Heheheh hai ragione Maury74 davvero un ottima qualita' video ;) davvero ben fatto.
Davide
Visualizzazione Stampabile
Heheheh hai ragione Maury74 davvero un ottima qualita' video ;) davvero ben fatto.
Davide
ciao, che film è quello degli acher?
e scusate è solo un'escusiva blue ray o si trova anche in HD-dvd?
grazie
Come BR sara' da riferimento, ma perdonatemi il film e' veramente una boiata!
Nessuno si aspetta profondita' da un film come Die Hard, ma questo a tratti e' imbarazzante; sembra che ormai un film non e' d'azione se non vengono distrutte almeno 200-300 macchine!
I vecchi Die Hard avevano mantenuto se non altro un "minimo" di credibilita', certo non erano realistici ed erano sempre la classica "americanata" ma trovo questo veramente esagerato.
Ovviamente imho.
Se è di Die Hard 4.0 che parli... è un film della 20th Century Fox.Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
20th Century Fox => Blu-ray disc only.
Comunque volevo dire che qualche giorno fa ho scritto una mail a quelli della Cecchi Gori Home Video chiedendo espresamente se avevano intenzione di pubblicare Die Hard 3 su Blu-ray disc, giusto per sfruttare anche gli echi della pubblicazione dei primi due capitoli su BD e del 4° capitolo su DVD e BD... ma niente, non si sono manco permessi il lusso di scrivermi uno straccio di risposta.
Appena visto, davvero un BRD fantastico! Davvero una bellissima qualità video e il film non mi ha deluso come mi aspettavo. Sto letteralmente AMANDO la saga di Die Hard, stupenda!
L'ho comprato parecchio tempo fa, ma lo visto solo oggi prima di cena. Niente audio in HD per me, quindi mi sono dovuto accontentare della traccia in DTS, che ho trovato davvero moscia...mah...dopo cena mi sono sparato Resident Evil 2 che, pur avendo un misero DD 5.1 a 448kbps, era di tutt'altro livello e ha letteralmente polverizzato il DTS di Die Hard 4... :rolleyes:
Come se non bastasse, passando dalla traccia audio italiana a quella inglese in Die Hard 4, la differenza era nettissima (ovviamente a favore della traccia inglese), anche come livello d'uscita (per arrivare a un volume decente con la traccia italiana, ho dovuto alzare parecchio il volume dell'amplificatore).
Video IMHO decisamente molto buono, con dei primi piani notevoli.
Non mi piace il doppiatore di Bruce Willis (mi sa che, vista anche la scarsa qualità media delle tracce audio italiane, inizierò a comprare in UK anche BD senza audio in italiano e mi guarderò i film con l'audio in lingua originale...). A parte questo, bel film, nel suo genere, che avevo già apprezzato al cinema. Piuttosto "eccessivo" in numerose scene, ma la cosa non mi ha infastidito più di tanto, anche se potrebbe irritare chi ha apprezzato di più il primo episodio e non ha una grande passione per le "americanate". :D
Vidi al cinema questo film, ieri l'ho trovato da euronics a 19,90 e l'ho preso, sto recuperando tutti i Die Hard. Che dire, se non quello che è già stato detto, ottima qualità video e audio ITA non all'altezza! Per il resto è davvero un "filmetto" non me lo ricordavo così ridicolo...senza dubbio il peggiore dei 4...:rolleyes:
Dopo un topic intero fatto per lo più di post OT spendo 2 parole per questo BD che ho appena finito di visionare:
Video: assolutamente perfetto. Non cè nulla da aggiungere :D
Audio: ascoltata la traccia italiana in DTS. Onestamente mi aspettavo peggio. La verità è che la traccia inglese è DEVASTANTE (provato il confronto con la scena nel tunnel). Classico BD per dimostrare che non è tanto il fatto che una traccia sia lossy o lossless a fare la differenza, ma bensì il missaggio ;) Voto traccia ita:8 traccia inglese:10
Sbaglio o la frase che c'è nel trailer "Uccido quell'uomo e libero mia figlia oppure libero mia figlia e uccido quell'uomo oppure uccido tutti" nel film è ridotta a "Uccido quell'uomo e libero mia figlia" :confused:
@ vincent89
I trailer sono doppiati a parte, riadattandoli a seconda del tipo di montaggio proposto (e a volte anche con doppiatori che poi neanche ci saranno nel film) non sono presi prendendo pezzi del film già doppiato
Sapevo anche di vari ripensamenti prima dell'arrivo in sala.
Se non ricordo male, nel primissimo trailer di Die Hard 4, nella scena del tunnel, quella con l'auto che passa sopra la testa di Bruce, non c'era il ragazzetto. Nel film c'è.
Si immaginavo...solo mi pareva strano che togliessero quella battuta :D
Ci ho fatto caso anche io,nel trailer quella battuta era mitica
ciao a tutti :)
mi aggiungo alla lista (almeno una parte della lista) dei felici possessori di questo bel brd!!
Qualità video Ottima, audio ITA che rende molto bene con l'impianto..ma mi riservo di criticarlo molto una volta visionato in ENG:D !!
ho comprato diehard 4 in offerta 3x2 assieme a "man on fire" e "io, robot"...tutti e 3 i titoli sono 20centuryfox!!
--> Una curiosità: Per guardare i brd uso solo la Ps3 e ho notato che solo in diehard 4 non appare il menù iniziale (start, capitoli ecc. indicato nel retro della confezione), infatti dopo il logo "20centfox" inizia automaticamente il film!! Lo smart menù è cmq attivabile durante la visione del film (man on fire e io,robot hanno il menù iniziale)!
-->Potreste perpiacere confermarmi se questa mancanza del menù iniziale (almeno eseguito con ps3) è normale per diehard4?
Grazieeee 1000 :)
E' una scelta di authoring che fanno alcuni distributori, non solo Fox