[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

era cma63 che ha detto che dopo l'aggiornamento è rimasto solo il time shifting.... a me pare strano che levino una feature che funziona,magari è un bug del firmware 3009 e lo sistemeranno nel prossimo

@cma63 perchè non chiami il supporto samsung per chiedere come mai sia successo ciò ?

Lucky Black ha detto:
era cma63 che ha detto che dopo l'aggiornamento è rimasto solo il time shifting.... a me pare strano che levino una feature che funziona,magari è un bug del firmware 3009 e lo sistemeranno nel prossimo
lui ha detto che non è più possibile effettuare registrazioni programmate, ma solo registrazioni in timeshift, è diversa la cosa

Lucky Black ha detto:
....@cma63 perchè non chiami il supporto samsung per chiedere come mai sia successo ciò ?...

Oggi ho provato a programmare la registrazione del GP e quando sono tornato a casa ho visto che l'evento è stato registrato anche se non interamente poichè nel menù della guida programmi il televisore aveva come settaggio un orario errato che ho provveduto subito a rettificare.

Nei prossimi giorni proverò ancora a programmare altre registrazioni.
Ah dimenticavo... il volume a palla che si aveva nell'accendere il televisore dopo aver effettuato una registrazione sembra sia stato risolto...:winner:

:)

news sul prezzo attuale del 40c750 ? c***t mi sembra sia ad 899 , nei negozi online non ne trovo :( :( :(
c'e' nessuno che ha gia' acquistato on-line e mi puo' dare qualche suggerimento ?

Redox_75 ha detto:
news sul prezzo attuale del 40c750 ? c***t mi sembra sia ad 899 , nei negozi online non ne trovo :( :( :(
c'e' nessuno che ha gia' acquistato on-line e mi puo' dare qualche suggerimento ?

Mi sa che 899 era un' offerta. L' ultima volta l' ho visto a 950 ma con secondo occhialino incluso.

A mio parere in ogni caso un rapporto qualita' prezzo esagerato!!!!

Non ci penserei un secondo :D :D :D

Redox_75 ha detto:

Ciao, su diversi negozi online e sulla baia a quel prezzo trovi il 46c750, mentre il 40c750 online lo si trova anche a 699 euro.

consiglio tra c650, c750 e c7000

Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un 46" samsung e sono indeciso tra i 3 modelli in oggetto indicato. Personalmente utilizzerei la tv piu' per i film ed eventi sportivi (sia in SD che HD), al momento niente consolle giochi e riguardo il 3D, al momento non mi interessa (però se c'è non mi fa schifo:D ), altra cosa che non deve mancare è la multimedialità, quindi internet@tv, wi-fi e gestione impeccabile sia in fase di registrazione che di visione dei file mkv ed mpeg. Credo che tutti e tre i modelli abbiano questi requisiti, a primo impatto sarei intenzionato ad acquistare il c750 ma mi alletta come prezzo il c650 (sul peperoncino rosso lo danno a 599 €) oppure prendere un c7000.
Considerato che ho un budget limitato di mille euro, voi cosa mi consigliate?
Grazie a tutti

Redox_75 ha detto:
c'e' nessuno che ha gia' acquistato on-line e mi puo' dare qualche suggerimento ?[/

ciao, io l'ho preso da c***t a 799 qualche mese fa, ed anche se ha il prezzo un pò più alto degli altri, ti volevo far presente che da loro il prodotto è venduto con la garanzia italiana , a differenza di altri che vendono i prodotti di importazione (oltre ai benefici della garanzia pixel 0 hai anche la tessera del servizio "prestige card" di samsung con lo "speed service")

dimenticavo, nella confezione c'è anche un occhiale 3d (quello con la carica usb e non con le batterie)

Ultima modifica: