Una sfumatura verde al centro circondata da un lievissimo magenta ai lati della retina? :DCitazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
Visualizzazione Stampabile
Una sfumatura verde al centro circondata da un lievissimo magenta ai lati della retina? :DCitazione:
prima di comprarmi la tv mi son letto tutte le 70 e passa pagine del tread, alla fine vedevo aloni verdi pure sulla neve...
i forum sono importantissimi...ma nn devono condizionare al 100% la nostra vita...purtroppo a me è successo che mi son lasciato trascinare dalla cosa ! :-D
Già fatto per questo l'ho battezzata Pananoia:DCitazione:
@do67,
Mettiti l'anima in pace sei stato sfortunato.
Non è da tutti avere una bella sfumatura color smeraldo e purtroppo tu non ce l'hai..........che vuoi farci ci vuole fortuna anche con le tv.:D :D :D
:DCitazione:
Originariamente scritto da Spinner
Sì ma il test sugli aloni verdi pensavo di farlo solo con le schermate grigie in quanto ero convinto che non venissero fuori con quelle colorate.
...non so se mi sono capito :eek: ... ;)
Tu sicuramente ti sei capito,io l'ho fatto adesso:D ;si sono solo "impicciati" i "post-pensieri" pensavo avessi già passato le colorate.:mano:
ma infatti, che noia tutta 'sta neve bianca e solo bianca.. :(Citazione:
Originariamente scritto da Spinner
p.s.: guardatevi Rango, è veramente una figata, secondo me uno dei film di animazione più geniali di sempre, visivamente straordinario... e poi come ho detto ieri ci sono una decina di minuti verso la fine che sono ideali per cercare gli aloni :D :cool:
Ah, dimenticavo, mentre passavo tutte le schermate di test ho avuto l'opportunità di rendermi conto meglio di quali di sono i "difetti" di questa TV, difetti che peraltro secondo me sono forse estendibili a tutta la tecnologia plasma nel suo complesso.
Parlo in particolare del dithering (nelle schermate del bianco da 1% a 4%, in pratica quasi nero) che in alcuni casi ho improvvisamente potuto notare, simile ad una miriade di microscopiche formiche impazzite (ma bisogna stare a non più di 70-80 cm dallo schermo, altrimenti non si nota più :D ), e di quei "bordi multicolori" in cui si scompone una linea chiara su fondo scuro se si muove lo sguardo molto velocemente sullo schermo (ne aveva parlato un utente proprio su questo thread, pochi giorni fa)... quest'ultimo effetto secondo me è connesso al modo stesso in cui viene composta l'immagine da uno schermo al plasma (i famosi subfields), ma anche questo nella visione normale è secondo me trascurabile (perchè mai dovrei mettermi a spostare gli occhi all'impazzata qua e là sullo schermo??), anche perchè difficilmente i film presentano fitte serie di linee bianche su fondo scuro :) .
Infatti. A averne di questi difetti.
I bordi multicolori, poi, li ho notati una sola volta nei titoli di coda di un film. Stop.
...ma chissene ;)
Volevo sapere se qualcuno di recente ha fatto aggiornamenti io l'ho fatto ieri stasera vedo la partita e ci sono degli scatti che non aveva mai fatto io ho finito il rodaggio e volevo capire se qualcuno può aiutarmi e suggerirmi soluzioni
Semplicemente per ammirare la magnificenza di questo schermo.. è per questo che li noto! Se provo a guardare solo il film, non me ne accorgo... :)Citazione:
… (perchè mai dovrei mettermi a spostare gli occhi all'impazzata qua e là sullo schermo??)…
Ragà ma come si fa a comandare la ps3 con il telecomando del tv? ho visto dei video in cui lo facevano. Premendo viera link mi dice funzione non disponobile :'( Delucidatemi
Funziona solo con le Ps3 Slim ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabiano93
Nooo ma che cavolo io ho la fat :-( Cos'ha in piú la slim che l'st30 legge con viera link? non si puó ovviare al problema?Citazione:
Originariamente scritto da RiccardoN
Boh, io infatti ho la slim e mi sono accorto per puro caso che veniva comandata anche con il telecomando panasonic... guardando lo schermo e nel frattempo usando i due telecomandi, a un certo punto mi sono confuso e mi sono accorto che la play3 funzionava ugualmente anche "sbagliando" telecomando :D ... figata, ma non poi così importante dopotutto :)
Mi ero deciso a fare il test dei "granchietti", ma ho visto che il link postato un paio di pagine fa non funziona più (c'è un logo FBI Anti-Piracy..)
Non è che avete un altro link?
Grazie