No non dovevi fare nient'altro.Citazione:
Originariamente scritto da Stappern
Potrebbe dipendere dall'hard disk! che hard disk ci hai collegato?
Visualizzazione Stampabile
No non dovevi fare nient'altro.Citazione:
Potrebbe dipendere dall'hard disk! che hard disk ci hai collegato?
un lacie da 3.5 non proprio nuovissimoCitazione:
Originariamente scritto da LH2000
effettivamente ora l'ho attaccato un attimo al pc e vedendo uno di quei video ha fatto qualche scatto però poi ha proseguito puo darsi che in quel caso la tv vada nel panico e annulli la riproduzione...
se posso rimedio un altro hd e faccio una prova
Se l'hard disk non è abbastanza veloce da trasferire in maniera adeguata la mole di dati di un file ad alta definizione potrebbe fare questo scherzetto.Citazione:
Sai il modello esatto dell'hard disk?
ho risolto -.- togliendo la prolunga usb che avevo messo...
pazzesco, ora va una spada :D
a proposito ma ho visto che il selettore della lingua funziona mentre quello per i sottotitoli no, è normale?
Null'altro..Citazione:
A me era successo che avevo lasciato il cavetto USB originale dell'hard disk attaccato al tv, ed avevo usato un cavo di una stampante, ma il pc da subito mi mostrava il fumetto che l'unità collegata poteva andare più veloce se collegata ad una posrta USB ad alta velcità!!:confused:Citazione:
Quindi ho dedotto che il cavo era con protocollo USB 1.1 e non USB 2.0...:D
Forse perchè in quel video non ci sono sottotitoli??:rolleyes:Citazione:
no provato piu di un video mkv con i sottotitoli e non li vede( e da pc li vede) cmq ho provato anche una prolunga usb diversa e mi fa lo stesso problema, pazienza lo tengo attaccato con il cavo diretto:pCitazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Guarda, ieri sera ho guardato House e Closer e, in tre ore, non ho notato alcun disturbo (a dimostrazione di quanto poco siano frequenti e fastidiosi). Presterò comunque attenzione: la prima volta che ricapiterà farò caso all'audio e ti scriverò qualcosa!Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
d.
allora dopo una giornata di utilizzo posto le mie impressioni
PRO
Clouding praticamente assente,si notano delle zone chiare solo se si guarda per sbieco se uno sta piu o meno di fronte è completamente nero.
Livelli di nero veramente ottimi
Input lag non percepibile in ambito desktop o gaming
Eccellente luminosità e fedeltà cromatica
Telecomando comodo :D
Visualizza file in mkv anche con bitrate assurdi(visualizzato un documentario a 14mb/s e va una spada)
Contro
Menu per la visualizzazzione dei contenuti usb un po stupido(non si puo interrompere la visualizazzione per poi riprenderla in un secondo momento)
Ghosting presente e avvertibile soprattuto nei giochi in prima persona(mirror's edge poco e niente, su half life 2 episode 2 molto di piu)
La cornice si riempie di ditate :D
Salve a tutti,
sono un felice possessore di questo tv e vorrei acquistare un HD portatile da utilizzare tramite la porta usb.
Il manuale dice che gli HD usb autoalimentati potrebbero non essere riconosciuti:
Vorrei acquistare un Packard Bell Silver / Chroma (http://www.packardbell.it/showroom/storage-467.html);Citazione:
Se il disco rigido USB non dispone di un’alimentazione esterna, il dispositivo USB potrebbe non essere rilevato.
qualcuno tra di voi l'ha provato o ha possibilità di farlo per confermare il suo funzionamento con l'LG?
Ma mkv video vonverter va solo con gli mkv?
Io dovrei convertire l'audio di un avi da ac3 a mp3, devo usare qualche altro programma?
EDIT, risolto con avidemux
I file .avi non supportano sottotitoli integrati. Quindi per vedere i sottotitoli devi procurarteli a parte e rinominarli con lo stesso nome del filmato ad esempio Titolofilm.avi e Titolofilm.srt (o altra estensione diversa da .srt) e posizionarli nella stessa cartella del film.Citazione:
Nel caso di filmati .mkv che hanno i sottotitoli integrati, vanno preventivamente estratti dal filmato con appositi programmi (come ad esempio questo http://www.softpedia.com/progDownloa...oad-80734.html) e poi inseriti nella stessa cartella del filmato e rinominati allo stesso modo, come descritto sopra.
Ciao a tutti.
Ho questo televisore da settembre 09 ho fatto il passaggio firmware 3.15, hack usb e ritorno al firmware 3.40.
Ho caricato da un mese l'ultimo firmware 3.55.
Ci sono delle cose che ho scoperto e vorrei condividere con voi:cool:
Durante la visione di un film dalla porta USB si puo andare avanti oppure indietro del 3,5% tramite i tasti a forma di freccia che sono sul telecomando ai lati del tasto (OK).
Sulla TV restano in memoria gli ultimi due Firmware caricati.
Saluti:D
Ciao a teCitazione:
Originariamente scritto da ilDrago
Fra poco arriva quizface e ti dirà quello che ha detto a me in proposito: che hai scoperto l'acqua calda!!!!:D :D
Questo è interessante....;) come lo deduci??Citazione:
Originariamente scritto da ilDrago
Lo deduco dal fatto che il "famoso " passaggio del premere sette volte il tasto 9 con il menu su opzioni " mi permette di passare dalla firmware 3.55 al 3.40 :)
Ma funziona anche se io ho il firmware 3.40 e voglio ritornare al 3.55;)