Bene grazie!;)Citazione:
Originariamente scritto da energie
Visualizzazione Stampabile
Bene grazie!;)Citazione:
Originariamente scritto da energie
Ciao, sono un pò scontento di come si vede il digitale terrestre sul mio nuovo 46" (che vedevo piuttosto bene sul B750 40" che avevo prima).
Ho provato a settarlo ma la qualità è piuttosto scadente.
Qualcuno cortesemente mi posta un setting valido per il DTT ?
grazie
Ciao,mi rispondo da solo in quanto mi sono messo un po' a smanettare sul tv oggi..per quanto mi riguarda avevo attivata la funzione aggiorna canali (nella descrizione c'e' scritto che aggiorna i canali in modalita' standby)...ho provato a disattivarla,ma al 90x100 credo sia quello,prova a disabilitarla anche tu,si trova sulla voce menu>canali,se non sbaglio,se non lo trovi dimmelo che controllo e ti posto il percorso preciso x arrivarci...Citazione:
Originariamente scritto da GHIGLIONE LUCA
Sara' sicuramente questo,meno male perche' mi stavo preoccupando avendo disattivato gli aggiornamenti automatici...
meglio risparmiarsi 150€ e fare un D7000?
I tV sono praticamente uguali, cambia a favore del D8000 un po' di memoria in più (ininfluente) per l'uso delle applicazioni Smat e la cornice.Citazione:
Originariamente scritto da palanzana
Personalmente preferisco quella del D7000 perchè con una fonte luminosa posta dietro il TV, la luce trasparisce dalla cornice e crea un bel effetto.
ciao a tutti, ragazzi ho letto da qualche parte che i d7000 e d8000 hanno doppio tuner e quindi hanno la funzione PIP, questa funzione è presente anche per il DT o solamente quando si vogliono visionare due ingressi diversi? non so se mi sono spiegato, sul mio attuale 24" sammy il pip è utilizzabile.
Ha un solo tuner, il pip lo puoi utilizzare con due ingressi diversi ad esempio DTT e SKY.Citazione:
Originariamente scritto da cenlui
Buona giornata a tutti,
Ho appena acquistato un 55d8000.
L'unico problema che ho risconstrato è che il telecomando va in conflitto con il decoder sky.
Usandolo ad esempio per cambiare setting, il decoder sky inizia ripetutamente a cambiare canale.
Qualcuno mi può aiutare ?
Devi contattare Sky e farti mandare un bollino da mettere sopra al sensore infrarossi del decoder. Almeno questo e' quello che si faceva fino a poco tempo fa...
Nel frattempo puoi programmare il telecomando Sky per fargli comandare il TV ;)
Buon giorno a tutti eccomi nuovamente in questo 3d. Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio. Sono reduce dalla restituzione di una tv acquistata da un noto sito online per una ammaccatura sulla cornice in alto a sinistra della tv. Non avendo a disposizione altre tv, mi hanno restituito i soldi compreso le spese di spedizione. La settimana scorsa, mi e' arrivata una nuova tv acquistata da un altro sito online e nonostante la maniacale ricerca di eventuali difetti, nn mi sono accorto che vi era una lieve ammaccatura sempre sulla cornice questa volta in basso a destra in corrispondenza dei tasti laterali. Ho contattato subito il negozio che dispiaciuti x quanto accaduto (mi hanno ribadito che non sono l'unico a lamentare una situazione del genere) mi hanno chiesto delle foto (che ho scattato ed inviato) e mi hanno lasciato intendere che, quantificato l'entita' del difetto, sarebbero disposti a concedermi un rimborso (sono in attesa di un loro riscontro). Ragazzi sono molto indeciso sul da farsi anche xche' la mamma mi fatto col difetto di essere molto "esteta" (giustifico la scelta del UE46D8000). Secondo voi come dovrei muovermi?
C'e' una offerta congrua che mi faccia dimenticare quella ammaccatura?
Come devo comportarmi?
Vi prego un cosiglio!!!!!!:cry:
P.S. Se riesco posto delle foto.
Francesco0476
Prima cosa vedi che non passino i termini per poter esercitare il diritto recessione, per salvaguardarti manda una raccomadata, poi per un rimborso congruo non ti saprei dire dipende da come lo vedi tu il difetto o meglio se per te è una cosa trascurabile.
Grazie cesimaan x il tuo interessamento. Per quanto riguarda i termini per il recesso, mi hanno detto quelli di eP.... che avendo aperto un ticket online x oggetto ricevuto con danno, sono ok per i termini di recesso. Per quanto riguarda il difetto, non so' quantizzarlo. So' solo dove si trova e quando mi avvicino alla tv, vado a cercarlo. Nn ti nascondo che se dovessero farmi una buona offerta economica l'accetterei ma credo che cederei solo per qualcosa intorno ai 200 euro di rimborso.
Sono particolarmente indeciso e incredulo nell'aver ricevuto due pannelli buoni dal punto di vista funzionale ma ammaccati. Forse, non e' cosa x me un Samsung UE46D8000.:(
Se qualcuno ha qualche altro parere o ha vissuto qualcosa di simile, sono lieto di ascoltarlo !!!!:cry:
posta foto del difetto
Un saluto a tutti
Possiedo un D7000 da circa due mesi (piccola ammaccatura sulla parte superiore della cornice quasi impercettibile) ha funzionato alla grande ma improvvisamente ha iniziato a spegnersi ed accendersi da solo, ora quasi non si accende più. Mi devo preoccupare di brutto o prima che venga il tecnico e si riaccende posso tentare qualcosa.
Grazie ho fw 1018
X Palanzana. Purtroppo non so' come si allegano le foto!!!