appunto prendevi il g30 e saresti stato più soddisfatto, non mi pare una ragionamento fatto col senno di poi, è una scelta che si poteva tranquillamente fare al momento dell'acquisto.......[CUT]
Forse non sono stato abbastanza chiaro per cui cercherò di spiegarmi meglio,tanto per chiudere un ragionamento di lana caprina.
Quando,l'anno scorso,ho deciso di comprare un tv al plasma le mie intenzioni giravano intorno a Samsung 64D800,Panasonic 55VT30 e 65VT30(tutti ovviamente 3D) per poi andare,successivamente,di videoproiettore.
La funzione 3D per me non era importante ma comunque volevo che ci fosse.
Non trovandoli disponibili per visionarli presso CC ho preso il primo Panasonic 3D disponibile in quel momento nello specifico il 50ST30.
L'idea di prendere un G30 non mi ha sfiorato nemmeno per idea in quanto non solo perchè non c'era ma anche,e sopratutto,perchè lo volevo 3D per avere la possibilità che poi non ho mai sfruttato.
Senza tediare oltre sugli accadimenti questo è il sunto della storia.
Ovviamente oggi,e col senno di poi come tu dici,farei delle scelte diverse e,sopratutto,non mi farei prendere dalla furia di avere un tv immediatamente,ecco perchè a chiunque posta sulla nuova serie dico di aspettare ed avere pazienza.
Tornando sull'argomento,e tenendo a mente le mie volontà,farei proprio come dice peppetrucci e cioè passare alla versione ST30 semmai dovessi avere bisogno di vedere qualcosa di non meglio definibile in 3D.
@Plasm-on,
Però mi pare di ricordare che c'era chi lamentava una tendenza della THX al giallino più che al rosso e che era,non vorrei sbagliare,caratteristica di quel tipo di visione.