Nessuna differenza, all' accensione sta addormentato come al solito...
Visualizzazione Stampabile
Nessuna differenza, all' accensione sta addormentato come al solito...
alla fine ho aggiornato..mi sembra addirittura sia piu' lento in fase di accensione e spegnimento.... :(
Un amico mi ha passato un suo codice Happy Friday di Vodafone per 4 mesi di Serie TV su NowTV.
L' app č migliorata dal 2016, ma ancora non ci siamo.
A parte che temo sia ancora in SD (da qualche parte nei menų ho letto 2.99€ al mese per HD) e che mancano alcune serie come Il Trono di Spade, House of Cards e Walking Dead (robetta proprio...), ieri sera mi sono imbattuto in un problema che non sono riuscito a risolvere : faccio partire la prima puntata di Tin Star ed č in inglese.
Non c'č stato verso di metterla in italiano, non trovo un menų con la scelta della lingua.
Ho pigiato tutto il pigiabile sul telecomando, con conseguente blocco della app e del TV (ho dovuto spegnerlo).
Qualcuno sa come si cambia la lingua ?
Grazie
purtroppo non posso aiutarti, avevo un abbonamento ad infinity e lė era tutto in italiano di default...
Ciao ragazzi,
sto notando in questi giorni che una delle macchie pių scure nei 4 angoli, quelle che io ho sempre identificato come ombre dovute al cono di luce dei LED, si sta espandendo ed č diventata grande come una mano.
E' l' angolo in basso a destra, quello dei loghi.
Anche voi avete questo problema ?
Si riesce, dato che il TV č fuori garanzia, ad aprire e magari tentare di pulire ?
Mi ricorda le macchie che si formavano sui Mac 27" prima che li facessero super sottili.
Ho ancora delle foto di un tizio che smonta e pulisce tutto il pannello.
no, io nei 4 angoli noto solo un leggero tono piu' scuro, ma non cosė evidente come nel tuo caso..
buondė community....qualcuno ha scaricato il nuovo firmware rilasciato a maggio 2019? novitā? č bell oche samsung supopoti i suoi prodotti dopo 4 anni dall'uscita..
Sicuramente si sarā installato da solo, come fa sempre... diciamo che č da un po' di fw che il TV a volte si "impalla", tipo non cambia canale appena acceso come non si riesce ad alzare/abbassare il volume.
Devo aspettare che "carburi"... chissā se un reset di fabbrica possa aiutarlo.
Ciao ragazzi, come va ?
Io ho ancora questo TV, voi lo avete cambiato ?
In particolare apici e Kennyno78, avete upgradato ? :D
Mi ispira molto la serie Q80, ma il fatto che non vadano Divx e DTS mi fa veramente scendere la catena.
Ma direi che anche sui blasonati LG OLED non funzionino.
Saluti
Ciao, sono passato al Sony 65 XH90
Saluto tutti