Blu ray 4k

Perché dunkirk le scene normali sono su pellicola da 65mm per questo lo stacco con l'imax non si nota invece per gli altri film ha usato 35mm e imax per questo c'é differenza. Grazie Miky mi tocca passare al 4k.

La resa tecnica di Dunkirk è davvero spettacolare già a partire dal "semplice" blu ray e, per una volta tanto (complice Nolan) senza complessi d'inferiorita' rispetto alla traccia inglese e alle localizzate tedesca e francese. Tutti in 5.1 Dts HD master audio come voluto da regista. A mio avviso il miglior prodotto Warner localizzato e distribuito nel nostro Paese.

Il set audio dei tre Batman in UK è stato diramato da qualche sito??
io per ora mi sto basando solo su zavvi (che però indica l’italiano solo tra i sottotitoli) e amazon UK (che però sappiamo non essere sempre affidabile).

visto ieri la torre nera uhd, che dire..potenza assoluta!! ho notato però in una scena, che per un secondo il dettaglio della faccia sembrava essere degradato, per poi riprendersi alla grande, non ho capito il perchè. Comunque qualità video ottima. anche il film tutto sommato mi è piaciuto:)
Ora aspetto giovedì per avere il cofanetto di nolan

visto ieri The War - Il pianeta delle scimmie (War for the planet of the apes)... video spettacolare... in alcune scene notturne c'è un calo.. ma la maggior parte sono veramente ottime :) personalmente uno dei migliori film del 2017.

Vi consiglio di prenderlo in 4K

Ultima modifica:
Visto Transformers L’ultimo Cavaliere...
Video praticamente perfetto per tutta la lunga durata del film (un paio di piccoli cali ma insignificanti)
Per ora direi il miglior upscale su UHD di tutti quelli che ho visto.
Il film è presentato nell’a.r. variabile e personalmente è sempre un piacere vedere “esplodere” le sequenze più spettacolari a tutto schermo, anche se quì si passa anche da una inquadratura all’altra in maniera frenetica come il film.
Ci sono delle sequenze da mascella a terra per dettaglio, colori e tridimensionalità, dispiace che non sia nativo 4K chissà che resa avrebbe avuto se già così è da urlo!
Audio Italiano in Dolby Digital 5.1 che non rende giustizia alle molte sequenze spettacolari, visione direi obbligata con la traccia Inglese Atmos che è uno spettacolo!!
3 dischi con il terzo riservato agli extra.
Per me una demo a/v

Possiedo tutti e 3 i film degli ultimi 3 posti post,e concordo con tutti!
Sono tre dischi demo !!
Il migliore credo sia la torre nera ,e a seguire gli altri 2 di pari passo!
Certo è un peccato veder una qualità del genere su un film mediocre come Transformers 4...e lo dice uno che ha apprezzato gli altri!
La traccia atmos in inglese è incredibile,davvero incredibile...direi addirittura fin troppo potente il sub(a tratti invadente)ma dinamica e spazialità pazzesche!
In attesa di Nolan sono i migliori 4k!

Per chi è in attesa della Nolan Collection,amazzonia mi ha confermato la consegna per il 21 dicembre!
Perciò finalmente si può stare tranquilli;)

primi unboxing online: il cofanetto inglese dei tre Batman (contenente i singoli amaray e 3 dischi per ogni film) ha audio ita!

guardato stasera atomica bionda, che dire.. delusissimo dalla qualità video..pensavo fosse in fullhd, o meno addirittura.. sempre poco dettaglio confrontato con la torre nera che ho visto ieri..e apparte questo, film brutto e noioso

Grazie, in effetti avevo già visto la comparison sul thread di blu-ray.com... acquisto rimandato a quando effettuerò il passaggio al 4K...