Visualizzazione Stampabile
-
...no dai, forse qualcuno di noi sta un pochettino esagerando con le critiche a SKY...
Il servizio offerto è più avanti "anni luce" rispetto al suo più pertinente concorrente (mediaset premium), ed è più avanti "ere luce" da quello offerto dalla Rai..
Occorrerebbe certo che fossero più "umili" innanzittutto, più attenti ad alcune finezze (per loro a costo zero) che farebbero la differenza, e forse anche più onesti.. Usano senza alcun dubbio degli slogan fuoriluogo ed al limite della truffa.., tipo "addio ai giocatori sfuocati durante le partite" (...l'addio lo daremo veramente quando finalmente non ci sarà più necessità di upscalare...) oppure "partirà la prima Serie A tutta in HD" (....sì, tutta in HD tranne le partite upscalate)... Si sentono come i messia dell'HD per il servizio che erogano (ed ahimè è vero nel contesto Italiano..., ma certo che no nel panorama europeo/mondiale)
Nonostante tutto però io mi tengo stretto sto abbonamento e continuerò a convivere con le soddisfazioni che mi danno contemporaneamente alla frustrazione che spesso mi provocano...
Citazione:
Originariamente scritto da Ruix11
La definizione di skysport3HD, che in questi giorni sta trasmettendo il torneo di tennis a monrtreal non mi sembra un molto buona.
Ruix 11, come puoi parlare di "definizione" di un programma palesemente upscalato? Credo che sta tua osservazione sia completamente non pertinente.. Personalmente reputo che il tennis sia invece molto godibile e che la qualità dell'upscaling che stanno dando sia molto buona.. (non dimentichiamoci come lo davano prima, in 4:3 con un bitrate SD che a volte non permetteva nemmeno di leggere il punteggio sul cartello in basso a sinistra...); è ovvio che rispetto ad un nativo siamo "fuori concorso"..
Vabbè va, li ho difesi fin troppo...
M.
P.S.
Citazione:
Originariamente scritto da mikkk
...un effetto di flickering (solo quelle orizzontali) o e' cosi' anche per altri tv.
Lo fa anche a me (Pioneer PDP 505XDE)... credo sia dovuto all'upscaling...
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
stasera ragazzi non perdetevi il trofeo Berlusconi, in onda su ben 6 canali (si SEI avete letto bene 3HD+3SD) :D
Anche chelsea-hull di sabato era su 6 canali se non ricordo male e per me era accettabile...fermo restando che i 6 canali sono scandalosi e potrebbero ovviare trasmettendo su 2 (1 hd e 1 sd)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mikkk
sto' guardando torneo tennis cincinnati sky sport 3 hd, volevo chiedere se e' solo il mio tv sony v4500 che mi fa' vedere le righe
Le righe tremolanti ci sono anche sul mio Pana G10. Ma se passo ad eurosport hd nativo col tennis vedo la giocatrice che sembra battermi dal vivo di fronte agli occhi:D
-
Ragazzi, mi confermate quanto è emerso in un altro forum, e cioé che da venerdì scorso tutti i canali Sky sport SD visti in letterbox o widescreen soffrono di aliasing (leggasi: seghettatura delle righe del campo) a causa di un'errata impostazione nell'emissione video?
Bye, Chris
-
Milan Juventus mi sembra molto buona su tutti e 3 i canali Hd, che ne dite?
-
Nativo.......ma il bitrate non e' ai massimi livelli(a parte forse qualche picco)......si e' visto di meglio imho.
ps.non male cmq,a parte l'erba modello marmellata :)
-
buona qualità , ho visto di meglio cmq ... i ciuffi d'erba si vedono a malapena anche sui fermo immagine
-
Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
Anche chelsea-hull di sabato era su 6 canali se non ricordo male e per me era accettabile...fermo restando che i 6 canali sono scandalosi e potrebbero ovviare trasmettendo su 2 (1 hd e 1 sd)
Ma solo 2 flussi video mica 6
-
Ho visto la partita, mi é sembrata di ottima qualità (era sufficiente girare un attimo sul canale sd per capire la differenza abissale)...per ne per lo sport va benissimo questo livello.
Molto male invece i canali cinema, con "E venne il giorno" pessimo e con il solo film con Gene Hackman in HD nativo
-
la partita mi sembrava buona. ciuffi d'erba visti :)
ggr
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Molto male invece i canali cinema, con "E venne il giorno" pessimo e con il solo film con Gene Hackman in HD nativo
A me invece è sembrato ottimo.. Nativo hd naturalmente, si vedeva chiaramente che era nativo
-
Io insisto con il dire che rispetto alle partite dell'anno scorso la qualità sia un pò meno buona...soprattutto l'erba...ma io sono un pò fissato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco-86
si vedeva chiaramente che era nativo
Stiamo parlando di "E venne il giorno"?
In caso non sono assolutamente d'accordo, gli incarnati erano completamente sfocati...ho visto il BD a noleggio e non é una scelta fotografica, si vedeva molto più razor l'immagine, seppur non a livelli clamorosi....per me assolutamente non era HD nativo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Ho visto la partita, mi é sembrata di ottima qualità...per me per lo sport va benissimo questo livello.
Se solo penso a come ho visto i mondiali 2006 su sky-HD e faccio un confronto con la partita di ieri sera mi viene da piangere :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da algor77
rispetto alle partite dell'anno scorso la qualità sia un pò meno buona...soprattutto l'erba...
confermo anche io......l'anno scorso di questi tempi la qualita' complessiva era nettamente maggiore