Giuro che io non ho cancellato nulla :boh:Citazione:
Originariamente scritto da walterpet
Visualizzazione Stampabile
Giuro che io non ho cancellato nulla :boh:Citazione:
Non sbagli. Va installato sul pcCitazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Guarda qui: http://gbpvr.com/pmwiki/pmwiki.php/Hardware/HardwareCitazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
ok ora ho installato la 1.42 e sembra andare tutto bene!Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
inoltre va moooolto più veloce!!
consiglio a tutti di installare sul pc il programma "Transmission Remote GUI"
è un'interfaccia ispirata a uTorrent
molto più performante e utile dell'interfaccia web!!
ma qualcuno ha già provato a videoregistrare zelig (per esempio eh!)
io sarei tentatissimo ma solo se si può registrare un qualsiasi canale in chiaro del digitale terrestre....
GRAZIEEEEE
ciao a tutti il mio nome è pastrocco, dino x gli amici.
prima di iniziare, voglio ringraziare tutta la comunità del forum, per il servizio che ad ogni post date a quelli come me che entrano + o - in questo mondo, infatti anche grazie a voi la mia scelta di aquistare un
player Multimediale e caduta su qst modello.
spero anche io,in futuro, di poter essere d aiuto, appena mi arriverà l hdx comincerò infatti a spulciare tutte le risposte di qst discussione.:p :p
la sviolinata è finita, andate in pace:D :D
Ieri sera ho cercato in tutti i modi di far vedere il Mediacenter GBPVR al nostro giocattolino, ma al quarto tentativo in cui mi diventava nero lo schermo tv e l'hdx si piantava da riavviarlo solo spegnedolo e riaccendendolo ho lasciato perdere. In ogni caso nel forum apposito il programmatore afferma che sta avendo il supporto della Syabas per il progetto. Terrò monitorata la cosa.
Riposto i vari link nel caso qualcuno volesse provare:
Io ho seguito questa guida. Mi va perfettamente ma per qualche oscuro motivo dopo qualche riavvio non va più. A quel punto lo reinstallo :)Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
ottimo!Citazione:
grazie a tutti, ieri sera ho fatto quasi nottata per leggere tutti gli ottimi post..
devo comprare questo gioiellino...
ho un wireless router linksys wag200 se lo attacco a lui direttamente con cavo posso evitare di comprare la chiavetta TP-link?
Sì. Tieni anche presente che se visualizzi filmati residenti sul pc via wifi, il risultato è pessimo per via della velocità di connessione. Nessun problema via cavo. La chiavetta va utilizzata solo nel caso di impossibilità di stendere il cavo di rete (come nel mio caso)Citazione:
Originariamente scritto da eddyf
se copio un dvd bluray su HD (con il pc visto che non ho un player) poi posso vederlo con l'hdx1000?
mi rispondo da solo. dovrebbero essere i file .m2ts che sono supportati.
Mi date conferma?
si sono quei file
Certo legge tutto di tutto il nostro amico qua!Un utente del forum ha scritto in passato di aver rippato per uso personale un Bluray di proprietà e di averlo messo nell'HDX. Il file era di 20gb e l'HDX se l'è divorato alla grande nessna incertezza. Io ancora non ho fatto prove, perchè non ho ancora un lettore bluray a parte PS3. Appena riesco ti avviso.Mi sta però venendo in mente un'altra prova interessante. La play tv di PS3 registra di fatto file con estensione m2ts, quindi posso registrare un film o programma con quell'estensione e vedere se lo legge. Unica pecca è che non essendoci ancora trasmissioni in HD in digitale terrestre non so che tipo di risoluzione registra (720p o 1080p) per intenderci, non vorrei fosse al massimo risoluzione dvd 576p) quindi non sò se il file m2ts che otterrò sarà di fatto pesante a tal punto da poter vedere come si comporta l'HDX. Comuqnue provo e ti faccio sapere. Un est in più meglio che un test in meno;)Citazione:
Originariamente scritto da eddyf
in attesa del disco da 1 tera mi comincio a pensare a mettere in rete il gioiellino dato che sarà lui, e non più il pc, ad effettuare lo scarico via bittorrent.
Collegherò direttamente l'HDX al router via cavo mentre il pc sarà connesso in wifi.
Consigli sul router da prendere affinchè le operazioni che dovrà effettuare siano le più veloci? la rete è libero/infostrada da 7mega.
Grazie
ho dato un'occhiata alla guida che avete fatto e nn trovo le indicazioni per il collegamento in rete senza il wifi, direttamente con il router collegato via cavo di rete.
Potrest aiutarmi? cosi appena arriva il router so già come muovermi.
Grazie