Visualizzazione Stampabile
-
i plasma nascono tutti a 600... se dovete spendere dei soldi per un lcd che va in negozio tra polvere ,ditate e manomissioni di chiunque, senza contare che le regolazioni vengono spaprate al massimo per almeno 12 ore è meglio che lasciate perdere.Comprate online su un sito a cinque stelle..io lo fatto ne ho presi 3,due da 46" e uno da 40" in tre amici ce l'hanno portato a casa senza faticare un'attimo,imballato e soprattutto vergine come dovrebbe essere per un tv di quel prezzo.Chi ve lo fa fare.Il finanziamento te lo fanno anche online e a prezzi migliori e anche la garanzia di 5 anni.A me hanno perfino relagato un cavo hdmi (nuovo).Comunque anche senza motion flow si vede bene basta avere una buona sorgente video...come tutte le cose .
-
Ho aperto una discussione apposita, Z4500 v.s. Z5500, per poter fare confronto diretto su tutti gli aspetti delle 2 tv:
Link alla discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=147606
:)
-
Ciao Ragazzi ancora Findomestic non si è decisa sul finanziamento. Allora,grazie anche a Fairman,mi son posto il dubbio se prenderlo su onlinestore... anche perchè oggi sono andato a rivedere il TV esposto che dovrei prendere e ,oltre a soffrire di un minimo di clouding su tutti e 4 gli angoli (ma poca cosa davvero) ho notato su un immagine bianchissima,un alone più scuro verticale sula destra dello schermo,lungo credo almeno 30 cm!!! non ho fatto caso se ci fosse anche a sinistra,però ho guardato gli altri lcd esposti con lo steso filmato,e nessuno presentava questa chiazza scura verticale... cosa può essere? grazie delle risposte! forse stasera devo decidere se prenderlo o meno,ma adesso.... boh!
Ne hanno uno in magazzino imballato mai aperto,ma già assegnato ad un altro cliente. Se magari mi danno quello,ok,altrimenti credo che rinuncio,anche se il finanziamento fosse passato... Faccio bene secondo voi?
-
online...store
vai tranquillo io l'ho preso proprio li. Sono seri, mi è arrivato dopo due giorni con un corriere fidato e ormai collaudato da loro.Io per precauzione avevo fatto l'assicurazione (12 euro), ma non ce n'era bisogno l'avevano messo al centro camioncino su un bancale fissato con tiranti a prova di kamikaze e poi mi hanno rassicurato che se avesse avuto problemi bastava una foto via mail e l'avrebbero sustituito.La garanzia è quella Italiana, io ci sono andato per alcuni pixel bruciati,(il solito sfigato)ma si vedono con il microscopio e ora mi cambiano il pannello nuovo in garanzia,quindi tranquillo.Gli aloni che vedi sono la retroilluminazione sparata a mille,poi figurati bisogna vederlo al buio per apprezzarne le qualità da una buona fonte(perche non tutti i bluray sono registrati bene)e con un buon cavo hdmi altrimenti se gli arrivano schifezze lui non fa altro le amplificarle e fartele vedere meglio.Ho visto degli mkv dai quali non vedevi grandi differenze solo per il fatto che l'originale era fatto bene.
-
Ti ringrazio x la risposta fairman,ma alla fine mi hanno dato quello imballato di magazzino,perchè il cliente che lo aveva prenotato ha poi disdetto... ora me lo sono portato a casa nella mia Fiat Sedici,non so come sia riuscito a guidare così vicino al volante :D
Mi sono comunque fatto fare i classici 5 anni di garanzia. Adesso lo sballo e poi vi dirò... grazie a tutti per il momento! :D :D
-
ok l'importante è che tu sia soddisfatto.Poi prova a guardare al buio con un'immagine scura in pausa e guarda che i pixel non siano andati,li puoi vedere perche sono dei puntini bianchi.buona visione:D
-
Ok,mi tocco un attimo per scaramanzia poi lo farò :D
Adesso mi sono accontentato di vedere che la TV sia "nuova di pacca",nello scatolone c'è scritto che è stata fabbricata nel febbraio 2009 e che a Mediaworld sia arrivata il mese successivo. Strano,l'addetto di MW ha visto da terminale che a loro era stata caricata il 12 agosto... vabbè comunque è NUOVA,perfetta (da spenta). Domani a pranzo monto il mobile tv e poi me la monto e studio con calma la sera. E' il mio primo televisore "serio" che compro e ho bisogno di un pò di tempo e calma per capire un pò tutto. Fortuna che questo forum strabocca di persone molto gentili e appassionate che hanno saputo e sapranno darmi consigli vari. A domani ragazzi!
