Se si trova in Italia è meglio comprare in italia e stop. Se poi si cerca il risparmio a tutti i costi è un altro discorso.
Visualizzazione Stampabile
Se si trova in Italia è meglio comprare in italia e stop. Se poi si cerca il risparmio a tutti i costi è un altro discorso.
Sono d'accordo con il discorso di acquistare sempre in Italia, ma la differenza di prezzo è notevole, quali problemi possiamo trovare in caso di pazzie ?Grazie.
Anche io ho lo stesso problema.Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
Ho Fastweb.
Qualcuno può aiutarci?????????????:confused: :confused:
Confermo: da quando ho attivato Fastweb stesso problema. "can not find out server" qualsiasi cosa si imposta.
Soluzioni????
:cry:
A quale indirizzo hai mandato la mail di richiesta?Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Ciao e grazie
:eek: :eek:
Toshiba Europe GmbH
Sede Secondaria in Italia
VIA TORRI BIANCHE 6
20059 VIMERCATE (MI)
Tel. 039/6099301 - Fax 039/6099399
Email:
toshiba.italia@toshiba-italia.com
Inviata richiesta via Mail.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Speriamo bene.
Grazie 1000
Massimo;) ;) ;)
Secondo me il problema è proprio negli IP mascherati di fastweb.Citazione:
Originariamente scritto da garamass22
Se fosse così temo che l'unica alternatva si richiedere il CD.
ciao.
Ragazzi utenti di Fastweb finalmente ci sono riuscito ad aggiornare il firmware!!! :D ;)
Dunque prima alla voce DHCP settate su on sia dhcp che dns, premete confirm, e date l'ok.Effettuate cose l'update secondo la procedura e viene fuori "can not find out server" . Dopo di che sempre da DHCP mettete su off sia dhcp che dns e inserite manualmente i parametri che trovate agevomente tramite "visualizza stato delle connesione" nelle connessioni di rete del vostro pc.
Prima l'indirizzo IP aggiungendo al numero finale +1 o +2(per capirci se l'indirizzo ip del pc è ***.***.***.206 sul player settate ***.***.***.207o208),poi copiate tale e quale come indicata nella scheda il Subnet Mask ,il gateway predefinito e il server DNS. Premete ok e poi fate l'update. A me anche qui il messaggio "can not find out server" è venuto fuori facendomi inkazzare non poco. HO rimesso allora alla voce DHCP su on sia dhcp che dns premendo confirm e ok. HO dato l'update e stavolta il download è stato regolare.
DA quel che ho capito quindi, la prima volta anche se chiedi al lettore di ricavare automaticamente tutti i dati questo non lo fa la prima volta. Quindi devi metterli tu manualmente.Ma se lo metti su off DHCP non fa il download.Quindi devi rimettere su on tutto,premere confirm e ok e tutto fila liscio.
Spero che anche voi riusciate.Un saluto.;)
Preso oggi mezzo dì on line da pixmania.
con DHL. Spero arrivi presto.
Qual'è la release del ultimo firmware?
Così prima di installarlo, se necessario, lo aggiorno.
grazie a tutti,
acta.
da Pixmania,giorno 12-giugno
ad oggi non e' arrivato;
705 euro + 54 euro di spedizione.
Il prezzo del lettore e' ottimo
ma le spese di spedizione sono parecchio care.
Ho pure inviato loro un email di disapprovazione
riguardo le tariffe di spedizione.
Ma non sono riuscito a commuoverli.
Mi hanno risposto che la loro merce viaggia
su furgone Bartolini della "Aston Martin".
Scherzi a parte se domani dovesse arrivare
lo comunichero' al forum.
Saluti a tutti
Io mi trovo tutt'ora benissimo senza installare NESSUN aggiornamento firmware. Aspetto che arrivi quello che renda disponibile il 1080@24. Daltronde se il lettore in questione va benissimo perchè cambiare firmware? ;)
La miseria!! Non ti è ancora arrivato??Citazione:
Originariamente scritto da alfbor
Ma non si trattava di un sito serio?
Con 54 euro avrebbero dovuto consegnartelo il giorno dopo!:D
Ma quando lo hai ordinato era disponibile?
Spero di non dover attendere così tanto!
acta.
Include Hd_dvd "Le Pianist"
e cavo HDMI
credo sia la versione francese
L'ho provato e funzione a meraviglia,
quindi al momento non faccio nessun update.
Ho provato un dvd standard "La gang del bosco"
risoluzione 1080p una meraviglia
sono molto soddisfatto di questo prodotto.
Ciao a tutti
ho appena parlato con l'assistenza toshiba di Vimercate: chi vuole eseguire l'update attraverso il cd, deve inviarne richiesta via mail all'indirizzo già indicato nel precedente post ; lo stesso verrà spedito il giorno successivo con posta normale.
ciao