Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Bhe, personalmente si, visto che non ho riscontrato il problema menzionato!pitbull ha detto:@ghevin: sei ancora convinto della tesi riguardo gli update necessariamente migliorativi?![]()
Diversamente mi sarei preoccupato.dvd73 ha detto:E senza la conversione, risultavano "non schiacciate"?
Ossia: questo efffetto era presente solo con la conversione attivata?
ZIKY ha detto:....Se lo prendo che vantaggi ho essendo collegato alla rete ??...
Non c'è bisogno che riscontri tu stesso il problema per capire che è EVIDENTE che è un firmware malfunzionante...se poi sporadicamente a qualcuno va bene non mi pare migliorativo, chiedi cosa ne pensano Overvolt e marsicghevin ha detto:Bhe, personalmente si, visto che non ho riscontrato il problema menzionato! Soprattutto, invece, ho notato notevoli migliorie in ambito 3D e, dopo un re-setting anche come resa 2D.
pitbull ha detto:Allora è confermato questo problema, se l'avete già avuto tu e marsic...non so se mi è sfuggita un'altra persona. Per ora tengo il "vecchio" fw 5![]()
bi72 ha detto:A te non è capitato di perdere tutti i canali sat dopo aver spento?
Certo è possibile...shooters ha detto:PS=Dalla usb è possibile attaccare un HD e leggere file mkv?
XSim ha detto:Il problema delle powerline è che dipende anche da com'è fatto il nostro impianto di casa..a volte per via di derivazioni e linee proprio separate col cavolo che funziona da una presa elettrica ad un altra...
OverVolt ha detto:@shooters
Allora, se ti avvicini troppo al TV in modalità 3D si vedono nuovamente le immagini sdoppiate come se gli occhiali non li stessi indossando.
Comunque il "molto spazio" mi sembra esagerata come affermazione: io ho un 47 pollici e mi trovo a circa 2,80 mt dal TV e non ho alcun problema di visione......
Il TV, via USB, permette la gestione di memorie USB fino a 32GB e di HDD USB fino ad 1TB formattati indifferentemente con FAT32 o NTFS, ed aventi sino ad un max di quattro partizioni.
pitbull ha detto:...non quotare più di 4 righe, è contro regolamento, ti informo da vecchio "criminale" quale sono stato![]()
Scusa se ti correggo, ma il file del firmware è il medesimo per tutto il mercato Europeo nonchè per una serie di TV LG:pitbull ha detto:Senza contare che tu lo stai testando su un 980 import per il mercato Spagna/Germania, non è certo paragonabile ai test fatti su 570/650...è come montare lo stesso software su hardware totalmente differenti, le risposte saranno diverse e le eventuali problematiche anche.