Visualizzazione Stampabile
-
per chi era interessato alle sorti del mio c7700 "esploso"... oggi quelli dell'assistenza mi hanno riportato il tv dopo poco più di una settimana, lo sto provando ora con le dita incrociate. Devo dire che nel mio caso l'assistenza è stata fin sopra le aspettative, anche l'intervento a casa è stato gratuito.
Ora speriamo che sia veramente tutto ok....
-
Ciao,volevo sapere per attaccare le staffe dietro la tv che viti devo comprare e sopratutto che lunghezza?
-
leggere il manuale no eh? =D
@robertonerm
provato con un WD MyPassport Essential New 2,5" 320GB di un amico na sera e ha funzionato senza problemi ma e' una funzione che nn uso e nn usero' mai io nn ce la vedo neanche la tv immagina cosa mi importa di registrarla hehe
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
leggere il manuale no eh? =D
grazie per la risposta,ma il mio problema non e' lo spessore (che come da manuale e' M8) ma la lunghezza.
-
Domanda diciamo tecnica:
Le regolazioni del bianco, colori ecc...immagino siano fatte per la TV normale o per vedere film da lettori.
Nel caso mio ad esempio, in cui i film li vedo dal mac collegato, che ha un suo profilo colore caricato, non vanno a farsi benedire o vanno bene lo stesso? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da az68
@frankieone:
il 7700 ha il decoder satellitare incorporato e non è un modello importato ufficialmente in Italia.
cio' vuol dire che il Samsung C7700 è uguale al C7000 ma con in piu' il decoder SAT ?
E perchè costa tanto in meno on line ?
-
Io ho il 7700 aggiornato con l'ultimo firmware 2004 scaricato dal sito italiano per il 7000 (è stato appurato comunque che tutti i firmware sono uguali per l'europa).
Nel menu di sintonizzazione (antenna) nella voce 'nazione' si imposta il paese per i 'canali digitali' e per 'quelli analogici': nei canali analogici posso selezionare italia, ma in quelli digitali la voce italia non c'è e quindi scelgo altri (qualcuno ho saputo che seleziona germania, ma non dovrebbe cambiare molto: in ogni caso i canali vengono sintonizzati).
Mi chiedevo se i possessori della versione 7000 italiana, in tale menu dove si seleziona la nazione dei canali digitali è presente la voce 'italia' o meno e nel qual caso mi chiedo il perchè visto che i firmware sono gli stessi.
-
ei lou spiega meglio un attimo per favore:)
qual'era il problema esattamente? sono venuti a casa, preso portato via, riparato, riportato (tutto esattamente come con la garanzia italia che non dovresti avere giusto?) e tutto gratis nonostante la garanzia europa?? interessante ;)
-
si, tutto gratis, anche se non credo sia una regola generale, penso stia in parte al buon cuore del punto assistenza con cui capiti... e nel mio caso, non so se fare il nome, ma comunque devo fargli veramente i complimenti.
il lato negativo è che il problema non si è capito benissimo, ha sostituito una scheda di cui ho la sigla, ma non mi ha saputo dire la causa, né di che tipo di circuito si tratta. Boh, spero solo che il problema non si verifichi di nuovo...
-
Il tv si accende e si spegne da solo ogni tanto. Non ho messo i nuclei in ferrite.. Mi sa che li metterò. Anche se nn ho capito come fare, vista la struttura dei nuclei.
-
Controlla nelle impostazioni se non hai attivato l'aggiornamento del digitale terrestre,se è attivato mettilo su OFF,vedrai che non Ti si accende più :D
-
Mi puoi dire il percorso di preciso, lo sto cercando da un'ora :D (sono troppo newbie)!
-
Mi diceva l'utente satanassi riguardo l'ora, che nel menù dedicato ci sono voci tipo GMT, fuso orario ecc..., ma io non ho niente, solo selezionare se automatico o manuale, e nel secondo caso poi sotto la voce per settare in manuale. :confused:
-
I due settaggi del menù "Opzioni Immagine"
-Filtro disturbo digitale
-Filtro disturbo MPEG
vanno tenuti su AUTOMATICO o su OFF?
-
ragazzi,volevo un'informazione,vorrei sapere,ma come si fa' a far riconoscere al tv in automatico quando una trasmissione e' in 16/9,perche' io ho provato a cambiare le varie modalita' pero' l'opzione autowide (che dovrebbe essere quella della commutazione automatica in 16/9) non me la fa cambiare,mi date una mano?