No tutto free :D nessuna CAM ;)Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
Visualizzazione Stampabile
No tutto free :D nessuna CAM ;)Citazione:
x flexzone
rispetto a canale 5 e italia 1 in SD c'è molta differenza nella versione HD?
l'analogico lascialo perdere... non vedo a cosa ti serve se non per qualche canale locale che non trasmette in DTT, ma in quel caso io non ho mai visto un canale di questi che si vedeva bene, fin dai tempi dei tv CRT !Citazione:
Originariamente scritto da Binigi
si si era x dire che magari erano delle regolazioni da fare,poi sono ancora un po' in alto mare perche' devo appenderla ma non trovo i thread sulle staffe su questo forum :( . Cmq alla fine lo userò con sky che almeno la mia ragazza e' abituata al telecomando essendo lei uso telecomandi = a zero :D
io con questa tv due cose non mi vanno francamente giù
1)la lista canali DDT regolarmente la metto in ordine come voglio io e (non guardo spesso il digitale) dopo qualche giorno i canali come numerazione tornano da soli a mescolarsi.comincia a rompere sta cosa.qualcuno ne sa di +?
2) la ritenzione di immagine.al di là delle balle raccontate (anche sul forum) la ritenzione c'è e peggio di prima altro che meglio.in casa ho tre plasma e il + vecchio è del 2005...l'unico a non avere mai avuto problemi.ma non raccontavano il contrario?
insomma di fatto io in una settimana ho visto sky due volte...domenica la partita su skysport1hd e mercoledì sempre la partita sempre sullo stesso canale.totale tre ore divise in due e in una settimana quasi.beh...il logo è ancora visibile.lo so che andrà via ma francamente è scandaloso ....
e il tv ce l'ho da parecchio e il rodaggio è stato ampliamente fatto (e serve il giusto visti i risultati)
aggiungo che nel vecchio plasma non feci nessun rodaggio(per ignoranza all'epoca) e il risultato è stato
NESSUN STAMPAGGIO
NESSUN PROBLEMA DI RITENZIONE
nonostante che tu abbia fatto il rodaggio!!a parte il fatto che potrebbero fare i loghi più trasparenti su sky
luctul queste due cose che dici mi inquietano non poco... eppure se non ricordo male tutti i post letti sembra che solo a te dia quetsi 2 problemi.
La cosa che dovrebbe farci riflettere perchè SKY si ostina
a lasciare i loghi bianchi e fissi ! ormai molte emittenti anche Free
hanno loghi trasparenti che ogni tanto spariscono, la cosa è molto
preoccupante, ma per il fatoo delle segnalazioni
forse non tutti hanno Sky.
quoto in pieno. Infatti su un'altro OT proponevano anche un logo che si muovesse.
il discorso dei loghi ok lo sappiamo.sappiamo anche che non c'è pericolo di stampaggio.ma una ritenzione di un paio di giorni mi sembra scandaloso in un pannello di ultima generazione.
piuttosto chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema sui canali del digitale.e cioè che se li metto in ordine numerico come voglio io me li riscombina dopo un po' di giorni.che voglia una successione di TUTTI i canali?cioè 1...2...3...ecc.e non numerare solo quelli che interessano?
Probabilmente... purtroppo ! appena trova un canale nuovo
rimescola tutto ! se è così e una xxxxx ! strano che nessuno
altro si sia accorto di questo :rolleyes:
che versione hai ?
In che senso?come firmware 1.005 come modello il 50"...modello italiano con decoder normale non hdCitazione:
può darsi sia come dici che quando trova un nuovo canale rimescola tutto...ma a parte che non mi sembra ne abbia trovati (come hoi detto il digitale lo guardo praticamente mai)...ma non dovrebbe esserci un messaggio che te lo dice?almeno io da menu ho attivato l'opzione messaggio nuovo canale
Hai provato a mettere su NO il menu avviso nuovi canali ??Citazione:
Originariamente scritto da luctul...
Per la ritenzione :io guardo abitualmente i film su sky e il logo è vero procura il fenomeno della ritenzione ma dopo 1\2 ora di funzionamento su altri canali sparisce.
Salve sono nuovo del forum, vorrei comprarmi la versione 37'' di questo plasma ma ho da fare qualche domanda per chiarirmi le idee...
1) vorrei sapere con chiarezza la differenza tra p37x10 e p37x10e
2) alcuni post indietro ho letto di uno scarso rendimento del decoder digitale della versione italiana, secondo voi fino a che punto conviene la versione francese? premetto che il mio segnale analogico nn è dei migliori.
proverò.grazie anche se non capisco...io credevo che un messaggio fosse un messaggio.non che mettesse il nuovo canale e stravolgesse tuttoCitazione:
Originariamente scritto da flexzone
a me proprio no.intendiamoci non è una cosa che pregiudica la visione.ma se mi avvicino (qualcosa si intravede anche dal divano) la scritta si vede.Citazione:
... dopo 1\2 ora di funzionamento su altri canali sparisce
e specifico solo con determinate schermate e gradazioni.quindi molto difficile notarla...ma c'è.sta attenuandosi (visto stamane) ma ancora c'è e la partita era mercoledì sera...che dire forse il mio pannello è nato + sensibile...boh