rintintin78
New member
Ciao ho il 3008.3 mi conviene aggiornare al 3009?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il pvr sul 750 è sempre abilitato, magari è solo per mhpSpau ha detto:Meglio aspettare che si chiarisca la questione sul PVR
lui ha detto che non è più possibile effettuare registrazioni programmate, ma solo registrazioni in timeshift, è diversa la cosaLucky Black ha detto:era cma63 che ha detto che dopo l'aggiornamento è rimasto solo il time shifting.... a me pare strano che levino una feature che funziona,magari è un bug del firmware 3009 e lo sistemeranno nel prossimo
Lucky Black ha detto:....@cma63 perchè non chiami il supporto samsung per chiedere come mai sia successo ciò ?...
Guardato mercoledì sera polar express da pc con hdmi 1.3 in checkerboard, e nessun problemabiosam ha detto:chiedo: nessun problema anche nel 3D???
Redox_75 ha detto:news sul prezzo attuale del 40c750 ? c***t mi sembra sia ad 899 , nei negozi online non ne trovo![]()
![]()
![]()
c'e' nessuno che ha gia' acquistato on-line e mi puo' dare qualche suggerimento ?
Redox_75 ha detto:news sul prezzo attuale del 40c750 ? c***t mi sembra sia ad 899 , nei negozi online non ne trovo![]()
![]()
![]()
c'e' nessuno che ha gia' acquistato on-line e mi puo' dare qualche suggerimento ?
![]()
![]()
c'e' nessuno che ha gia' acquistato on-line e mi puo' dare qualche suggerimento ?[/
ciao, io l'ho preso da c***t a 799 qualche mese fa, ed anche se ha il prezzo un pò più alto degli altri, ti volevo far presente che da loro il prodotto è venduto con la garanzia italiana , a differenza di altri che vendono i prodotti di importazione (oltre ai benefici della garanzia pixel 0 hai anche la tessera del servizio "prestige card" di samsung con lo "speed service")
dimenticavo, nella confezione c'è anche un occhiale 3d (quello con la carica usb e non con le batterie)