Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Hai ragione e tutta la mia solidarietà (per quel che serve). Ma essendo un legale sai meglio di me che questi colossi se ne fregano del singolo utente, visto che 1 in più o 1 in meno che compra i loro prodotti non fa differenza. Si trincerano dietro la loro mole e purtroppo hanno dalla loro la mostruosa lentezza della giustizia italiana (in USA han..........[CUT]
Crepi il lupo! In ogni caso farò anche la denuncia all'Antitrust, che può comunque sanzionare un'azienda per pratiche commerciali scorrette (se ravvisa determinate circostanze) e quindi avere un ambito più ampio di quello del singolo utente. Purtroppo i tempi della giustizia non saranno brevi, ma utilizzerò le strade più (relativamente) veloci.
Grazie della solidarietà :)
-
Facci sapere gli sviluppi.
-
Citazione:
Plasm-on
Certamente! Ciao e buona giornata
-
Citazione:
Plasm-on
Scusa se abuso della tua preparazione in materia e gentilezza. Mi potresti dare delucidazioni in merito al mio ultimo post a "pagina 80"
riguardante la differenza tra JS9000 e JS8500 e la questione aggiornamenti?
-
Citazione:
inglesino76
Scusa se abuso della tua preparazione in materia e gentilezza. Mi potresti dare delucidazioni in merito al mio ultimo post a "pagina 80"
riguardante la differenza tra JS9000 e JS8500 e la questione aggiornamenti?
Non sono io che ho parlato di queste differenze, cmq a quanto ne so non ci sarà alcun box nuovo.
-
con questo stupendo tv per apprezzare i nuovi formati, magari collegandoci il Panasonic ub900, serve per forza il modello con 65p?
-
Citazione:
clale4k
con questo stupendo tv per apprezzare i nuovi formati, magari collegandoci il Panasonic ub900, serve per forza il modello con 65p?
No qualsiasi taglio ha le stesse caratteristiche.
-
Citazione:
clale4k
Piccolo OT, che differenza c'è tra l'UB900 e il Lettore Samsung?
-
Per scriverne in modo "tecnico" non sono all'altezza, fidandoci delle varie recensioni sia italiane che us, nelle votazioni finali danno quasi tutti 8 al Samsung e 10 al Panasonic; ciao
-
sul sito Samsung presente nuovo firmware...:rolleyes:
-
Aggiornato alla 1452.Ci ha messo due secondi
-
Citazione:
inglesino76
Sono 2 categorie di lettore completamente diverse, il Panasonic UB900 è il top di gamma dei lettori BR di quel marchio, il Samsung è un lettore 4k entry level (pensa che non ha nemmeno il display frontale), infatti costa molto meno del Panasonic.
-
Citazione:
inglesino76
Citazione:
Plasm-on
Sono 2 categorie di lettore completamente diverse, il Panasonic UB900 è il top di gamma dei lettori BR di quel marchio, il Samsung è un lettore 4k entry level (pensa che non ha nemmeno il display frontale), infatti costa molto meno del Panasonic.
Quoto entrambi perchè anche se le affermazioni di Plasm-on sono corrette,nel tuo caso possendo un TV samsung c'è da fare delle precisazioni:
1 Con un piccolo trucchetto,grazie al BDwise si aggira il problema della mancanza di un setting nativo riguardo alla risoluzione in uscita,senza le conseguenze negative dei restanti setting automatici(va attivato sul lettore e disattivato sulla TV).
2 Se non ti servono le uscite analogiche elimini anche questa differenza(basta un ampli HDMI).
3 Considerando la piattaforma smart,a meno che non lo devi usare come lettore audio,il display ti serve a poco,tralaltro anche quello del pana non è un 10" tuoch.
4 Riguardo la qualità dei contenuti nativi,su una TV HDR scordati di vedere differenze tangibili.
Al contrario con i quasi 400 euro che risparmi,ti ci compri 13 BD4K e te li godi.
P.S.
Riguardo al telecomando invece,il progettista andrebbe cacciato via a calci nel:ciapet:,e un disastro totale,sopratutto a luce spenta.
-
Salve a tutti, qualcuno di voi per caso è riuscito a vedere Marco Polo in hdr su netflix?
Premetto che possiedo tutti i requisiti utili di banda (tim fibra 100mb) ma purtroppo ancora nisba nonostante sul sito netflix, samsung è data come compatibile...
il mio tv è il js9000
-
Citazione:
Tyler983
Salve a tutti, qualcuno di voi per caso è riuscito a vedere Marco Polo in hdr su netflix?
Premetto che possiedo tutti i requisiti utili di banda (tim fibra 100mb) ma purtroppo ancora nisba nonostante sul sito netflix, samsung è data come compatibile...
il mio tv è il js9000
Al momento solo i tv Sony e Panasonic risultano compatibili con l'HDR di Netflix, gli altri tv sono in attesa di un aggiornamento.