Ho provato quelle impostazioni che hi_speed aveva postato, adesso stò guardando fiorentina inter ma purtroppo l'effetto dirty screen effect si nota ancora, anche se decisamente meno!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Fabrikiedis
Visualizzazione Stampabile
Ho provato quelle impostazioni che hi_speed aveva postato, adesso stò guardando fiorentina inter ma purtroppo l'effetto dirty screen effect si nota ancora, anche se decisamente meno!:cry:Citazione:
Infatti, ho settato anch'io la tv con questi parametri e purtroppo l'effetto non è sparito:( ...bisognerà conviverci!
guarda leggendo questo forum dal primo post credo di essere l'unico che ha attaccato la tv al pc e ci ha pacioccato davvero di tutto (Nvidia 3d vision e 3dtvplay inclusi)Citazione:
Originariamente scritto da geppe74
comunqe anche io tengo la tv a 1080p (tranne nei giochi 3d) e non ho nessun problema...i bordi li vedi solo sul desktop o anche se lanci un programma fullscreen??
per chi fosse interessato segnalo su un sito online di una catena di elettronica offerta Sony HX800 + play box a 1199!!!!!:eek:
No siamo in due, collegato al mio htpc (ATI 5770) e mediaportal in FULLHD è puro spettacolo ....in 3d con l'HTPC ancora di piu'....sincermanete da subito nessuna anomaliaCitazione:
Originariamente scritto da Saga
i bordi li vedo solo sul tv... il pc ha sk ati hd 5670 e quando lo collego al tv disattivo il monotro del pc.... è come se il tv facesse qualcosa che invece non fa con le altre sorgenti in hdmi 1080p cioe la xbox360 e il bluray 3d.Citazione:
Originariamente scritto da Saga
non capisco anche perchè le prime volte che l'ho attaccato al tv si vedeva in fullscreen
Anche io cn una scheda ati 5670 hd collegando il pc alla tv con cavo hdmi vedo i bordi neri sul tv!Citazione:
Novità sul dirty screen effect ne abbiamo?
ma i bordi neri li vedi solo sopra e sotto oppure una cornice tutto attorno ??Citazione:
praticamente è una cornice tutta attorno!! :°|Citazione:
mi da molto fastidio :mad: praticamente è come aver pagato per un 40 pollici e avere un 37........Citazione:
1) dal CCC provate a vedere se la risoluzione è settata su 1080p in HDTV
2) se non si risolve provate a vedere sempre da CCC se con l'overscan v copre tutta l'area della TV
Provate a cambiare o aggiornare i driver della ATI
Ragazzi c'è una impostazione che permette di avere lo schermo intero...
Lo dico per esperienza personale e vi dico anche che visionando i filmati 3d in questo modo si vedono malissimo se invece andate nel pannello di controllo della vostra ati troverete l'opzione per metterlo a schermo pieno e tutto cambia:)
In effetti nn riesco a riprodurre film in 3d tramite pc collegato alla tv cmq dp smanetto un pochetto con le impostazioni della scheda video al limite aggiorno anche i driver.Citazione:
Originariamente scritto da anpa84
Grazie dei consigli!
Cmq nn sò ma anche a voi capita che quando guardate le partite su sky nelle immagini in movimento in sottofondo si vedono delle ombre?effetto dirty screen
scusa l'ignoranza .... cosa vuol dire CCCCitazione:
Originariamente scritto da gagias
CATALIST CONTROL CENTER della scheda video ATI