Non va collegato ad internet, l'aggiornamento avviene via etere.
Poi, dal momento in cui è disponibile, basterà avviare la ricerca del nuovo software.
L'importante è che non salti la luce durante l'aggiornamento.
Visualizzazione Stampabile
Non va collegato ad internet, l'aggiornamento avviene via etere.
Poi, dal momento in cui è disponibile, basterà avviare la ricerca del nuovo software.
L'importante è che non salti la luce durante l'aggiornamento.
Grazie.:)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Recensione del 7900 su AFDigitale di giugno.
Peccato che in copertina ci abbiano messo Cassano con la casacca della nazionale...
DA ERCOLINO:
Tranquillo il sw verrà messo OTA sia da Mediaset che da Telecom e ci rimarrà un bel po'.
APPENA SO ALTRO AVVISO.
Ragazzi ieri ho comprato anche io questo decoder.
Come molti di voi oggi ho avuto problemi con gli aggiornamenti automatici : cercava,cercava,ma non la finiva mai.
L'ho dovuto resettare alle impostazioni di fabbrica perchè una volta spento non mi trovava più l'antenna -.-'.
Ora sorge la domanda : adesso che ho disattivato gli aggiornamenti in stand by e durante la visione,quando lunedi uscirà sto benedetto aggiornamento software,che procedura devo seguire per aggiornarlo?
Possibile che non si possa aggiornare da chiavetta usb?
Tienilo disattivato e quando sarà disponibile l'aggiornamento (il 31) basterà lanciare la ricerca manuale del nuovo software. Tanto temo che, a meno di eventuali bugs del firmware, sarà il primo e ultimo aggiornamento rilasciato (almeno per un bel pò di tempo!).
:)
Qualcuno sa se l'aggiornamento riguarderà anche il 7800?
No, il TS7800HD è appena uscito, lo vuoi già aggiornare?Citazione:
Originariamente scritto da mattarellox
Perchè no?
Qualche bug ce l'ha anche lui..
basta impostare l orario dell aggiornamento e metterlo in stand-byCitazione:
Originariamente scritto da galotar
Per l'aggiornamento lunedi basterà avere attivato l'aggiornamento automatico e il decoder si aggiorna anche in stand-by da solo.
Ovviamente bisognerà ricevere i Mux su cui verrà messo il sw
Aggiornamento saltato a Martedì! :)Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
beh se è così è ancor più grave che sia stato sforato il famoso e vago fine maggio per l'aggiornamento.
comunque è proprio per cercare il capello...io l'ho comprato solo di recente ma se ho capito bene è da parecchio che vengono annunciate date precise poi non mantenute.
A dire la verità anche io...fino a ieri! Pensavo di essere tra i fortunati a non avere problemi e invece...benchè i miei aggiornamenti software siano in automatico, ma solo in stand-by e in orari notturni, ieri ho acceso la tv, e il decoder recava la scritta "ricerca nuovo software", peccato che io non l'abbia mai messo in stand-by...Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Si è bloccato così, ho dovuto spegnerlo dall'interrutore generale. Quando l'ho riacceso mi diceva che c'erano problemi con l'antenna e il segnale era debole, cosa mai successa prima, e l'antenna è sempre la stessa. Da allora, ricevo premium cinema HD scubettante e con l'audio a scatti, mentre prima perfettamente. Che palle...
Forse anche lui non ne può più di aspettare l'aggiornamento!:D :pCitazione:
Originariamente scritto da andreagnoffo
Scherzi a parte, vedrai che riaggiornandolo il problema dovrebbe risolversi, anche perchè credo proprio che non si tratti di un semplice update, ma della versione firmware completa.
:)
io l'ho preso una settimana fa x colelgarlo ad un monito hp da 26" , funziona tutto bene , ora uso il monitor come una tv si accende e si spegne con il telecomando del decoder , unico probblema quando è spento ogni 2 / 3 minuti manda un impulso al monitor che si riaccende per qualche istante una vera rottura , mi tocca spegnereda interruttore o il monitor o il decoder .