Specifica le impostazioni che hai nella connessione ad internet please ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Visualizzazione Stampabile
Specifica le impostazioni che hai nella connessione ad internet please ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Spetta che ti arrivi la fattura per la consulenza a casa, vedrai che cambi idea al volo :D Sempre un piacere comunque ;)Citazione:
Originariamente scritto da roundabout
Grazie
Ho visto la pubblicità della PS3 in TV...:sbavvv:
Ma è orrenda!!!:mbe: :doh: :nono:
Non si capisce nemmeno il senso!!!:mc:
Walk on
sasadf
la 360 allora :D
Però ricordati che la ps3 è silenziosissima.
com è? qul è il tema (play a parte)? è "adulta" o "bambinesca"? io non guardo molta tv (nonostante io passi molto tempo DAVANTI alla tv) e non so se la vedrò a breve. mi incuriosisce..;)
Spetta di vedere le altre che ci sono già sui vari PlayStation Store ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ho appena comprato la PS3, possiedo un pioneer 436XDE e naturalmente vorrei sfruttare la massima potenzialità di risoluzione della PS3.
Il pioneer accetta segnali hd da 720P 1080i a 50hz e 1080p a 24hz, se imposto la ps3 con uscita fino a 1080i funziona correttamente, ma vorrei provare anche la massima risoluzione (ho scaricato dal siti sony il trailer di 007 a 1080p), quindo seleziono anche la 1080p ma a questo punto il video diventa nero fino ai canonici 30 sec. dopo i quali si reimposta alla risoluzione inferiore.
Ho l'impressione che i 1080p della ps3 siano a 50 o 60 hz e che il pioneer non li accetti, inoltre mi conviene impostare la ps3 sempre a 720p dato che il palsma è comunque a 768 ?
Grazie per le risposte.
Il nostro pannello visualizza al massimo 1080i , non so dove tu abbia letto che supporti il 1080p :)Citazione:
Originariamente scritto da ma.bertini
Solo all'accensione poi é assolutamente sovrapponibile alla 360.Citazione:
Originariamente scritto da dvdluca
Le ho entrambe, quindi, contestate solo sulla base di fatti,
Ciao
luigi
@luipic Anche io ho la X360 e la PS3, senza dischi all'interno noto solo 1 filino di rumore in più dalla x360, ma se metto all'interno un qualsiasi disco, la X360 sembra un carroarmato :boh:
Scaricala, insieme a tante altre cose, dal/i Playstation Store in AVC HD. E' tutta un'altra cosa...:DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ah, dimenticavo, hai giurato di non comprarla...:p
Davvero divertenti!!Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
mi piacerebbe sapere come fai ad asserire che il plasma e' un 1024x760 e poi volergli far accettare segnali progressivi fino a 1080p se ci riesci fischia che provo col mio tv che e' di matrice e ' 1280x720 :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ma.bertini
Ho un problema:.
Allora ho collegato la PS3 via hdmi al marantz 8001 e poi sempre per hdmi al plasma panasonic full hd per godere delle nuove codifiche audio.
Risultato: continui salti del segnale video, continue interruzioni, il segnale video va e viene. Ho provato con GT HD ed è ingiocabile l'immagine va e viene. Da cosa può dipendere ??? :confused: ho provato anche a cambiare cavo, niente da fare.
Invece se collego direttamente la PS3 al plasma e la ps3 per l'audio al maranzt via digitale ottica tutto funziona perfettamente.
Così però non posso usufruire delle nuove codifiche audio del BR
Tu come hai collegato la Ps3 e con che cavi ?
Qualcuno può aiutarmi ......:confused: :confused:
Lazzaro
ciao
scusate le domande. io ho la psp e vi scarico gli aggiornamenti tramite usb dal sito della sony potrò fare lo stesso ossia collegarmi al pc tramite una usb e scaric<re cosi gli aggiornamenti o dovrò collegare la ps3 con cavo di rete ?
seconda domanda con la psp navigo su internet tramite wi-fi max pensate che potrò usare lo stesso tipo di collegamenbto per la ps3
ciao grazie e scusate se ho detto sciocchezze
:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da erick81
mi metti in bocca parole mai proferite: ed al massimo se qualcosa di simile è stato da me adombrato, era soprattutto riferito ad ipotesi che mi han disgustato; vedasi questione DRM, Compatibilità ps2, e guerra BRD....ma tutto resta fluido ed in divenire.E se quanto paventato dalle news dovesse poi configurarsi come semplice allarmismo, allora passo al contrattacco(o meglio contracquisto!:asd: )
IO nel frattempo resto solo sintonizzato.
Anche se seguendo questo forum ed avendo un VPR full hd, fatico a reggere la frenesia di sguainare la mia carta di credito(peraltro sguarnitina:fagiano:: forse questo davvero mi sta fermando:stordita: ).
Sai io non ho stuoli di avvocati e dipendenti alle spalle:rolleyes:
E se recupero qualche euro che stimo a me dovuti non li posso certo devolvere in beneficenza.....
Tra l'altro l'offerta EBgames che mi garbava non poco nn accetta nessuno dei miei titoli spazzatura...(in pratica o gli mollo God of war, o MGS3, o Burnout4 :tiè: )
pazienterò: ma non credo resisterò a non acquistarla.
walk on
sasadf