vincent89
New member
Proprio non ci arrivi a collegare le due cosetury65 ha detto:Lo so che le camere digitali con luce naturale creano questo effetto, ma allora perchè mi parli di città sporca, quando a tuo modo di vedere è un problema tecnico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Proprio non ci arrivi a collegare le due cosetury65 ha detto:Lo so che le camere digitali con luce naturale creano questo effetto, ma allora perchè mi parli di città sporca, quando a tuo modo di vedere è un problema tecnico?
Ma perchè non riesci a capirmi?vincent89 ha detto:Proprio non ci arrivi a collegare le due cose![]()
lorenzo82 ha detto:Altra voce al coro...
Appunto, noi appassionati siamo e questo è un forum...quale luogo migliore per disuterne da profani (salvo eventuale insofferenzaDario65 ha detto:...
Scusa, ma ti ricordo che non siamo in un coro di professionisti addetti ai lavori, senza voler sminuire le opinioni di nessuno, si tratta solo di considerazioni soggettive di appassionati.
Cioè l'immagine è ruotata di 180° rispetto all'asse verticale?!GIANGI67 ha detto:...il trasferimento e' la copia speculare dell'originale,frame per frame
AirGigio ha detto:BR: non entro nella polemica... il film è una copia esatta di quanto visto al cinema quindi veramente OK.
Tiziano1982 ha detto:Visto per la prima volta, il film mi è piaciuto molto ed ho letteralmente adorato la fotografia![]()
Visivamente parlando l'ho trovato splendido, e conoscendo i film di Mann si sa gia che lui i suoi film li vuole cosi, ed a me sta benissimo
Audio potente e dinamico, niente da lamentarsi nemmeno qui