Sul sito ufficiale italiano c'è un SVS SB13 ultra in offerta a 1600 euro........
Tu Franco ne sai qualcosa.......
Visualizzazione Stampabile
Sul sito ufficiale italiano c'è un SVS SB13 ultra in offerta a 1600 euro........
Tu Franco ne sai qualcosa.......
Ho inviato una mail a xf audio per avere informazioni sui nuovi sub SVS SB-4000 e PB4000. Mi hanno risposto che saranno disponibili dalle prime settimane di febbraio. Il prezzo del SB-4000 dovrebbe essere di 1.899 euro.
A questo punto attendo l’uscita di questo SB-4000 prima di vendere il mio PB-1000
ciao a tutti!!! appena collegato il mio nuovo sb 2000 al Marantz 5011!!! faccio calibrazione con Audessy e mi da -11db!!! volume a ore 12 fase a 0 e crossover su LFE!!! com'è possibile??? prima avevo un + piccolo pioneer da 110w e i livelli me li metteva giusti dalla prima calibrazione!!!! consigli???
Vuol dire che è molto più efficace del tuo più piccolo. Avrai un ambiente che risuona bene o sei in posizione che ne favorisce l'intensità nel punto del microfono. Con questo margine puoi provare magari a spostarlo per favorire una distribuzione più uniforme del suono.
PS: sarebbe preoccupante il contrario!
Non esistono parametri giusti o sbagliati,come fai a sapere che prima fossero giusti ? Esistono solo parametri ottimali per interfacciare il sub al resto dei diffusori in modo che suonino allo stesso volume. La rotellina del gain dietro al sub serve proprio a compensare differenti sensibilià di ingresso/uscita rispetto agli altri componenti; se diminuissi il gain probabilmente aumenterebbe il valore di audyssey ma i risultati all'ascolto sarebbero gli stessi.
Ci si deve preoccupare se i valori sono a fondo scala quello sì, -11 è inusuale ma c'è ancora margine ( fino a -15 db ? )
Qualcuno è intenzionato all'acquisto oltreoceano per non attendere la disponibilità qui da noi?
In questo sito l' SB-4000 si prende a 1.900 euro compresi dazi doganali spedito in una settimana.
Sembra fenomenale:eek:
Alla fine ho preso l'ultimo SB13 Ultra a 1.600 euro. Non so quanta differenza possa esserci rispetto al 4000 ma non era male come offerta quella del SB13 quindi ho optato per quello, magari in futuro comprerò pure il 4000 da affiancargli e fare un .2(sperando che non suonino diversamente). Dovrebbe arrivarmi giovedì e dovrò fargli fare un bel rodaggio prima di ripetere la calibrazione ma non so con quale film farlo, conoscete un film che possa smuovere bene queso sub che posso riprodurre a ripetizione?
Io ormai aspetto che arrivino qui in Italia. Mi hanno detto che dovrebbero essere disponibili dalla prima settimana di febbraio. Oltretutto prendendolo sul sito italiano abbiamo ben 5 anni di garanzia. Secondo me conviene aspettare
A sì anche lì è un bel "massaggio" continuo ... :D