Io ho pagato 1190 il 40" all'iperC... :DCitazione:
Originariamente scritto da Bule
Il 46" con la stessa risoluzione secondo me rende meno specie se in SD ;)
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Io ho pagato 1190 il 40" all'iperC... :DCitazione:
Il 46" con la stessa risoluzione secondo me rende meno specie se in SD ;)
Ciao!
ciao,Citazione:
io sto ancora aspettando che arrivi la scheda in sostituzione (ma me l'avevano detto prima che con agosto di mezzo........)
Tu hai avuto lo stesso mio problema durante l'aggiornamento del firmware, cioè si è bloccato????
Come si è comportata l'assistenza???
@ alexbsc: considerando che ho scaricato l'iva... lho pagato come te :D
@ vink: stesso identico problema tuo, sono venuti a prendersela il 29 luglio, li ho chiamati lunedi 25 agosto e mi hanno detto che stanno aspettando l'arrivo del pezzo di ricambio e che per meta settimana prox me la riportano... (settimana che va dal 1 al 6 settembre..) Speriamo bene, inoltre non mi hanno detto di pagare quindi dovrebbe essere passato in garanzia...
Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
ciao grazie,cmq effettivamente da quando ho agg il FW e impostato i parametri consigliati da hdtvtest devo ricredermi,in digitale la visione è molto più nitida da quando avevo il FW 1009.
Se mi posso permettere consiglio a tutti di aggiornare il FW 1015 la differenza si vede
CIAO
A me hanno chiesto 160€, quindi teniamoci in contatto x capire come va a finire.Citazione:
Nel mio caso, come ho già scritto,forse un pò di responsabilità le ho anch'io x questo ho detto al CAT di andare avanti.
A te è successo allo mio stesso modo?io ho tolto la chiavetta prima di togliere la presa di corrente.....
mi potete parlare del comprato audio del 40a656??
io nn ho intenzione di prendere home theater o casse aggiuntive,quindi mi dovrei basare sulle sole capacità della tv.
sono sufficienti???
Appunto, a te le hanno chieste prima di andare avanti e ordinarti il pezzo...Citazione:
Originariamente scritto da VinK
A me il pezzo l'hanno già ordinato, senza chiedermi niente, non penso che me l'aggiustino e poi mi chiedono 160 €....
Cmq ti farò sapere le novità...
Dopo aver sostenuto una (giusta) sospensione di dieci giorni per una infrazione alle regole del forum, sono di nuovo tra voi.
In questi giorni non potevo postare ma potevo leggere gli interventi di tutti.
Non vorrei "sgridare" nessuno, visto che non ne ho ne' la volonta' ne' l' autorita' per farlo e tanto piu' che sono reduce da una violazione sul forum, ma vorrei solamente far notare ai "giovani" del forum e, cioe', a coloro che hanno iniziato a frequentare da poco il thread, che la stragrande maggioranza delle domande poste in questi ultimi giorni ha ricevuto ampie e ripetute risposte nelle pagine precedenti.
Capisco che non e' comodo leggersi 82 pagine di forum, ma la funzione del forum stesso e' quella di reperire informazioni leggendo i vari interventi.
La ripetizione di richieste e domande su argomenti gia' ampiamente trattati (vedi aggiornamenti firmware e relative istruzioni, problemi di graranzia, ecc.), secondo me non fanno altro che appesantire il forum, mentre e' sicuramente piu' utile utilizzare i messaggi per sviluppare le varie tematiche, facendo passi avanti e non indietro.
Tutto questo, ovviamente, e' un pensiero assolutamente pesonale e non e' indirizzato ad alcun utente in particolare; e' da considerarsi un intervento di critica costruttiva, volta a migliorare e rendere ancora piu' utile questo forum che abbiamo tutti contribuito a creare ed alimentare. Saluti. :)
nn ho capito come hai fatto a rompere il tuo tv...Citazione:
Originariamente scritto da VinK
hai tolto la chiavetta USB mentre il tv era ancora acceso?
perchè, questa cosa non può essere fatta?
si ho fatto così dopo che l'attesa si era prolungata x 5 minuti senza nessun segno di avanzamento..........Citazione:
Originariamente scritto da ema267
ema267, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Ciao snifoot, mi sei mancato sinceramente. Tanto che poco prima di aggiornare il FW alla 1015 eri perennemente dei miei pensieri :D !!!
Naturalmente non posso che essere pienamente d'accordo con te nel tuo pensierino personale. Senza di te ci siamo sentiti tutti un pò persi....
Dopo molte riflessioni ho comprato il 656 40". Decisione al fotofinish perchè stavo prendendo il 40W4000 sony, ma l'immagine con un video HD mi ha fatto cambiare idea perche i 100Hz si vedevano eccome!
Sono molto soddisfatto, ma non ho ancora occasione di provare materiale HD!
Ma la versione del Firmware dove la trovo?
Salve leggendo su alcune notizie su internet ho letto che la serie 6 oltre che alleggere gli mp3 legge anche i video, ma è vero? o c'è bisogno di un particolare aggiornamento?
grazie
mi riquoto... :(Citazione:
Originariamente scritto da adrianogoal