Non credo si possa parlare di vendite e di prezzi... di sicuro comunque ci perdi un pochino... immagino tu debba togliere minimo minimo cinquanta euro al prezzo di listino...
per quanto riguarda l'altra domanda sulle chario non ho proprio idea
Visualizzazione Stampabile
Non credo si possa parlare di vendite e di prezzi... di sicuro comunque ci perdi un pochino... immagino tu debba togliere minimo minimo cinquanta euro al prezzo di listino...
per quanto riguarda l'altra domanda sulle chario non ho proprio idea
Infatti. ;)Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
Scusatemi!:ave: .....č solo che non so nč dove nč a chi chiederlo....
Ciao ragazzi finalmente ho preso il Sub :D, ho tagliato il tutto a 60Hz mi chiedevo se anche il canale centrale C4 deve essere tagliato a 60Hz
Il sistema č quello in firma
60Hz vanno bene anche per il centrale. Puoi provare anche ad impostarlo in LARGE (senza crossover).
Proverņ grazie ;)
Ogni tanto capita una cosa strana, che mi preoccupa un po': con suoni particolarmente bassi e prolungati i diffusori 4.02 cominciano a vibrare pesantemente, e si sente chiaramente un cccccrrrrrrr giungere dalla cassa.
Metto in spoiler i pezzi di film che ricordo hanno avuto 'sto problema (iron man, matrix:reloaded)
Spoiler: Lo ha fatto ad esempio con Iron Man, nel momento in cui con la sua "armatura" autocostruita lui sta per uscire dalla miniera, o quello che č, dove č tenuto prigioniero; oppure l'ho risentito ieri in matrix:revolution, quando il mastro di chiavi sta parlando del palazzo dove deve andare Neo e si vede la scena delle vetrate che cominciano a squagliarsi
oppure in diverse scene di Riddick quando si vedono le navi dei necromonger (o come diavolo si chiamano).
Puņ essere dovuto al fatto che sul sinto sono impostate come full range (da calibrazione Audissey), ed invece non sono in grado di "reggere" suoni particolarmente bassi e prolungati? rischio di spaccare tutto? :help::help:
Io non ho mai avvertito di questi problemi e ho anch'io le 4.02
Comunque non le metterei su Full range. Io le tengo su 60 hz. Prova e vedi...anzi senti se ti da gli stessi problemi.
ok proverņ: č un rumore che non mi piace per niente :rolleyes:
Prova a togliere la griglia, a me capita su una cassa 5.02 ed č la tela della griglia che vibra sul telaietto.... ho provato a scambiare le griglie e il problema si trasferisce sull'altra cassa, appena posso me la faccio sostituire.
Ciao
Uhm, non mi pare sia la griglia, mi pare che sia proprio il cono del diffusore; cmnq farņ pure questa prova,grazie
Ok facci sapere
sono indeciso su due disposizioni delle mie IL HC la cosa che mi fa' penare č la distanza dal muro delle casse sia posteriore che laterale.
voi dite che 50 cm di distanza dal muro per le hc 505 sia posteriormente che lateralmente potrebbero andare bene? allora predisporrei cosi il mio impianto:
1° opzione
http://img12.imageshack.us/img12/5372/stanzab.jpg
cosi avrei la stessa distanza dalle 2 pareti sia sinistro che destro e avere dello spazzio dietro al divano(cosi ho letto in alcuni forum)
altrimenti per avere una distanza circa 1 metro posteriormente
2° opzione
http://img12.imageshack.us/img12/9047/stanzaam.jpg
pero cosi non avrei la stessa distanza dal muro sia dei frontali che dei posteriori e avrei il divano quasi a ridosso del muro(cosa che ho letto bisogna evitare per via delle rifrazioni sonore)
Qualee configurazione mi consigliate? poi le posteriori essendo le 206 da scaffale possono stare vicino al muro o no o per lo meno ho pił margine rispetto alle frontali che sono le HC 505.
cosa mi consigliate avvicinare spostare allungare etc.........
grazie in anticipo
Grazie della dritta: non era cmnq uno dei 4.02, come mi sembrava, ma č la griglia del sub. Fortunatamente quindi nulla di grave :DCitazione:
Originariamente scritto da bimbumbay
Cmnq č necessaria la griglia o se ne puņ fare a meno? credo sia solo per protezione, o ha anche qualche utilitą? so che magari č una domanda da niubbone, ma non si sa mai :stordita:
Esatto. Non serve per quanto riguarda il suono.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo