Visualizzazione Stampabile
-
mi spiace per la tua brutta esperienza, guarda io ne so qualcosa, io con la samsung ho buttato 850euro e scusa se è poco.
comunque se posso permettermi di darti un consiglio :
SONY BRAVIA D-3000
pare sia una bomba, 100hz , l'hdmi ti fa settare la 1360x768 e vai che è una bomba, pare sia il miglior 32 pollici del momento.
ciao
-
ciao a tutti
ho da poco comprato un samsung 23r86bd di cui sono al momento soddisfatto. leggendo questo thread mi sono un pò spaventato, sono andato a controllare questa benedetta lettera sul retro e fortunatamente ho trovato una S. leggo poi di problemi al digitale terrestre, ma mi chiedo: che avrà mai di tanto tecnologico un decoder per poter "fare schifo"? non sono tutti uguali bene o male?
-
ragazzi per cortesia mi serve la procedura per entrare nel service menu, provo a disabilitare il contrasto dinamico per vedere se la smette di fare tutti sti scatti sto tv della malora.ù
graaaaaazzzziiiiieeeee:D
-
CIAO ragazzi e complimenti ad alcuni di Voi per la serieta' e la professionalita' dei commenti che postate, che aiutano molti di noi a non spendere soldi per poi rimanere delusi...
detto questo, oggi vado a prendere da Eldo un Samsung 40s86bd in "offerta" a 999 sfruttando il fatto che fanno le 24 rate a tasso zero reale...
sto tranquillo per il pannello (ho letto che per i 40" è sempre samsung)??
grazie a tutti
-
ciao ragazzi avevo trovato su internet un sito inglese dove c'erano illustrati tutti i settaggi migliori x la serie r86 solo che nn lo trovo +!
Qualcuno sà mica un sito dove posso trovare i settaggi migliori?:)
-
Purtroppo sarà dura testare una 360 visto che non ne sono possessore.
Comunque ho collegato il mio PC via DVI/HDMI e devo dire che rende non poco!
Tra le altre cose ho riprovato i film incriminati per il tearing su PC e la cosa non si è verificata !
Ho avuto solo in un caso uno scatto ma qui , ne sono sicuro al 90%, è colpa del lettore del pc che ormai da tempo da problemi.
-
X Musk:
....io ho risolto il problema del decoder integrato in maniera brillante, senza neanche sborsare un euro, tutto in garanzia, portando il tv all'assistenza ufficiale di zona e portandolo via dopo circa 15 minuti di lavoro da parte del tecnico: prima di fare tutto ciò avevo chiamato il CAT di zona e mi aveva detto di portarlo tranquillamente da lui, che sapevano cosa fare per risolvere il problema e che tutto era in garanzia....così è stato. Prima di tutto ciò avevo contattato la Samsung Italia ed avevo ottenuto cortesia e disponibilità al telefono. Mi avevano detto che il tv doveva essere visionato da un CAT perchè al telefono non potevano diagnosticare il problema, e sarebbe stato il cat a decidere sulla possibilità di fare la riparazione in garanzia o meno..........rileggiti pure i miei messaggi in questa discussione, nel caso non lo avessi fatto, io inoltre ti consiglio vivamente di contattare un CAT ufficiale per la tua zona e sentire cosa ti dice.......se poi vuoi cambiarlo con un altro tv, è un tuo diritto e te ne puoi avvalere.......;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da artaban78
Tra le altre cose ho riprovato i film incriminati per il tearing su PC e la cosa non si è verificata !
http://www.petitiononline.com/samtear/petition.html
:ncomment: a quanto pare non è un difetto recente e relativo solo al r86 :ncomment:
-
utilizzo questo thread per annunicare a chi fosse interessato allo stesso modello che:
ho comprato il 40s81b !!!!
provato con sky sd collegato su scart RGB e devo dire che è molto meglio di quello che immaginavo e di come si vede nei centri commerciali...colori brillanti, contrasto non eccezionale ma migliorabile con un po' di smanettamenti...
xbox360 collegata in VGA... :eek: definizione ottima, colori + naturali che sul mio 940bw 19" per pc...e poi il fatto che è cosi grande (prima avevo un 32" crt) è spettacolare sembra di essere in pista...
lo guardo da circa 2.5 metri e devo ammettere che come scrivevano sul forum che gia' mi sembra piccolo :D
ciao a tutti e chiedete pure se volete...
-
buongiorno a tutti...
ho comprato il samsung le32r89bd...
ma sul sito samsung non esiste????
-
Salve a tutti :)
Una ventina di giorni fa ho ordinato un Samsung 32LER86BD e solo successivamente mi sono imbattuto in quest'ottimo forum; vi lascio immaginare il mio disappunto dopo tutto quello cui sono venuto a conoscenza circa questa serie di monitor :(
Il televisore mi è arrivato venerdì scorso (29.09.2007) e, un po' timoroso, ho aperto il pacco e sono corso a vedere la famosa letterina vitale... S! :D
Dopo circa 10 minuti di euforia paradossa ho montato la base e attaccato il televisore (antenna, DVD su HDMI1, PC su HDMI2 e satellite senza abbonamento su SCART)... risultato? :eek:
Allora: la TV analogica fa pena (ma non a causa del televisore, ho un impianto da brividi :rolleyes:) e dalle mie parti non arriva il digitale terrestre :cry: ma sul satellite non va affatto male: chiaramente bisogna impostare un wide zoom altrimenti avrete un "effetto Galeazzi" su tutte le persone che appariranno in TV :D
Ma questo televisore da il meglio di se attaccato a un lettore DVD o meglio ancora su un HTPC in alta definizione!
Con i DVD nulla da eccepire, colori brillanti, nessun artefatto e nessuna scia (a patto di abbassare l'intensità della lampada); con il PC (attaccato sull'entrata HDMI 2) si riesce a mappare 1:1 alla risoluzione di 1360x768 con due colonne di 3 pixel ai lati dello schermo e credetemi... è una meraviglia!
Ho provato due film in HD (300 e La maledizione del forziere fantasma) e sono una gioia per gli occhi, e anche 3 giochi: MoH Airborn è da bavetta ai lati della bocca :D, PES 6 che però non supporta la risoluzione quindi non passa pienamente il test, e la demo di PES 2008 che invece è strabiliante (nessuna scia ne tantomento il famigerato effetto tearing).
Devo ancora smanazzare tra le 10.000 impostazioni ma per me è un televisore promosso a pieni voti (con pannello Samsung)
ciao, alla prossima
-
jubee...e il modello che ho preso io..hai dellenews???
come faccio a sapere come configurarlo al meglio??
-
mah, io sono un completo novizio però a quanto ne so dovrebbe essere + o - lo stesso televisore con un'estetica leggermente diversa... comunque qui sul forum, da qualche parte, si parla proprio di settaggi dell serie R8... ti consiglio di spulciare un pochino e scaricati il DVD test di meringhi!
ciao
Edit: ho trovato il link alla discussione che ti accennavo: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74327
-
...scusa la mia ignoranza ma dove trovo il dvd test????
-
Allora:
quello "ufficiale" di AV Magazine lo trovi qui http://download.avmagazine.it/strume...azine_2005.zip
quello di meringhi non lo trovo, dovresti spulciare sul forum...
Edit: prova qua se è ancora on-line http://digilander.libero.it/merifon/home.html