Visualizzazione Stampabile
-
ciao raga volevo chiedere a chi ha già acquistato il televisore se la tv col digitale si vede sempre una schifezza o se hanno migliorato....stessa cosa per i dvd...mi dite?
devo comprare un tv ma sono indeciso tra hd e full hd....opterei volentieri per un full in attesa dei blu ray ma mi hanno sconsigliato i full perchè in sd dicono si veda una ciofeca e stessa cosa per i dvd....in pratica va bene solo per le console e blu ray??? fatemi sapè
questo f86 come si comporta??
-
Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
ciao raga volevo chiedere a chi ha già acquistato il televisore se la tv col digitale si vede sempre una schifezza o se hanno migliorato....stessa cosa per i dvd...mi dite?
devo comprare un tv ma sono indeciso tra hd e full hd....opterei volentieri per un full in attesa dei blu ray ma mi hanno sconsigliato i full perchè in sd dicono si veda una ciofeca e stessa cosa per i dvd....in pratica va bene solo per le console e blu ray??? fatemi sapè
questo f86 come si comporta??
Anch'io sono molto interessato a sapere come si comporta in sd e con i dvd.
e poi hanno risolto i problemi con il ddt che aveva la vecchia serie?
grazie Valter
-
allora si! il DTT non scatta, ho guardato bene e non scatta piu..ma cmq già si diceva che questo problema era stato risolto, ed effettivamente è cosi.
Il pc non l'ho collegato in Vga...ho collegato la xbox360 in VGA e visualizza 1080p. Mi sembra che lo scaler sia migliorato rispetto agli altri samsung..la tv in DTT si vede bene.per il 24p raga non ho lettori in HD e neanche film HD...per cui non posso provare...se magari me lo regalate....PROVO SUBITO! :D
Cmq, a proposito di video HD, quale tipo di video posso visualizzare sulla xbox360? che estensione deve avere? ho provato a visualizzare un video hd wma e avi , ma la xbox non li leggeva...li avevo messi sull'ipod...ma niente... se avete delle idee ditemi! cosi provo a visualizzare un video in HD! :D
l'unica cosa ke non mi piace tanto è Sky SD. Probabilmente il problema è dovuto alla presa scart... vorrei collegarlo con hdmi..ma come faccio a farmi sostituire il decoder? avete idee? :D
dai ragà, cosi vi dico!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mosky20
per il 24p raga non ho lettori in HD e neanche film HD...per cui non posso provare
Male molto male:O :O
Grazie per le info!!!
P.S. Fatti prestare una PS3 e un BR e poi facci sapere:D :D
-
m86 vs f86
io ho un le40m86bd p8 c'e' molta differenza secondo voi tra il mio tv comprato meno di 3 settimane fa e questo f86?
e tra l'altro con sky sd e hd (li ho entrambi) l'f86 e' superiore?
e con blu ray da ps3 ?(il mio credo sia buono e fluido cmq senza scatti)
grazie
-
nessuno dei miei amici ha la ps3....:D ragà ke devo fà....siamo un popolo povero :D:D
Gallus ma a te Sky SD si vede bene con la presa scart? a me non piace tanto....si vede un po malaccio.... credo sia un problema della scart e poi un problema di distanza...con un 40" quanti metri di distanza ci dovrebbero essere? io la guardo da 2 metri...o forse qualcosa in piu....
-
ragazzi ma state utilizzando i settaggi di fabbrica?
-
io la scart non la uso piu'....con il decoder hd vedo anche i canali sd con hdmi ...mi piacciono molto di piu'
premetto che nn uso il cavo hdmi di sky ma ne ho comprato uno con le p***e ....
la sitazione migliora ma
anche a voi durante le partite in hd nelle scene veloci si vedono cmq piccoli pixel e quindi non come un blu ray x intenderci.....se capita anche a voi e' dovuto all'amstrad o al fatto che sky hd e ' in 1080i e non 1080p?
grazie
p.s ..toglietemi questo dubbio ..c'e' tanta differenza tra m86 ed f86?
-
raga come vi ho detto io sarei interessato ad un full hd in modo da poter usare i blu ray in futuro ed avere i pregi dell'altissima definizione, però molti mi hanno detto che sti full hd sia da sd o digitale sia con dvd standard si vedono male e parecchio peggio di un hd ready....per questo ero indecido tra questo full hd e il sony d3000 che invece è hd ready....è cosi palese la differenza anche con questo F86??
-
Domanda
Ciao volevo chiedere una cosa a chi è già possessore, lo schermo è di tipo lucido come la serie M oppure opaco come la serie N?? Perchè dalle ultime sembra opaco..
Grazie a chi risponde
Cla
-
sono nella tua stessa situazione vicius!!! e nella tua stessa indecisione!!!
Anche il mio dilemma è tra:
1)samsung le40f86bd
2)sony 32d3000
Il samsung dalla sua ha che è un prodotto di ultimissima generazione e dati alla mano sembra un mostro...ma da come parlano del sony sembra cmq che possa più che tranquillamente competere con un full-hd in termini di resa generale...
A mio modesto parere ciascuna scelta avrebbe i suoi vantaggi:
I vantaggi del 32d3000 sarebbero quelli di non spendere molto (massimo 1100 euro se si cerca online) e te lo porti a casa mentre il sammy sta sulle 1800 attualmente oi giù di li;
la qualità dell'immagine che dicono essere molto più naturale anche nei colori rispetto al samsung;
la spettacolarità con ps3 e blu ray.
Il problema tra l'altro è anche legato ai pollici: nella mia stanzetta non avrei lo spazio per mettere un 40 pollici in quanto dalla tv anche allontanandomi al massimo ho 1,5metri troppo pochi per un 40 pollici...anche se le innovazioni tecnologiche le fanno da 40 pollici in su(mi riferisco principalmente al full-hd oltre che contrasto,luminosità etc...)
Io ho ancora qualche dubbio e infatti sto seguendo questa discussione per togliermelo..se buttarmi su questo sammy oppure rimanere sul 32d3000 (amo la sony!);
vi chiedo...guardando da meno di 1,5 metri non è forse troppo 40 pollici???grazie a chi mi risponderà!
-
Si direi che 40" da 1,5 metri son tantini :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da smanettone147
Ciao volevo chiedere una cosa a chi è già possessore, lo schermo è di tipo lucido come la serie M oppure opaco come la serie N?? Perchè dalle ultime sembra opaco..
Grazie a chi risponde
Cla
è lucido..
-
salve sono indeciso, ho un budget che mi permette di prendere il samsung LE40F86bd o il samsung LE46M86bd, il mio utilizzo principale è con ps3 e xbox 360, quale mi consigliereste di prendere?
-
Ciao,
L'F86, l'ultimo, sempre l'ultimo....:-P