Visualizzazione Stampabile
-
camera da letto prendi la raspy 2 /C1 + o il wetek core anche se non è uscito penso che sia l' unico che ne vale la pena ,il resto sotto 100€ è robbacia, i box 3368 sono acerbi oppure al limite se ti piace il q5 prendi M3.
le varie cinesate da 50€ secondo me sono soldi buttati ,hanno sempre qualche problema e non un ottima riproduzione.
-
@Looun, ma ti riferisci a me..?
No x la camera nn compro niente, tanto è un utilizzo talmente sporadico che nn vale la pena spenderci soldi, è solo che arrivando il Q10 (sotto spiego xe Q10 e nn Q5) mi "avanza" il med..venderlo ormai nn vale piu niente, regalarlo mi dispiace..o lo do al mio babbo x natale oppure gli faccio finire la carriera in camera da letto che ogni tanto torna utile (bastano due nuvole e nn vedo piu nulla dalla tv)
specifico una attimo come mai sono uno dei pochi che cerca specificatamente il Q10: praticamente il box andrebbe inserito in un vano nel muro piuttosto angusto (circa 130x45cm) in cui sono inseriti un sinto av e due finali che scaldano davvero parecchio, l'himedia appunto e la PS3
l'areazione è decisamente poca e ho letto di persone che hanno rilevato temperature un pò alte già di per loro...siccome spesso quando la mia desperate housewife è a casa a studiare magari lo lascia accesso anche 6-8 ore guardando cartoni o serie tv, preferisco sacrificare qualche Db di rumore di fondo per qualcosa che abbia una ventola e mi dia qualche garanzia in più..
..è anche vero che se nn erro il box del Q10 è di plastica quindi, ventola a parte, nn dissipa molto...ma l'idea di mettere una scatola di metallo sopra un HK990 che manca boco non butti fuori anche le fiamme...mi lascia quantomeno dubbioso
infatti stavo anche pensando a come poter inserire una o due ventole x pc, magari alimentate da usb per avere un minimo giro d'aria all'interno del vano amplificatori..
-
Preso ieri il Q5, avendo anche il Minix X8-h Plus. Qualità dell'immagine non paragonabile tra i due, il Q5 è imbattibile. Domanda: qualcuno è riuscito a far funzionare app del tipo Premium Play? A me rileva che è un dispositivo rooted e quindi non riproduce nulla...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giucos
E uscito il nuovo firmware 3.02
Lo trovate quà
http://www.myhdplayer.de/HiMedia-Q5q...4-Smart-TV-Box
Changelog:
1.KODI 15.2 Final
2.Support Status Bar
3.Support front LED turn on/off
4.Support Subtitle turn on/off
5.Update Skype
6.Support OTA online update function
7.preinstall Wrapper
8.preinstall H..........[CUT]
che io sappia è ancora beta , occhio a cosa c'è scritto
NOT install previous firmwares once the firmwares are upgraded to the latest 3.0.2 version.
messa la 3.0.2 non si torna indietro
Citazione:
pino71
Preso ieri il Q5, avendo anche il Minix X8-h Plus. Qualità dell'immagine non paragonabile tra i due, il Q5 è imbattibile. Domanda: qualcuno è riuscito a far funzionare app del tipo Premium Play? A me rileva che è un dispositivo rooted e quindi non riproduce nulla...
cha io sappia io q5 non rooted e no Premium Play non mi pare, cerca qualche guida per modificare il prop.built
-
Grazie louun, ho visto che la modifica al prop.built richiede il root del device.
Mi puoi dare info su come fare o mi linki qualche guida?
In sintesi, ho installato l'app Premium Play, ma mi dice che è impossibile riprodurre i video su device con root, ecc. Mentre sul Minix tutto funziona alla perfezione.
-
ordinato Q10...speravo mi arrivasse gia con l'ultimo firmware aggiornato..ma ho letto sopra che è ancora Beta
-
allora e' meglio non installare la 3.0.2
-
mi aggiungo ai possessori ... preso dalla scimmia, ho appena ordinato il Q10
-
Citazione:
firefox69
allora e' meglio non installare la 3.0.2
Io l' ho installata e va benissimo.
-
Anche io installata 3.0.2
Tutto ok
-
Vedrò quando mi arriva...
Scusate ma a voi risulta che Myhdplayer.de dia due anni di garanzia, dal loro sito o da Amazon, al posto dei 12 mesi forniti da futeko??
-
Citazione:
...zed...
Vedrò quando mi arriva...
Scusate ma a voi risulta che Myhdplayer.de dia due anni di garanzia, dal loro sito o da Amazon, al posto dei 12 mesi forniti da futeko??
confermo!!!!
-
Ma del Q10 4k o del Q10 II...? Xe io nn trovo nulla...mi linki dove sta scritto x favore?
EDIT: ho letto le clausule di MyHdplayer.de, in effetti offrono 24 mesi al posto dei 12 di Futeko...
a questo punto nn so se mandarli una mail per cancellare l'ordine..mi girano le palle spendere la stessa cifra (anzi 4 euro in piu..ma nn cambia niente) x avere metà copertura di garanzia...
mah vediamo, domattina deciderò che fare..
-
@ ...zed...
...paradossalmente ti avevo risposto con la mia domanda in PM.
Io, alla fine, l'ho preso dalla FUTEKO, che peraltro fornisce un ottima assistenza e che sembrerebbero essere i rinveditori EU del prodotto (non ho certezze però); spero che il Q10 non si rompa, in ogni caso per un anno sono a posto, per il secondo anno, probabilmente varrà così poco che non varrà neanche la pena di spedirlo (a proprie spese) o in germania o in UK.
Qualcuno suggerisce un telecomando con tastiera integrata?
-
Citazione:
lucapat
Qualcuno suggerisce un telecomando con tastiera integrata?..........[CUT]
con q5/q10 non serve hai hicontrol.
Comunque ne parlano bene della rii mini i28, poi sotto 20€ non trovi nulla di decente.