-
non ti preoccupare l'unico sono stato io....e comunque non me ne sarei affatto accorto se non fossi cosi pignolo.
-
Un'informazione,anche se non vorrei essere troppo OT: ho preso anche la PS3 Slim col televisore,che cavo mi consigliate? Quello (mi sembra blu) ufficiale Sony? vedo che tu,fairman,per esempio usi un certo QUED. é buono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alegtr
ufficiale Sony?
il cavo HDMI, che sia schermato però...
-
Sisi HDMI è ovvio,solo che intendevo se l'originale SONY oppure altro... ho visto che ci sono tantissime discussioni sui cavi HDMI,e stanotte ho fatto tardissimo x leggerne qualcuna :D
Da quello che ho capito,non devo farmi tante paranoie soprattutto per il mio caso,perchè mi basterebbe anche 1 metro. Per schermato cosa intendi,placcato oro? :confused:
-
Per come la vedo io è meglio andar a gradi,ne compri uno normale,che non costi una cifra folle.
se ti va bene te lo tieni,se no ne compri uno veramente ottimo (ma non penso ti servira subito un cavo da 130euro) e l altro lo usi x un altro apparecchio in futuro...
C'è gente che vede meglio tramite quei cavi è vero,me c'è gente anche che non vede differenze perchè il problema che aveva davanti gli occhi non dipendeva dal cavo.
Ma lhai provata sta tv? :D :D :D
che t frega del cavo vai a divertirti:D
Cosa ti ha convinto a prendere questa tv invece d altri modelli?
-
Credo che spenderò un massimo di 40 euro per il cavo,non di più.:cool:
La TV l'ho semisballata ierisera,per vedere se ra effettivamente nuova,ma non avendo ancora il mobile TV nuovo (che vado a prendere oggi all'IKEA) non ho voglia di montarla in quello vecchio (troooppo alto) e poi rispostarla di nuovo.
Cosa mi ha convinto a prendere questa TV? beh,dovevo scegliere tra lo z4500 e lo z5500,come ben sai. Ma il fatto è che: costa 300 € in meno (quando sul sito sony costa ancora moooolto di più del 46 z5500),ha un sound migliore (e qui non ci vuole molto a capirlo) anche se prima o poi mi farò un impiantino serio,e soprattutto ha un imput lag quasi nullo,e dato che la userei quasi esclusivamente per giocare... peccato solo che non ha la bellissima e finissima cornice dello z5500.e il tasto laterale per spegnerlo del tutto,ma qui vado di ciabatta con tasto on/off e salvafulmini :D .
In compenso,ha i tasti (frontali e non laterali!) touch e retroilluminati che sono una meraviglia,belli davvero!! Cavoli però se pesa questo z4 (10 kg in più),e poi ho provato da MW un z5 da 52 e mi sembrava più "fermo" e stabile col suo piedistallo rispetto allo z4 da 46 (anch'esso su piedistallo).
-
cavo
Citazione:
Originariamente scritto da alegtr
Un'informazione,anche se non vorrei essere troppo OT: ho preso anche la PS3 Slim col televisore,che cavo mi consigliate? Quello (mi sembra blu) ufficiale Sony? vedo che tu,fairman,per esempio usi un certo QUED. é buono?
quello che uso è l'unico che non mi da alcun problema di immagine effetto bolla(fra l'altro è un cavo di 3 metri) l'ho pagato 70e. come il hidiamond che pur essendo di ottima fattura mi da un contrasto eccessivo anche diminuendolo sul tv e quindi immagini scure come hdmi standar ed effetto bolla.Non riuscivo a giocare a kilzone perche facevo fatica a vedere e mi killavano spesso.Lo userò sicuramente con il computer per la tv.
-
Da Trony ho preso il cavo originale per PS3 a 24,90 (3 metri,anche troppo). Altrimenti c'era un Vivanco (mai sentita) da 1,5 metri,placcato oro,HDMI 1.3 a 9,90. Chissà se facevo bene a prendere quest'ultimo...:what: