E sincermente non ne capisco il bisogno... farne uno bello stabile ogni, diciamo 30 giorni, non mi sembra un'eresia....
... comuqnue sempre meglio dell'abbandono :D
Visualizzazione Stampabile
E sincermente non ne capisco il bisogno... farne uno bello stabile ogni, diciamo 30 giorni, non mi sembra un'eresia....
... comuqnue sempre meglio dell'abbandono :D
Beh Gigio ma basta gestire gli aggiornamenti così...io una volta al mese faccio l'aggiornamento, mi scarico l'ultimo disponibile e via...altrimenti uno passa veramente le serata a fare gli aggiornamenti invece che guardarsi qualcosa:)
Molte volte sono solo dei fix di situazioni particolari se non si ricade in quella casistica è inutile farle l'aggiornamento, alcuni aggiornamenti erano dediicati esclusivamente al 3D, anche qui è inutile fare l'aggiornamento se non si ha attiva questa funzionalità.
Io di solito leggo la history e se non vedo cose eclatanti soprassiedo e faccio poi un cumulativo dopo un po'.
Comunque è sicuramente meglio troppi firm che nessuno. :D
In compenso è uscita la versione del manuale per il mod. XS (che è poi la stessa di quella precedente, cambiano solo i i disegni relativi al pannello posteriore), anzi, questa volta non scrivono neanche che i tasti del TC relativi al PIP non sono attivi.
Confermate che questa funzione continua a non essere implementata ne XS? A me non sembra.
Ciao
Ciao a tutti. :)
Vorrei chiedervi questo: se prendessi un TV Panasonic da 46" vedrei un pochino meglio i segnali SD (credo) mentre con un 50" mi hanno detto che è peggio; chiaro che aumentando i pollici peggiora la visione in SD.
Ma se, come vorrei, acquistassi il Lumagen potrei andare tranquillamente sul 50"? Migliora così tanto il segnale SD (in primis Sky SD).
Saluti e grazie. :)
Matteo
Per me sui segnali sd non c'é Radiance che tenga...avrai dei miglioramenti ma non pensare di stravolgere la qualità di visione, dipende poi sempre anche dalla qualità di trasmissione del singolo canale
Ciao.
Si ok, è vero, non li vedrò come sul mio CRT, però sempre molto meglio che non avere un lumagen no?
Oppure per vederli ancora meglio prendo un 46" più Lumagen?
I canali in questione sono quelli di SKY non in HD.
Saluti e grazie. :)
Matteo
Ma scusa se ti prendi un nuovo pannello full-hd cambi il decoder e ti godi l'alta definizione di Sky, ormai ci sono una marea di canali che trasmettono in HD (poi la qualità é comunque altalenante ma sicuramente molto meglio dei canali sd)...su Sky HD ad esempio io con il Radiance ho notato miglioramenti veramente notevoli...e non ho ancora calibrato, fai te...
Dpo una serie di vicende, ieri sera ho finalmente messo mano al mio XE
A dire il vero mi sono perso un pochino nella selva delle opzioni disponibili ma ho avuto la sensazione di trovarmi fra le mani un oggetto davvero potentisimo.
Ho solo toccato qualche parametro, e risultati sono davvero notevoli.
Ciao
ps
ringrazio Vignini per la sua notevole disponibilità e professionalità
cmq non aggiornate all'ultimo fw perchè tutt'ora non hanno risolto il problema del judder e del frame drop... l'ultimo fw che funziona bene è il 052611
Oggi ho aggiornato il mio XS per la prima volta da Febbraio:rolleyes: e stasera mi ritrovo con una visione scattosa:( proverò a controllare il setting ma...non dovrebbe mantenerli i settaggi?
Citazione:
Originariamente scritto da barrett
ecco...che risposta...in anticipo!!:D downgrado allora?
Il problema judder è stato introdotto nel firm appena successivo allo 052611?Citazione:
Originariamente scritto da barrett
Il mio ha avuto solo un aggiornamento fatto da Acta quando me la portato, devo controllare che firm ho...
In caso per fare il downgrade la procedura é la stessa per l'upgrade?
Altra domanda: a vostro parere si vede la differenza su un 50" tra una calibrazione strumentale con correzione del gamma a 12 punti piuttosto che a 21 punti?
Grazie
esattamente ragazzi l'ultimo che funziona bene è il 052611. si può downgradare senza problemi, i settings vengono mantenuti cmq. sono in contatto con patrick della lumagen e mi dice che sono a conoscenza e stanno cercando di risolvere la cosa. peccato perchè il nuovo menu di output è davvero migliorato, ora a diverse risoluzioni in input si possono applicare i nuovi custom, i cms e gli styles.
@ daniel
io ho un 50" e ho calibrato con l'apparecchiatura in firma sia a 21 che a 11... alla fine sul mio setup differenze non rilevate, ho lasciato quella a 11 che almeno è più veloce