Alla fine ho deciso per il W905 .. appena comprato da Unieuro per 1439,00 comprese le spese di spedizione.
Visualizzazione Stampabile
Alla fine ho deciso per il W905 .. appena comprato da Unieuro per 1439,00 comprese le spese di spedizione.
Alla fine il 65 w855 ,può essere considerato la versione grande da 65 del W905?
@ chavez
Ecco chi me lo ha fregato! Pensavo fosse una falsa offerta, visto che già prima delle 9 era non disponibile
Possibile che sono l'unico che crede nel W95?
Sono stato fortunato mi sa che era l'ultimo. Ho visto l'offerta sul telefono mi sono alzato dal letto e l'ho ordinato. Chiamo mia moglie le faccio vedere e sul sito non era più disponinile.
Penso che o sia stato un errore oppure ne metteranno altri. Anche MW che nn lo aveva a listino fino a ieri oggi lo ha messo a 1599...sono gli ultimi pezzi qnd affrettatevi
Mi sa di si :) nel senso buono. Se non fossero uscite le recensioni sinceramente avrei aspettato anche io questo W955 ma purtroppo i risultati sul nero sono deludenti.
A me i colori non piacciono sparati, pertanto ho preferito puntare su altro. Inoltre se proprio devo dirla tutta, anche l'estetica dei nuovi schermi non mi piace x nulla.
Peccato
Altro giro altra corsa! Anche oggi ispezioni in tutti mw della zona
Dopo aver visto serie 905 completa , 55w955, 50w828 sono giusto alla conclusione che (almeno per come erano settati) :
Hanno ragione molti amici che fin qui hanno definito il 55w955 con la caratteristica di avere colori più soft , più riposanti ma nel contempo immagini leggermente più dettagliate , audio di un altro pianeta rispetto alle radioline AM che ci sono negli altri LCD
Il nero.... lascia molto a desiderare rispetto al 905 che ha colori più vivaci e brillanti
Di contro il 905 ha il famigerato Pillar , ma francamente credo infici poco o nulla e comunque solo in condizioni estreme
L'828 aveva un filmato scadente , quello della promo mw , per dare giudizi approfonditi mi è sembrato un buon prodotto, buon nero vale sicuramente il prezzo ma non si può pretendere che stia al livello dei top
Detto questo, penso di prendere il 46w905 e risparmio la differenza per futuro 4k e/o Oled
Spero di essere stato utile a qualche indeciso come me ed attendo giudizi ed opinioni
Unieuro lo fa sempre ,ne mette uno solo in offerta per attirare persone sullo store,poi stranamente rimane l'offerta per giorni in modo che entrano un sacco di persone e poi si pensa che unieuro fa grandi offerte ,è una fregatura ..
Io non mi cimenterei negli ultimi pezzi ,sono tutti da esposizione. Almeno secondo i miei criteri di prodotto nuovo.
Secondo quello che ho visto il 65W855 e' praticamente il 55W905 con 10 pollici in più . Poi molti hanno approfondito in merito per capire se il 400hz produca differenze reali rispetto all'800 del W905. Altro dubbio non chiarito e' se il w855 abbia anche lui il real black panel. Io, da quello che ho visto, posso dire che i tv sono praticamente gemelli , soprattutto con il motion flow a livelli di interpolazione maggiori. Anzi, a conti fatti il 65'm ha un design più carino, con la base a semicerchio più piccola e meno invadente del W905
Grazie mille Valerio, gentile come sempre, a qst punto mi oriento su qst pannello!
per chi come me non si puo permettere il top di gamma è praticamente impossibile avere impressioni giudizi altrettanto specializzati per modelli un po inferiori tipo 50w828 ? sono ancora indeciso sul 55w805 o 50w828 e dopo 82 pg di forum non ho ancora deciso o avuto un post bello chiaro e deciso.
Ci sono 82 pagine con le stesse domande e le stesse risposte ,abbiamo già risposto a questa domanda .ora o non ti fidi dei nostri consigli o non so cosa . Te la butto li senza troppo girarci intorno ripetendo le solite cose ,compra il 50w828 e non te ne pentirai. Fidati. Io ,da appassionato ,preferisco senza ombra di dubbio la resa del w829 ,l'ho detto più volte , forse attendi altre risposte?non so.
Ingolosisce proprio questo 65w855.
Oltre ad aver avuto difficoltà sul come piazzarlo ho pensato alla scarsissima possibilità di rivendita un domani. Già x alcuni é grosso il 55 figuriamoci il 65.
Ho così optato per riprendere il 55W905, miglior tv led in commercio oggi (a modesto parer mio anche del famigerato plasma VT60 che ho posseduto).
Tra l'altri l'ho già avuto e riprendendolo sapevo già cosa avrei portato a casa :-)
Ps. Stasera: Rush in bluray