Non commento, che è meglio................
Visualizzazione Stampabile
ciao
ci ha messo 15 minuti ad aggiornare.
Prima scarica...poi si riavvia e inizia l'installazione.
Aveva fatto mooooolto prima con il precedente aggiornamento.
sera
x caso sapete dirmi se legge i file*.APE..?
nel sito sony nn ne fa menzione
Brando e gadan è inutile che provocate sempre , i vostri commenti non mi fanno nè caldo nè freddo , la vostra opinione non mi interessa , in questo forum non si può dire niente senza essere attaccati continuamente,basta sono stufo non interverrò più, ma chi credete di essere dei padri eterni ,ma fatevi un bagno di umiltà , addio
wolfi, ma il dubbio che ci sia qualcosa di vero in quello che dicono gli altri utenti non ti viene?
Non pensi che le stesse cose potrebbero valere per te?
Che siano i tuoi di modi a necessitare di una smussata?
E che sia tu a dover fare un bagno d'umiltà?
Se frequentare questo forum non ti piace, invia in MP a me o qualunque altra persona dello staff la richiesta di cancellazione di utenza, sarà nostra premura accoglierla ed eseguirla al più presto, come facciamo sempre, nessuno è obbligato a far parte di AV Magazine.
Altrimenti, se vuoi continuare a postare, sei pregato di farlo rispettando le regole innanzitutto di un confronto sereno, a modo e costruttivo, e in secondo luogo del forum.
Grazie.
Se per connessioni scadenti era riferito al mio caso ti posso dire che ho fastweb 20MB,e non era un problema di linea,ma di file,visto che anche scaricandolo da altra linea il file era di 43,88MB e non di 107MB.
Provato a scaricare dal sito italiano,spagnolo,lituano e inglese...Stessi problemi.Ti dico di più,ho scaricato anche quello per Mac,per vedere se il problema anche su quello,ma stranamente il file. ISO era perfetto!
Poi tramite ftp ho trovato il firmware completo e installato tramite cd.
Credo che abbiano avuto qualche problema di corruzione del file messo in download!
Sono della partita :D
Se a qualcuno interessa potrei eseguire tutti i test HQV (suite completa sia in DVD che in BD)
Per ora ho molto apprezzato il bitstream dei SACD. Perfettamente digerito dal mio Marantz.
Ciao
non credo, l'antivirus se trova un positivo o falso positivo mi avvisa sempre e di questo file non trovo nulla in quarantena oppure accesso negato durante lo scarico
In merito all' aggiornamento, appena collegato il lettore tramite rete cablata è stato correttamente rilevato l' aggiornamento e il download con successiva installazione è andato a buon fine al primo colpo (non ho fatto nemmeno tempo ad impostare come mia abitudine un indirizzo statico nella mia rete, tramite DHCP si è trovato il primo indirizzo libero e ha cominciato il download per i fatti suoi).
Ho un normalissima alice flat (quella base).
Ciao