Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazzi, in un centro commerciale della mia zona si trovano ancora, ma hanno un prezzo ancora elevato es: 55HX855 a 2.000, vorrei chiederVi se qualcuno ha avuto modo di confrontarlo con la serie W8 anch'esso sprovvisto di Triluminos. Sicuramente ha un pannello meno performante anche del HX855 avendo un Motionflow XR a 400hz anzichè 800 e un sistema di oscuramento a cornice e non a zone, oltre che il 3d passivo anzichè attivo (ma quest'ulimo mi interessa poco).
Tutto ciò premesso, la qualità visiva, che è la cosa che più mi interessa, è così differente da giustificare un ancora così alto prezzo di vendita, tale da superare ampiamente il nuovo W8? a quel prezzo forse è meglio passare al W9.
-
ragazzi scusate, non riesco a trovare più il modo di calcolare lo spazio residuo dell'hard disk collegato al tv per le registrazioni.
Chi mi aiuta?
-
Scusate ,dato che dovrei acquistare il modulo Cam HD , per il nostro 855.... mi dite gentilmente se esiste in commercio , qualche modello compatibile... e se qualcuno di voi mi dice che modello usa di cam !! visto che il modello originale sony ...costa un botto .!!!
-
Ciao Ferdinando, ti ricordo che per queste richieste c'è la discussione per gli accessori ;)
Questa essendo ufficiale non è quella giusta.
-
Ciao Genny, hai ragione pardon ... mi ero dimenticato l' altra room dedicata a gli accessori :) grazie della segnalazione ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
enzococ
ragazzi scusate, non riesco a trovare più il modo di calcolare lo spazio residuo dell'hard disk collegato al tv per le registrazioni.
Chi mi aiuta?
Home/Registrazioni/TimeRec manuale
leggi l'ultima riga
-
Citazione:
sandmara
Home/Registrazioni/TimeRec manuale
leggi l'ultima riga
Thanks;)
-
Citazione:
dany74
per me Mauro io ti seguo dall'inizio, ho provato tutti i tuoi settings, ma per bluray hd nativo i migliori sono i seguenti tuoi settings, sembra di vedere un 4k..........
Modalità : Cinema 1
Retro : 4
Contrasto: 95
Luminosità: 50
Colore: 52
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 2
Nitidezza: 60
Riduzione rumore: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzio..........[CUT]
...belle impostazioni Dany74...ma da dove le hai prese?
-
Ragazzi, una domanda, con cosa pulite lo schermo??
-
Citazione:
TP83
...belle impostazioni Dany74...ma da dove le hai prese?
sono limate da Mauro e devo dire che sembra avere un 4k su tutte le fonti hd native....
-
Dove trovo le impostazioni di dany74?
-
Citazione:
dieghino
Ragazzi, una domanda, con cosa pulite lo schermo??
Spray apposito per lcd(io uso quello della G&BL) e panno in microfibra pressando in maniera circolare su tutto lo schermo, è l'unico che rimuove tutti gli aloni residui.
-
si alla fine spray per lcd e microfibra sopratutto sono d'obbligo per la pulizia
-
Citazione:
dany74
sono limate da Mauro e devo dire che sembra avere un 4k su tutte le fonti hd native....
provate ora sembrano davvero ottime!!!
-
ciao ragazzi l'anno scorso questa serie SOny HX era tra le piu' accreditate quest'anno con cosa e' stato sotituito? Sempre ottimo come la vecchia HX?