Visualizzazione Stampabile
-
bhé.. quello indicato è l'assorbimento massimale...
non penso il pana consumi i 261W indicati sulla sua scheda [affissa sul retro, e probabilmente rirpoposta sul manuale] istante per istante. Però fosse così la visione costerebbe sui 28 €cents l'ora, cent più cent meno a seconda della tariffa applicata
-
..Che equivale grossomodo a 10 minuti di asciugacapelli o di aspirapolvere..o più clamorosamente ad una singola giornata di crt (pc o tv) in stand-by :D
Io non starei tanto ad allarmarmi sui costi di visione in termini di bolletta elettrica (almeno che non guardiate la tv regolarmente 15ore al giorno, ma in tal caso i problemi da considerare sarebbero ben altri!) ...infatti il mio messaggio è, se non si era capito.....tagliatevi i capelli!:cool:
si scherza, naturalmente;) a volte anche questi sono calcoli che può risultare interessante fare
-
Com'è il 42PV60 con "l'ambilait dei poveri"? :D
http://img235.imageshack.us/img235/8...278r5we.th.jpg
Ciauzzzzzzz! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
Com'è il 42PV60 con "l'ambilait dei poveri"?..
Niente male, Mirco, davvero niente male... :)
-
l'ambilait o la gnocca di Lost in primo piano? :D
-
E come l'hai fatto?? dicci dicci...
-
Trettioen blu... 5 minuti... collegato alla presa asservita dell'amplificatore... chiaro, no? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MircoT
Trettioen blu... 5 minuti... collegato alla presa asservita dell'amplificatore... chiaro, no? :D
???????????
-
metti trettioen su google e capisci subito... :D
-
grande svezia..
ma quante barre hai?
-
Ne ho messe 4: 2 orizzontali e 2 verticali...
Purtroppo la mensola del canale centrale maschera l'effetto "ambilait" verso l'alto... ma farò una modifica per rimediare in parte al problema...
All'Ikea si trovano spesso delle cose molto utili... :)
-
Però mi piacerebbe che l'ambilait si accendesse assieme al tv...
Magari esiste un aggeggio da attaccare ad una scart che in presenza di segnale (tv acceso) eccita un relè...
uhmmm... c'è qualcuno che può fare il progettino elettronico? :D
-
Un mio "amico" ha fatto questo... se volete glielo chiedo (per l'alimentazione)
Ciao
P.S.: purtroppo non mi è consentito vedere le foto allegate da Mirco
-
Mi pare che sia proprio l'Ikea Trettioen...
Se il tuo amico ha trovato il modo di accenderlo automaticamente assieme al tv, certo che mi interessa! :)
Non riesci a vedere l'immagino che ho messo? è su imageshack... magari il server è un attimino momentaneamente impastato...
-
In effetti è proprio lo stesso prodotto Ikea!
Quanto al non vedere le tue immagini... la spiegazione c'è... purtroppo qui da me in ufficio inibiscono alcuni siti... e non so perchè tra quelli vietati c'è pure imageshack:confused: :cry: