Che bastardo :p
Visualizzazione Stampabile
:sofico:
Mi piace girare il coltello nella piaga.;)
La diapositiva della crudeltà fatta a persona.... :D
Ma no dai stavo solo scherzando...
..... non penso se la passi male con un 65" LCD.....
.... o No?;)
ahahahah
Grazie ragazzi per la solidarietà..:P
Ma poi a chi la vuoi raccontare? Sbattimento per spedirlo etc... dilla la verità: fosse solo per quello e se fossi stato single l'avresti già fatto, il problema sono le donne (!!!), fottutamente incompatibili con gli impianti audio-video ma soprattutto con la scimmia da upgradite che per noi maschietti non conosce vaccino. :D
ragazzi ma ho avuto un'illuminazione:
nessuno ha mai provato a fare un rodaggio plasma style con slide colorate e magari luce oled bella sparata? Magari potrebbe migliorare l'uniformita'?
L'ho vista con La BAT TV NELLA BAT CAVERNA appeso al contrario e indossavo anche il BAT MANTELLO. :fuck:
E' peoprio BAT il nero di questo Oled altro che LCD Samsung. :angel:
Infierisci è? ok guarderò anche un film a pannello, ma almeno quando li guardo me li gusto.
E poi cosi avrò una TV sempre nuova haha
PS: scusa non ho resistito a mettere la faccina con il fuck è troppo spiritosa, è più del tipo alla faccia vostra che non avete la BAT TV.
PS2: Ma tu quando cambi il tuo Kuro che ora mai sarà da Kurare?
Pensa che io ho 2 passioni importanti, una per la tecnologia e un altra per le auto sportive, non è facile credimi conciliare entrambe quando hai una donna, fortuna che almeno le auto sportive gli piacciono molto.
Mentre per la TV ho fatto più fatica a dirgli che era assolutamente indispensabile cambiarla, fortuna che il mio vecchio Philips ha capito che era il momento di togliersi dalle walle, iniziando a mollarci per tempo con fasce nere che aumentano di giorno in giorno.
Dopo 9/10 anni di meritato lavoro acceso ore e ore, se la merita una vacanza.
@Winstar io sto facendo il rodaggio al mio Oled, ma da quello che so io è esattamente il contrario, le prime 100 ore è meglio farle con la luce Oled sotto il 40.
Ogni tanto carico per qualche minuto tutte le slide colorate a rotazione, magari anche con luce oled al massimo, solo per farlo lavorare.
E lascio girare film a tutto schermo senza le bande nere sotto e sopra, questo penso che sia assolutamente importante per le prime 100 ore.
Belin incredibile ma ho un problema sulla TV. Tra l'altro che ha notato mia moglie... ����
Quando guarda canali in sd le succede che la TV si accende e spegne per 1 frazione di secondo, molto spesso.
Beata donna.. Io mai me ne sarei accorto perché vedo solo roba da 720 in su.
Secondo voi può essere un problema dello scaler??
No, è la tua scimmia che ha lanciato una maledizione voodoo al Sammy:D