Visualizzazione Stampabile
-
Ba...io credo che nella vita c'è sempre chi c'è l ha più"grosso" degli altri.bisogna anche "accontentarsi" in base al budget che uno ha,io avevo un centrale della chario piccolo star e ora con rc62 nn mi trovo male....ancora ha solo 20 ore quindi....
-
Infatti io non ho Mai detto che il mio è più grosso, bello, e che funziona meglio degli altri (RC64) ma che nel mio ambiente interagisce ALLA perfezione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ivanedixie
Infatti io non ho Mai detto che il mio è più grosso, bello, e che funziona meglio degli altri (RC64) ma che nel mio ambiente interagisce ALLA perfezione.
Era una battuta...e comunque ero dalla tua....vabbo.
-
Citazione:
ivanedixie
No ferma.. Tu hai esordito con : L'rc62 e' un signor centrale.. Sturatevi le orecchie..:sofico: capirai che messa cosi la cosa e' tragicomica.. Insomma e' come se esordissi in un forum di automobili dicendo: ferma sturatevi le orecchie , la Punto e' una signora macchina, per me per le mie esigenze fa tutto bene.. Mi porta a lavorare tutti i giorni... Io ne sono starcontento.. Capirai che chi ha audi , bmw , mercedes , ferrari avrebbero qualcosina da ridire...:asd:
-
Quoto Ziky! Non voglio innescare nessuna polemica, ma se non si ascolta realmente diversi centrali ovvio che quello che si possiede è un "signor centrale". Con questo non voglio dire che l'rc 62 fa schifo, ma budget pemrettendo andrei su l'rc64 senza pensarci e sono sicuro "Ivan" che se metti il 64 nel tuo ambiente ti verrà la "scimmia" di cambiarlo ;)
-
ragazzi state parlando di "aria fritta".... :)
ovvio che rc62 vs rc64 è una sfida impari...ed è anche giusto così considerato il prezzo dei due diffusori!
finiamola con questi inutili battibecchi...anche perchè sappiamo benissimo tutti che diffusori da poche centinaia di € possono suonare magnificamente in un giusto ambiente e diffusori da tante centinaia di € possono suonare da schifo in un ambiente inadatto....
-
L'RC-62 svolge egregiamente il suo lavoro di centrale,anche se messo alla "frusta" soffre!!
Il confronto dovrebbe essere fatto con un diffusore equivalente non con un "mostro" come l'RC-64...come detto da Pedro80 è una sfida impari!!
L'accoppiata RF-82+RC-64 è fenomenale,abbinamento perfetto,dopo averlo sentito ho deciso di sostituire il mio RC-62 con l'RC-64!:)
Ottimo l'abbinamento Klipsch - Denon sia in H/T ma anche in 2CH!
-
Cosa avevi prima delle Klipsch desmo?
Dire che le Klipsch sono fenomenali in 2ch scusami se mi permetto ma mi fa pensare che non hai provato altro....
Riguardo la disputa rc62 vs rc64 premetto che non ho mai ascoltato l'rc64 ma con il prezzo che ha credo sia ovvio che è nettamente superiore al 62.
La domanda da farsi però è un'altra, l'rc64 vale i 1000 € che costa paragonato ad altri centrali di pari costo?
-
Ciao Nejiro,
prima non avevo nulla di tutto ciò...le prove di ascolto le faccio direttamente in negozio!!
Il "fenomenale" era riferito all'abbinamento RF-82+RC-64 non ho parlato dell'ascolto in stereo...considerata la domanda dell'utente "new77" ho detto che l'accoppiata Klipsch/Denon è ottima sia in H/T che in 2ch,per un'eventuale acquisto di un amplificatore da abbinare alle Klipsch!
Logico che c'è di molto meglio sia per l'elettronica che per i diffusori...ma qui si parla di klipsch.
-
Ragazzi vi ringrazio... non volevo essere fonte di polemiche, le mie erano domande sincere per capire come orientarmi. Come scritto, sono totalmente ignorante circa klipsch e l uso a cui saranno destinate è prettamente HT. Cmq restando su klipsch prenderei un 64...
-
Citazione:
Nejiro
La domanda da farsi però è un'altra, l'rc64 vale i 1000 € che costa paragonato ad altri centrali di pari costo?
l'Rc64 mk2 è migliorato rispetto alla prima serie,che ho posseduto,e li vale tutti i 1000 euro.
Anche le Rf 82 mk2 hanno una correttezza timbrica migliore rispetto alla prima serie.
Stesso per le Rf7 mk2 che sono molto più omogenee della prima serie.
Ho ascoltato tutti i diffusori Klipsch,prima e seconda serie,e quindi non parlo per sentito dire come fa il 90% dei forumer qui!
Naturalmente le mie sono considerazioni personali :)
-
Dimenticavo...
L'abbinamento Rf82 e Rc 64 va molto bene ma sappiate che il centrale in questione è di un'altra categoria rispetto alle Rf82.
L'abbinamento corretto sarebbe Rf 82 e Rc 62.
L'Rc 64 andrebbe abbinato o con le Rf 83 o con le Rf 7 al massimo in quanto ha sostituito il vecchio centrale Rc 7
-
Citazione:
Spytek
Anche le Rf 82 mk2 hanno una correttezza timbrica migliore rispetto alla prima serie.
Nemmeno io parlo per sentito dire.....
Le rf-82 avranno pure una correttezza timbrica migliore della prima serie ma certo non si può dire che siano casse buone per l'ascolto 2ch......
-
Citazione:
Nejiro
Nemmeno io parlo per sentito dire.....
Le rf-82 avranno pure una correttezza timbrica migliore della prima serie ma certo non si può dire che siano casse buone per l'ascolto 2ch......
E invece devo smentirti.
Ultimamente ho ascoltato le Rf 82 mk2 con un Marantz Pm 6004 e se devo essere sincero non sembravano malvage sopratutto considerando il loro costo.
Dipende molto dagli abbinamenti e dal gusto personale.
-
Vabbè....Degustibus!
Cmq a me non devi certo smentirmi,non è che non le conosco le rf-82!