ok pero' io che ammetto ho una scheda video modesta, con quella funzione li' vedo artefatti veramente clamorosi...
Visualizzazione Stampabile
ok pero' io che ammetto ho una scheda video modesta, con quella funzione li' vedo artefatti veramente clamorosi...
dove si attiverebbe questo trucco su madvr ?
opzioni - rendering - smooth motion - enable
Credo che lo smooth motion di madvr sia in assoluto l'algoritmo di interpolazione di fotogrammi peggiore mai concepito da mente umana. Assolutamente inutilizzabile (ed infatti credo non lo usi nessuno).
Su questi algoritmi quello che conta è il software, non la potenza di calcolo. Tipicamente gli algoritmi di interpolazione proprietari presenti nei device sono migliori di quelli disponibili per HTPC.
ahah mi fai morire! ma devo quotarti... sembra di vedere i fantasmi... ma avevo attribuito la cosa al fatto che ho una scheda entry level... evidentemente fa proprio defecare lui
A me fanno schifo un po' tutti proprio per principio, però avevo letto che quello di madvr fosse buono perché poteva utilizzare una notevole potenza di calcolo (effettivamente "inventarsi" un fotogramma quasi in tempo reale se ci pensate non è mica banale...)
"Smooth motion" non si basa su "frame interpolation" ma esegue "frame blending", questo spiega anche le "immagini fantasma", è una implementazione meno riuscita in assoluto di madvr.
will it blend? :D
torniamo a parlare di OLED vala' :)
Loewe Bild 7 OLED TV con HDR Dolby Vision e pannelli LG di ultima generazione (E6) http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1470467189
Finalmente un pochino di concorrenza, il prezzo di partenza è un po alto, ma potrebbero scendere appena inizia la battaglia con l'E6.
Certo che per l'estetica fanno a gara eh...!;)
Dopo le lavagne panasonic, ora fanno i lampioni LOWE :D
Se gli OLED Loewe di oggi dovessero almeno avvicinarsi alla qualità dei CRT che hanno sfornato in passato, pagherei volentieri le cifre annunciate per avere uno di questi, invece degli LG...... Aspettiamo le prime recensioni e poi capiremo quanto DNA cinese sia entrato nell'azienda "tedesca"....
qui non posso neanche dire "un 55 a 5000 euro non lo venderanno mai" perche lowe ha sempre avuto prezzi assurdi... Un oled B&O quanto lo farebbero pagare, 10k per un 55?