello stesso modo.
In tutta franchezza ero più ansioso di vedere se si si sarebbe accesa la spia dell' audissey sull' ampli con il collegamento in bitstream tramite HDMI del dsd dei SACD (cosa che fortunatamente avviene).
Leggere le istruzioni in lingua italica è stato comunque frustrante... volevo passare immediatamente alla lingua di albione che purtroppo non è presente nel manuale cartaceo... mi è toccato scaricarmi il pdf dal sito della Sony.
Ad ogni modo questo lettore non è un lettore da audiofili; un audiofilo lo scarterebbe solo per come è stato concepito il cavo di alimentazione :D :D