Ma il 65" Q60R non rientra nella promozione rimborso Samsung?
https://i.postimg.cc/qMqfXkdp/Cattura.jpg
E' una dimenticanza o proprio non lo fanno rientrare?
Non vedo neanche il 65Q70R ...
Visualizzazione Stampabile
Ma il 65" Q60R non rientra nella promozione rimborso Samsung?
https://i.postimg.cc/qMqfXkdp/Cattura.jpg
E' una dimenticanza o proprio non lo fanno rientrare?
Non vedo neanche il 65Q70R ...
Non rientra. Costa troppo poco per avere uno sconto non credi?
Salve ho un budget di circa 1000 euro (qualcosa in più o in meno in base alle offerte), per questioni di spazio sono vincolato al 55". Penso che andrò su un Full array led.
La serie Q60 della samsung mi ha dato l'impressione di discostarsi molto dalla Q70 (che mi sembra il compromesso migliore per il mio budget). Stavo valutando anche i Sony, tipo il XF 90 o XG 95 (che in offerta dovrei rientrare nel budget).
Secondo voi quale è meglio? Q70 o XF/G?
Uso principale: Gaming e film (4k e full hd), e per vecchi film e tv mi interesserebbe sapere se entrambi convertono bene i segnali.
Raramente ho visto a qualcosina in più qualche Oled in offerta, però non so quanto valga la pena, anche perchè non sempre sono modelli nuovi.
Nel lato smart forse Android tv da meno vincoli e supporta tutti i formati (che samsung ha rimosso per scelta), però comunque dovrebbero funzionare bene entrambi, qualcosa posso risolverlo con pc, box ecc (anche se non nascondo che meno vincoli si hanno meglio è), però in sintesi se devo scegliere tra lato smart/periferiche e qualità video e scaler, prediligerei la seconda opzione.
Per ora ho alexa, credo che entrambi vadano bene (che poi non so ancora quanto e come lo sfrutterei con la tv)
Grazie
Parlo anche in base alle offerte, ad esempio il Q70 l'ho visto anche a 900 euro (forse in qualche periodo anche meno), del sony (quello del 2019) non conosco il prezzo minimo d'offerta), se più o meno si equivalgono appena esce un'offerta prendo quello al minor prezzo (la tv dovrei comprarla tra 1-3 mesi, sono tentato al black friday e quindi mi sto informando prima, anche perchè questi tv variano spesso tra gli 800-1200, almeno nel caso della samsung, per il sony forse è più raro trovare le offerte).
In questo periodo ho visto molte offerte, per questioni economiche ho dato priorità ad altro, preferirei prenderlo a fine dicembre/gennaio (o anche dopo), ma se esce un'offerta irrinunciabile al black friday lo prendo
direi meglio q70 (vedi sezione gaming dove prevale rispetto a sony)
https://www.rtings.com/tv/tools/comp...g-q70r/764/782
valuta anche il q85 che rientra tra i modelli che godono degli "incentivi" Samsung (-200€ per il 55" come leggi nei messaggi precedenti).
Attualmente unieuro lo vende a 1249€ tra lo sconto del 5% e i 200 in meno di Samsung, lo pagheresti 986€
Anche io direi Samsung 55Q70R.
Oggi è stata pubblicata una prova di un televisore della serie Q70R focalizzata sul l'aspetto gaming.
La trovi di seguito. :)
https://tech.everyeye.it/articoli/pr...lag-45929.html
.
Con un budget di 1000 Euro per un 55 pollici e un black Friday alle porte io non prenderei una LCR... Andrei di OLED
Army,
in effetti ti han consigliato buoni tv,ma vedo sul pagomeno che l'oled Lg b9, molto ben considerato nei test, è a poco più di mille (è sotto i millecento). Ha l'hdmi 2.1 che forse in futuro per il gaming potrà tornare utile e non ha la limitazione dell'angolo di visuale dei VA....
Vi segnalo che oggi Avforums ha pubblicato la review dell'LG 65C9, 65" OLED che ho consigliato diverse volte. :)
https://www.avforums.com/reviews/lg-...d-review.15745
.
La recensione lo paragona al Panasonic gz2000 contro il quale sembra perdere per pochissimo...
Eppure costa 2 volte e mezzo di meno, come è possibile?
Una ragione è che il 55GZ2000 è arrivato da poco sul mercato italiano mentre il 65C9 è presente sul nostro mercato già da diversi mesi quindi quest'ultimo ha avuto più tempo di calare di prezzo.
Tra l'altro sul 65C9 credo ci sia pure il rimborso di € 400 da parte di LG. :)
.
Che i miglioramenti mica sono "lineari" col prezzo. Un tv che costa il doppio di un altro si vede "il doppio meglio"? e per le auto, da 20 mila a 40 mila "vai il doppio più forte"?
Il GZ2000 ha un pannello selezionato e con elettronica migliorata. ...ma se poi capita quello con i disturbi audio... :D senza contare l'assenza di eArc e di Hdmi2.1...
Domanda per tutti, c'è qualcuno che usa un 49 da 80cm?
lg in Italia ha maggiori volumi di vendita e più modelli di Panasonic, basta fare un giro nei grandi centri commerciali , perciò lg può giocare facilmente su prezzi, lo stesso possono fare i distributori. I 1000€ che tolgono da un oled lo bilanciano coi 50€ messi su 20 led di fascia medio bassa .
Ciao a tutti ragazzi, ho notato che ci sono molti riferimenti a televisori che stavo vedendo io prima di acquistarne uno...
Allora per l'uso che ne farò io sarà quello di visione di film (sia in streaming che non)al buio o comunque con poca luce perchè si tratta della mia cameretta...se ha un reparto smart buono meglio altrimenti mi adatterò con un android box, e per finire collegherò per ora ps4 e forse piu in la ps5, comunque una console.
Quello che comunque sia mi interessa per di più è un tv con la migliore qualità di immagine complessiva tra colori nero contrasto dettagli ecc...
Le TV che sto occhiando sono:
Samsung 55RU8000
TLC 55EP680
TLC U55C7026
Hisense 55U8B
Sony KD-55XF7096 (essendo 55 pollici non so se ha pannello VA o IPS)