Ho fatto una rierca veloce, ma non ho trovato nulla...:(Citazione:
Originariamente scritto da ildavide
Chissà se questo possa soddisfare la tua richiesta..http://www.telecomando.it/Telecomand.../32LH3000.html:)
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto una rierca veloce, ma non ho trovato nulla...:(Citazione:
Chissà se questo possa soddisfare la tua richiesta..http://www.telecomando.it/Telecomand.../32LH3000.html:)
Chissà se questo possa soddisfare la tua richiesta..http://www.telecomando.it/Telecomand.../32LH3000.html:)[/QUOTE]
Anzitutto ti ringrazio.
Il fatto è questo: trovo il telecomando originale molto comodo, pratico, grazie ad alcuni tasti chiave che rendono veloci e di rapido accesso alcune funzioni particolari (es. Q.MENU, Q.VIEW). Credi che i telecomandi universali, sebbene dichiaramente adatti al mio LCD, abbiano tasti che svolgono le medesime funzioni nella stessa maniera?
A presto,
d.
Prego.Citazione:
Penso proprio di sì, almeno per la maggior parte delle funzioni, poi quello che ti ho linkato recita:
"Telecomando per LG 32 LH 3000 pronto all’uso. Senza bisogno di inserire nessun codice di programmazione e senza i difetti dei telecomandi universali che sono molte volte incompleti.
Il telecomando di ricambio trovato ha tutte le funzioni e gli stessi simboli sui tasti del modello originale. ";)
A proposito di telecomandi, ieri sera ho scoperto alcune funzioni del telecomando originale del tv, (mi pare non se ne è parlato ad oggi, se sì chiedo venia), relativo all'uso della USB per vedere i video e sono: pausa, play, avanzamento veloce avanti/indietro fino a 6 velocità abbinati ai tasti verde, giallo, blu, e i 2 sotto il verde e giallo (ricordo bene??) ...:D
Secondo me e' meglio che ne prendi uno come il Meliconi GumBody Light Digital 3 e poi programmi tutti i tasti senza tralasciare il codice 255 quello del menu' nascosto
@ MyrKo
non scoprire l'acqua calda che ci hanno gia' pensato :asd: :asd:
@ quizface
Guarda volevo proprio scriverlo di aver scoperto l'acqua calda ....:D :) poi mi sono trattenuto...:O
Infatti ho precisato di non ricordare, probabilmente la cosa non mi interessava quindi è passata di mente...;)
Beh, se è così facilmente programmabile ne vale la pena!Citazione:
Originariamente scritto da quizface
- Prezzo?
- Nel tempo di risposta credo sia tale e quale all'originale, vero?
Mille grazie! d.
oggi per curiosità sono andato al mediamondo per poterlo vedere, ma non ne avevano a vista, e il tipo mi ha fatto vedere il modello LH4000 mi fà: esteticamente sono uguali...gli ho chiesto della porta usb e non mi ha saputo rispondere...e poi mi fà guarda io lg non te li consigli molto meglio sony.
i famosi tecnici di mediaworld :asd: :asd:
fidati anche io er in dubbio tra questo e il v5500 sony e alla fine ho optato per questo per semplici motivi
prezzo
usb
i sony hanno dalla loro un livello di nero invidiabile ma si vive anche senza ;)
livello del nero invidiabile sui sony non l'ho mai visto...come non l'ho mai visto sui samsung e in generale su tutti gli LCD.
Direi che il nero di questo LH3000 è per un LCD veramente un buon nero!
A proposito dello LH3000 da 32 pollici, che ho da circa una settimana, vorrei farvi una domanda.
E' normale notare, di tanto in tanto (non sono fastidiosi!) degli "sfarfallamenti" che, credo, siano dovuti al DDT interno? Come se il segnale cedesse o s'attenuasse per pochi secondi.
Col DDT esterno non succede.
E' dovuto alla differente qualità del DDT?
Grazie mille, d.
già...i famigerati tecnici mediaworld...mi spiace solo che al media è possibile ordinarlo solo su internet...devo vedere se comet o expert (spero che si possano far nomi) ce l'hanno in magazzino non voglio lo sbattimento di ordinarlo su internet o avete suggerimenti su dove ordinarlo?Citazione:
Originariamente scritto da Stappern
magari lo compro alla coop ahahahahahahah assieme ad un hard disk da 1,5Tb :D
Approfitto per salutare tutti in quanto sono al mio primo messaggio su questo forum. Ho letto tutte le pagine seguenti ma forse mi è scappato qualcosa. Ho un 42LH3000 con fw 3.55 e volevo sapere se c'è un modo per sbloccare la porta usb o devo per forza fare un downgrade a versioni precedenti? Ribadisco le mie scuse in caso di ripetizioni...
ovviamente intendevo tra lcd e lcdCitazione:
Originariamente scritto da boss
Questo provoca un momentaneo abbassamento anche dell'audio, oltre al video?Citazione:
Succede anche a me, ne ho parlato qui tempo addietro: in particolare ho notato che il tv è molto sensibile ai disturbi elettrici tipo i relè di accensione luci del salone o anche di altre stanze. Ho pensato di aver rimediato con una ciabatta antidisturbo ma noto che ci sono ancora quei disturbi...:mad: