secondo voi è possibbile installare applicazioni non ufficiali?
tipo un app che veda gli streaming di megaupload video o un applicazione che veda i pdf condivisi cosi mi vedo la gazzetta sul maxi schermo:p
Visualizzazione Stampabile
secondo voi è possibbile installare applicazioni non ufficiali?
tipo un app che veda gli streaming di megaupload video o un applicazione che veda i pdf condivisi cosi mi vedo la gazzetta sul maxi schermo:p
Il kit per programmatori è a questo forum ufficiale e puoi realizzarti le applicazioni ed installarle sul tuo tv.Citazione:
Originariamente scritto da silvermarco
http://www.samsungdforum.com/
bye
Nel caso del tuo modem, sono andato a leggerne le caratteristiche e non ha un server DLNA. Io ho un Netgear WNDR3700 con server DLNA che condivide, nel loro formato nativo, i contenuti audio video di un hard disk che collego alla porta USB di cui è dotato. Provato, funziona bene ed è rapido. Comunque lo uso poco perchè il materiale lo archivio sul PC.Citazione:
Originariamente scritto da alice_paola
bye
Bene cioe' male :cry: .Posso provarci opp. e meglio che cambi modem/router?Citazione:
Originariamente scritto da CMU
ah..dimenticavo c'e anche l'opzione dell'acquisto hdd usb :D
Grazie
Io non cambierei router ma mi comprere un hard disk usb.Citazione:
Io praticamente uso solo quello ma... attaccato direttamente al tv. E in più se lo partizioni in due, una partizione la fai formattare dal tv e la usi per il time shift o per registrare qualcosa quando non guardi il tv o mentre ti guardi un blu-ray/dvd. Nell'altra ci copi sopra quello che ti serve dal PC e a PC spento ti guardi quello che hai copiato sull'hard disk direttamente dal tv. Il uso il server DLNA installato sul Pc solo per vedere le foto che ho sul Pc stesso perchè è scomodo copiarle su hd esterni, ma se devi guardare qualcosa d'altro non c'è niente di meglio di un hd collegato direttamente al tv.
bye
I router compatibili con dlna sono router a cui puoi collegare dispositivi come hard disk, che permettono poi di condividerne il contenuto.Citazione:
Se la tua idea è usare il pc come server dlna, va bene un qualunque router :)
scusa la domanda da nubbio, ma come si fa? e poi e' possibile scaricare le apps da questo sito a da altri?Citazione:
Originariamente scritto da CMU
A me gia' non sembra male gia' adesso con i giusti contenuti ma se lo migliorano meglio ancora. Molto interessante inoltre il continuo supporto di samsung :)Citazione:
Originariamente scritto da Huracan
il kit fornisce gli strumenti per creare le apps sul proprio pc windows e di provarle all'interno di un emulatore. Poi è possibile installarle sul tv nella propria rete locale. Sono praticamente dei minisiti web che girano all'interno dell'Internet@TV del tv o del bd-player. Internet@TV è praticamente il browser MAPLE. La tecnologia delle apps è quella dell'HTML+CSS+javascript.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
La mole di documentazione è tale e il tempo a disposizione è talmente poco che non so dirti altro, anche se mi piacerebbe provare a fare qualcosa.
bye
Scusate ragazzi, visto che il tv ancora tarda ad arrivare (previsto arrivo entro venerdi):( , stavo cercando di capire se era possibile leggere i contenuti .m2ts=avchd oltre che .mkv .Mi ricordo di aver letto in precedenza un post in cui l'amico maocnaib si occupava di questo, ma non ho capito bene se era possibile o meno.La possibilita' di fare cio' rendera' entusiasmante il xxC750, non credete?
Ciao
Dal manuale non risulta il formato .m2ts=avchd tra quelli supportati. Quinsi penso non sia possibile riprodurlo. Non saprei se tramite aggiornamenti firmware abbiano anche esteso i formati supportati. Per avere la prova del nove occorrera' fare un esperimento
Ho visto che tra i vari formati dei video 3D che si trovano in rete c'e' anche .wmv. Qualcuno sa come e' possibile riprodurre tali video sul nostro TV? Dal mediaplayer del TV vengono riprodotti come normali video 2D.
Ho trovato un player 3D free per PC e questo li riproduce correttamente. Navigando nelle impostazioni ho visto che i filmati in questione vengono riprodotti in formato "anaglyph". Potrei provare a collegare il PC alla TV e riprodurre il video tramite il player 3D. Non so se poi il TV riconosce il video come 3D e quindi si possa sincronizzare correttamente con gli occhiali. Provero'.
Eventualmente ho visto che e' possibile inoltre impostare l' output del player sul PC in modo che sia side by side e dimezzare la larghezza. In tale modo il risultato a video e' il medesimo che si ha riproducendo con normali player 2D da mkv side by side. A questo punto potrei pensare di collegare il PC alla TV e provare a selezionare side by side dal menu' 3D come quando si riproduce da USB. Provero' quanto prima.
Qualcuno di voi ha fatto qualche esperimento? Ha un metodo alternativo? E' possibile eventualmente convertire i video 3D wmv in mkv side by side? Tramite USB dal TV e' possibile riprodurre solo video side by side/over under o anche altri formati?
Thanks
Salve.
Stò cercando di cambiare il mio L37M86DB con un TV 3d.
Ero partito con il prendere un 40/47 c7000 con pannello a LED, poi girando mi sono trovato con questo modello c750.
Me lo consigliate?
L'utilizzo sarebbe legato quasi esclusivamente a sky/PS3 e vorrei vedere in 3D anche le trasmissioni regolari.
Grazie.
Io sono molto soddisfatto della mia Tv e mi sento di consigliarti l'acquisto:yeah: anche se per il momento non ho ancora potuto sperimentare in modo accurato il 3D con un bel film...Citazione:
Originariamente scritto da sidro007
:)
Ho letto da qualche parte che per vedere in 3D bisogna prendere il trasmettitore che è a parte, è così?
Non è integrato nel tv?
E' presente la conversione istantanea 2D/3D come nei modelli c7000-c8000?