L'opinione di chi possiede un Crystalio II per me è legge :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Visualizzazione Stampabile
L'opinione di chi possiede un Crystalio II per me è legge :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Ho appena avuto conferma da Pioneer riguardo il fatto che mi riconoscono la garanzia Platinum Formula 2+2. Fantastico ! ;)
io ho spedito la lettera ma non mi è arrivato niente... devo preoccuparmi?
Non so... considera che io ho acquistato il Kuro all'inizio di dicembre ed ho fatto la registrazione online. La mail di conferma mi è arrivata oggi.Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Sono interessato all'acquisto di un kuro 5090H. In un negozio della più nota catena di media (appunto) c'è un modello di esposizione. Non l'ho ancora visto e non mi hanno detto il prezzo ma presumo sia sui 3000 euro. L'avranno trattato male come di solito fanno nei centri commerciali. Ne ho trovato anche uno su un negozio online ma con magazzino a milano, ma mi garantiranno la garanzia Italia, almeno quella dei due anni. Ragazzi datemi delle dritte, ho bisogno di consigli da qualche esperto e anche in fretta.. di kuro ne sono rimasti pochi.. Grazie
senza prezzi di riferimento... e' dura dare un consiglio.Citazione:
Originariamente scritto da sunsword
Io se il negozio on line sembra affidabile o lo conosci andrei sul nuovo,
non e' improbabile che ti riconoscano la 2+2 anche per quello online
ciao
E quindi che problema dovrebbe esserci con la garanzia? Anche perché a conti fatti con la velocità di invecchiamento dell'elettronica, tra 3-4 anni se anche ti si rompe converrà buttarlo (purtroppo aggiungo) come accade per tutto quanto è tecnologico. Soprattutto in considerzione che più il tempo passa più il rapporto qualità prezzo sale (scendono i prezzi rispetto a maggiore qualità/funzioni). Non conosco le quotazioni dei Kuro del momento, certo è che essendo prodotti ad esaurimento, chi ancora ne ha da vendere ne approfitta per ottimizzare gli utili. Quando lo presi io lo pagai on line compresa staffa a muro e casse 2.200.Citazione:
Tuttavia posso dire che, considerata la qualità del prodotto, soprattutto perché almeno finora non ha avuto neanche un concorrente che solo lontanamente gli si possa avvicinare, anche 3000 sono ben spesi.
Non so se si possono fare nomi di negozio. Ma se tu l'hai acquistato online e ti sei trovato bene, dammi il riferimento per favore. Io ho trovato due offerte una sui 2800 e una sui 2650
Scusa. C'è un link specifico per una discuzzione riguardo l'acquisto di questo modello ormai, purtroppo, abbastanza raro
Se è il 5090H (attento alla H alla fine) ed è compreso di casse è un affare secondo me.Citazione:
Io l'ho pagato 2751€ e non me ne pento affatto, fra l'altro credo che fosse l'ultimo di quel negozio
Paolo
Esatto. Dove lo ho preso non ne hanno più da tempo (è un 5090H con casse e staffa a muro originale)...d'altra parte si strasapeva che erano ad esaurimento.Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
però come diceva anche pglpla, anche a prezzo superiore vale la pena prenderlo se può.
@ Sunsword
Nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, gli OT non sono assolutamente tollerati ed il parlare di prezzi, di dove acquistare o altre info commerciali è OT.
@ Pglpla - Fire
Anche il rispondere a post OT proseguendo sull'argomento è OT.
Due giorni di sospensione a testa.
Ciao
scusate il probabile OT. Da un paio di settimane a questa parte ho notato su mediaset premium calcio HD tavolta l'immagine si sballa, si formano delle scie pixellose per qualche secondo, poi scompaiono. Devo preoccuparmi che possa essere la tv??
....... hai fatto la registrazione online?Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Occorrono circa 30/40 giorni per avere la risposta.(almeno nel mio caso :) )
Ciao,
Sax
non ho fatto la registrazione online, ho solo mandato il fax