Visualizzazione Stampabile
-
nick
potrebbe anche essere così perchè non essendo la tv commercializzata in Italia in caso di guasti l'assistenza non avendo a disposizione i pezzi di ricambio non potrebbe riparare l'apparecchio, comunque a scanso di equivoci ti consiglio di chiedere direttamente a Philips.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
livanboxer
Volevo chiedere una cosa mi sono accorto nel mio 7007 che solo con la retroilluminazione dinamica accesa che sia su standard o qualsiasi altra impostazione che non sia su spento, si notano nei cambi repentino di luminosità degli sfarfallii, a volte leggeri ma a volte fastidiosi lo si nota sopratutto con i cartoni,a volte sono impercettibili ma si notano moltissimo quando ad esempio nell'ultimo cartone l'era glaciale contin. Alla deriva il pappagallo del pirata si addentra nella nebbia dopo aver avvistato i protagonisti!!! Posso affermare di essere davvero deluso dell'acquisto nuvole bianche sfarfalli 1400 euro di tv mah ......[CUT]
risposta ufficiale Philips:
Ciao a tutti.
Posso confermare che quello che hanno segnalato lo sfarfallio della retroilluminazione per quanto riguarda stiamo esaminando e noi migliorare le prestazioni per soddisfare i nostri e le vostre aspettative in un aggiornamento software upcomming.
Il resto lo hanno riferito che ho trasmesso ulteriormente e vi aggiornerò quando mi ottenere maggiori informazioni.
Cordiali saluti.
-
Scusate ma sono l'unico a rimanere allibito dal fatto che l'assistenza di un'azienda come Philips parli un "italiano" che potrebbe essere migliorato anche solo mettendolo su Goolge Translate??? Ma neanche le ragazze budapragaslovacche del servizio clienti Apple parlano così!!!
-
Portate il 60pfl6907 anche in Italia ,fondiamo un partito, ma cosa siamo noi perché' non è' in vendita qua ? Ma dai ..... Vergogna
-
La Philips non vende più una cippa. I TV top di gamma Philips sono di nicchia: avranno una qualità imparagonabile con gli altri ma costano uno sbotto; alla gente non interessa la qualità. Mio padre ha comprato un samsung perchè è bello e costa poco. Non perché si vede bene. A lui non interessa se mentre guarda Batman, il mantello sembra il video di introduzione della 20th century fox (mi riferisco ai fari :D). Non se ne accorge nemmeno. Figuriamoci chi è interessato a un tamburlano da 60 pollici che costa 4200€ (!!!) e che in tutta Italia, con le case sempre più piccole, solo 3 gatti hanno la possibilità (proprio spaziale) di mettersi in casa. Capisco perfettamente la scelta di Philips: evidentemente non conveniva importare il prodotto per vendere solo una o due unità...
Anche se avrei sbavato non poco a vederlo nel mio salotto :D
Saluti!
-
Io ne sono interessato sai a me piace solo il 60pfl6907 altrimenti prenderò la linea 9000 samsung
-
-
Altra domanda che mi sorge spontanea è: acquistando all'estero il firmware sarà anche in italiano!?!?
-
Tutti i firmware sono multilingua, nel caso lo acquistassi all'estero il firmware del 60" è uguale a quello del 46" e quindi il problema non si porrebbe.
-
Un fornitore mi ha telefonato oggi dicendomi che tramite philiphs mi ha confermato l'arrivo del 60pfl6907 in Italia nella settimana prima di Pasqua ,quindi aspetto fiducioso visto che si è' informato in azienda
-
Citazione:
Kaka64
Portate il 60pfl6907 anche in Italia ........................
E' in vendita anche in Svizzera, ma aspetterei i nuovi del 2013, se come dice Rik'55 altrove, potrebbero arrivare grandi novità..............
-
Nuovo problema firmware sul 40pfl7007: ho testato la funzionalità 'Avvio rapido', in modalità automatica, ma adesso anche reimpostandola su 'spento' non si disattiva. Il televisore continua ad effettuare una sorta di pre-accensione nei tre intervalli che lui reputa opportuni in base alle mie abitudini di utilizzo. Rik55 sai mica se anche questo bug viene risolto con il prossimo update?
grazie e ciao
-
Prova a ripristinare alle "Regolaz. di fabbrica" dopodichè spegni la tv e stacca il cavo di corrente per un paio di minuti, i settaggi audio e video ritorneranno a quelli di default.
Un bug conosciuto è quello che se ci sono collegati due HDD, la tv entra in un ciclo di accensione e spegnimento fino a quando un HDD viene scollegato.
@ livanboxer
per il problema dello sfarfallio della retroilluminazione, prova a disabilitarla però poi devi giostrare un po' sulla luminosità nell'intorno dei 40. Anche sulla mia tv, che non ha di questi problemi, da ieri ce l'ho disabilitata e devo dire che mi trovo benissimo ed ho l'impressione che la terrò sempre così.
-
Citazione:
Rik'55
Prova a ripristinare alle "Regolaz. di fabbrica" dopodichè spegni la tv e stacca il cavo di corrente per un paio di minuti, i settaggi audio e video ritorneranno a quelli di default.
Un bug conosciuto è quello che se ci sono collegati due HDD, la tv entra in un ciclo di accensione e spegnimento fino a quando un HDD viene scollegato.
@ l..........[CUT]
Niente da fare, ho eseguito il tuo consiglio: le impostazioni audio/video sono state reset-tate ma il tv continua ad effettuare l'avvio rapido e a collegarsi in automatico ad internet
-
Qual'è la versione del firmware installato?