Visualizzazione Stampabile
-
... strano... a me lo faceva col decoder "normale" (MySkyHD) quando avevo problemi con la spina.
Cambiata la ciabatta col filtro ed ora è perfetto.
Il tuo sembrerebbe più un problema software... c'è magari qualche opzione di risparmio che puoi provare a disattivare per fare delle prove?
-
Scusate, ma......come si accede alla sezione on demand? Non la trovo. Oggi il tecnico mi ha fatto vedere anche la funzione collega serie, ma non la trovo più
EDIT
Ho capito credo....è in ogni sezione e hanno tolto gli scelti per te
-
Citazione:
Originariamente scritto da
idsoca1
Ma quindi per chi come me ha il motore nella parabola, come fa? Tocca mettere un'altra parabola?
Riprendo la domanda. Qualcuno ha fatto una installazione avendo anche il motore? Grazie
-
io ho una parabola motorizzata, ma non l'ho impostata e non penso si possa
-
Grazie. Quindi a questo punto posso mantenere quello che ho e farmi montare una nuova parabola sempre con la stessa spesa?
-
Qualcuno di voi ha un impianto centralizzato IF-IF?
Ho chiesto all'installatore se SkyQ funziona con impianti IF-IF e mi ha risposto di sì, ma non sono così convinto.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
idsoca1
Grazie. Quindi a questo punto posso mantenere quello che ho e farmi montare una nuova parabola sempre con la stessa spesa?
So che è previsto il cambio di LNB, non sono sicuro che sia compresa anche la parabola, dovresti informarti
-
Esiste qualche condizione per prendere lo SkyQ senza pagare le 200€?
-
http://www.dday.it/redazione/25916/s...o-di-streaming
potrò quindi unificare gli abbonamenti.. spero si risparmi qualcosa e che la qualità non ne risenta
-
Non capisco perchè Netflix abbia accettato, cresceva benissimo. Sky lo capisco perchè era seriamente minacciata.
-
Citazione:
derekz
Se aspetti diventerà la soluzione unica e non ci saranno i 200€ da pagare.
-
Citazione:
derekz
Se ci riesci faccelo sapere perchè noi comuni mortali abbiamo pagato TUTTI i 199 Euro
ps se aspetti ancora un po a ordinarlo ti arriva a giugno 2018 e pagherai SEMPRE i 199 euro
-
A regime Sky Q sara il decoder predefinito e non si paghera il plus
-
Citazione:
derekz
aspettare un paio d'anni ;)
-
Citazione:
paolobolo
Installato ieri con tre mini, funziona tutto bene tranne una cosa: quando il decoder principale va in stand-by non riparte più, occorre scollegarlo dalla corrente e poi riattaccandolo riparte: a qualcun' altro è capitato?
no, non è normale. Prova a chiamare l'assistenza e nel caso fattelo cambiare.