Visualizzazione Stampabile
-
:D:D
sicuramente ci vorrebbe un bello schermo :D
Diciamo che nella mia lista delle priorità la parte video è sempre stata messa in secondo piano e con la staffa motorizzata porto il 50" a poco meno di 2mt e nonostante non sia paragonabile a un vpr e schermo grande per ora e per le mie esigenze è sufficiente.
Poi magari fra qualche anno quando usciranno gli oled ripiegabili faccio un bel progettino che si avvicina e si srotola davanti alle casse...
-
-
Dici?
Ad oggi sicuramente sì, chissà però il futuro cosa ci riserverà.....
-
Ogni volta che leggo questo 3d è uno spettacolo per gli occhi! :eek:
Complimenti per tutte le migliorie che sei riuscito ad apportare all'impianto, nonostante la già più che eccellente situazione iniziale.
IL nuovo sub è qualcosa di mostruoso! Quando ho visto la foto mi è venuta in mente la frase :
"Tavolini porta elettroniche??! Che si fottano! IO mi costruisco un super mega sub!:sborone:
A parte gli scherzi oltre che all'impianto i veri complimenti vanno al tuoi ingegno e alla passione che ci metti!
Secondo me i tuoi diffusori non sfigurerebbero nemmeno se confrontati ai grandi nomi dell'hi-end.
-
condivido, qui non c'è solo potenza ma anche controllo, i grandi nomi hi-end sono spesso tanto fumo e poco cotechino di capodanno :P
-
Grazie per i complimenti!
L'hi-end è una bestia strana che segue regole tutte sue che di solito sono piuttosto lontane dagli autocostruttori :)
-
Inserisco anche due immagini dei plate che amplificano il subbone perché anche questi non sono proprio commerciali :D
http://s8.postimg.org/thgzgexol/IMG_5063_m.jpg
http://s12.postimg.org/u459ymmp9/IMG_5060_m.jpg
-
spettacolare! non avevo ancora visto le foto del nuovo mostro! lo hia già provato? come va?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scomed99
Wo wo wo! The bass monster!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
henrys
spettacolare! non avevo ancora visto le foto del nuovo mostro! lo hia già provato? come va?
Adesso va bene, per certi versi devo dire che va meglio di quelli che avevo prima, meglio nel senso che trovo che abbia ancora più articolazione.
E' una impressione non misurata, ma abbastanza netta anche se non potendo fare un confronto diretto A-B mi baso seplicemente sul ricordo dei vecchi.
Dico che adesso va bene perché in prima battuta lasciando invariati i settaggi rispetto a prima il risultato era inascoltabile.
Questo era previsto anche se mi sarei aspettato di dover intervenire solo nelle rifiniture mentre il diverso carico e la diversa disposizione dei woofer mi ha costretto a cancellare tutto e ripartire da 0.
Dopo qualche ore di sweeppate e qualche prova sul campo comuque già andava alla grande ben integrato col resto.
Diciamo che sono ad un buon 95%, con calma vedrò di ottimizzarlo al massimo sia in 2ch che in multich.
Per ora sono molto soddisfatto.
-
Invincibile è colui che si rialza sempre e continua a lottare. Credo che tu lo sia.
-
son bellissimi Scomed.
varrebbe la pena anche se non suonassero.
bravo
-
Grazie a tutti per i complimenti!
Se riesco stasera posto qualche misurazione anche se non interessano a nessuno :D
-
posta posta che interessano .-)
piuttosto, i plate amp che usi tu che marca sono ? i powersoft ?
-
Sono fatti in casa basati su Powersoft Digimod 3000.