Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
black_angel71 ha detto:salve sono iscritto da... allora come da firma posseggo una tanto discussa tv quindi mi sono munito di portatile e programmino scaricato da flatpanelhd e ho fatto il fantomatico test dell'imput lag... da possessori di tv Philips grazie![]()
Vorrei saperne di piu anche io, solo che sono piu incline a prendere il panasonic 37dt35.Marcospippoz ha detto:Salve ragazzi, leggendo in giro tra forum, stavo notando che attualmente il pana dt30 sembra l'unico tv a risolvere tutte 1080 linee, pur mantenendo 20 ms senza attivare il gm; esistono altre tv che offrano le stesse prestazioni e linee risolte, che non siano plasma ?
Quindi si puo dire che il panasonic 37dt35 e uno dei migliori, oppure il migliore di fascia media?Per quanto riguarda la visione di film in blueray e SkyHd come si comporta?So poi che in 3d si comporta bene nonostante il 3d attivo....black_angel71 ha detto:dicono che in gaming il pana dt35 sia stato creato appositamente da panasonic e alcune aziende di game con i suoi 4oohz risolve 1080 linee e ha un imput lag quasi 0. il philips in mio possesso ha un imput lag tra i 5 e i 10 ms di ritardo splendido per giocare e da come dicono risolve 650 linee , ho provato a giocare con i filtri attivi e non ho notato nessuna differenza tra le 650 linee e le 1080
Guarda scommetto che il tento decantato dt35 ha un input lag (2frame ) peggiore del tuo 8605 (1 frame)black_angel71 ha detto:dicono che in gaming il pana dt35 ........ ha un imput lag quasi 0....... philips in mio possesso ha un imput lag tra i 5 e i 10 ms di ritardo splendido per giocare e da come dicono risolve 650 linee
Pele80 ha detto:Quindi si puo dire che il panasonic 37dt35 e uno dei migliori, oppure il migliore di fascia media
Pele80 ha detto:ciao non so come si comporta con blu ray o in 3d , essendo un gamer accanitoho letto molto su questo tv della pana quindi il mio interesse era solo per quanto riguarda il game, per quanto riguarda la sua fascia di prezzo
1000 euro circa per un 32DT35 secondo te in che fascia lo inseriresti?
ho un bellissimo 52 con imput lag bassissimo una visione in blu ray splendida in 3d è na mezza chiavica a freddo , una volta riscaldato( la mia risposta sul forum ufficiale philips a una risposta del moderatore nel far riscaldare il tv è stata : è una macchina per il caffè o un tv
) è come gli altri tv 3d di prima serie, quindi con 999 euro mi sono portato a casa un ottimo tv senza clouding o coni di luce tranne alcuni aloni di manate e di panno interno vetro
che devono risolvermi a presto
LOL un po di bricolage !!black_angel71 ha detto:Ciao Theleta scusa la mia ignoranzami spiegheresti le due cose
staccare cosa??? e come???
![]()
Theleta ha detto:Fino ad oggi mi sono cimentato solo con un lg32sl8000 che aveva il pannello aggiuntivo fuso perimetralmente .
il lavoro è venuto molto bene con una lama da seghetto a denti fini usata a mani nude ..alcuni piccole sbavature nella parte bassa vicino ai tasti di regolazione.