ciao brigno se c'è ancora posto ci sono anch'io e sono della provincia di BG e qui nelle vicinanze dI MW ce ne sono a bizzeffe
Grazie
ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao brigno se c'è ancora posto ci sono anch'io e sono della provincia di BG e qui nelle vicinanze dI MW ce ne sono a bizzeffe
Grazie
ciao
@BRIGNO
Se non ho contato male dovremmo essere in 8 o 9...
Certo sono quasi circa 30.000 eurozzi!!!
Comincia a parlare in questi termini con il tipo di MW... e non (3 o 4 pezzi) vedrai che, se è commercialmente preparato, capirà il business indotto!!!
ciaux....
ps
veloce che il tempo vola
Brutte notizie :cry:
Ecco la mail che mi è arrivata questa mattina
mi dispiace ma non è possibile fare nessun trasferimento
qui a bg non ce n'è mezzo adesso e gli altri negozi li vendono e non
sono disposti a trasferirli, inoltre per gli articoli presenti negli altri negozi
non posso farti il prezzo perchè non dipende da me, non conosco i direttori
inoltre ho notato che alcuni negozi hanno dei pz in assistenza
(per es. curno ne ha 1 ma è in assistenza, ed altri negozi pure)
potrebbe fare uno sconto "non precisato" solo dal MW di Orio ma solo quando gli arrivano (stima fine Dicembre) e per 1 max 2 TV (Il direttore gli ha detto che tanto li vendono anche a 3700 e quindi lo farebbe solo per fare un piacere personale al mio amico)
.....fine trasmissioni
Ho capito, lo compro on-line...uffa
ciao se ci si mette d'accordo anche per un altro tv?Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
A me per esempio servirebbe un 26' per la cameretta.....tramite te posso ottenere uno sconto?
P.S.: Abito a 5Km da OrioCenter
Grazie
ciao
Quello che mi ha preoccupato di più è questoCitazione:
Originariamente scritto da andreagale
inoltre ho notato che alcuni negozi hanno dei pz in assistenza
(per es. curno ne ha 1 ma è in assistenza, ed altri negozi pure)
Considerando che non penso ne vendano a centinaia... e di anche un problema (mi sembra il tuner) a uno del forum in previsioni future e di garanzia mi preoccupo un po'
per Gigo979
Se faccio così mi gioco tutti i favori... se riuscivo a fare un accordo per il forum OK ma se mi devo giocare i favori personali (che non sono illimitati) preferisco usarli per me (scusa la franchezza)
per Andreagale
Si può tentare di fare un accordo con altri negozi se qualcuno ha degl agganci..
Ragazzi ma qual'è secondo voi un buon prezzo per questo televisore?
Con garanzia Italiana e comprato qui in Italia naturalmente...
Grazie
io potrei provare qui da me in provincia di roma da un negoziante amico che è euronics ora, se mi ricapitolate quanti siamo posso vedere se esce fuori qualcosa di interessante, essendo non enorme il negozio portare 3000x8 potrebbe essere allettante anche per lui...vedete un po' voi.
Il problema non è portare a casa 3000x9 ma è che quei TV al MW costano circa 2750+IVA (+- €50) quindi salvo non ci siano cose "poco pulite" sarà piuttosto difficile trovarli a 3000 iva compresaCitazione:
Originariamente scritto da liko
Io dal mio fornitore di PC l'ho ordinato a 2844+IVA (solo ai possessori di P.I.) ma ho il problema della garanzia (lui non fa l'estentsione) mentre tipo al MW con €11 la porti a 4 anni
Guarda, ti posso dire che dai grossisti il Philips 37" costa dai € 2630 ai € 2700 + IVA a seconda delle quantità ordinate, quindi è difficile a mio giudizio che MW possa fare € 3000 comprensivi di IVA!:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Bye!
Purtroppo non fai altro che confermare ciò che ho detto io (il mio amico mi ha parlato di circa 2700€ ma non so se c'è da aggiungere eventuali costi di trasporto/assicurazione )Citazione:
Originariamente scritto da damon75
salve, sono in procinto di prendere il 32pf9830!
pochi minuti fa sono stato in un centro expert dove ero sicuro ci fosse il mio bambino:D e subito ho provato i settaggi gentilmente forniti da Gialex!
dettaglio splendido rispetto agli altri tv, però ho notato che le immagini sembravano un po' come sbiancate:eek: !!avete notato anche voi una cosa simile o mi sono sbagliato io??
grazie
Ehmm...nessuno?:(Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
Salve,
ho provato ha collegare l'ipod alla pesa usb del tv 9830 e funziona, davvero straordinario, questo tv non finisce di stupirmi.
---------Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
Ci ho già provato...qui non trovi terreno fertile per DTT...:(
Però, considerando che una foto allegata da Gialex di una partita (mi sembra) da antenna R/F semplicissima era più che soddisfacente,
con DTT non può che migliorare!
Ad ogni modo, se scopri qualcosa sui rapporti tra DTT e 9830, segnalalo!!!