panasonic dmr-ex 77

bodhi79 ha detto:
No mi spiace, ci sono rimasto malissimo anche io, ma la panasonic mi ha detto che non avendo il televideo i suoi prodotti non rientrano nell'agevolazione :cry: :cry: :cry:
Questo significa che i prodotti Sony indicati sul sito del Ministero hanno il televideo? Non ho mai pensato ad un recorder (VHS o DVD) con televideo dato che in genere ce l'ha il televisore...

Ho acquistato qualche giorno fa il suddetto PVR e dopo l'installazione ho riscontrato due problemi:
1 - Collegato al tv pana 37px70e non riesco ad far funzionare il Viera link;
2 - SkyHD in ingresso sulla scart si vede malissimo (si vede come un segnale doppio che passa sotto le immagini).:cry:
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie,
Rabbit

24/10/07

- Ho risolto.

Ultima modifica:
scusate... non so se ho capito bene:
1) il drm 77 legge i cd audio
2) non c'è l'agevolazione fiscale?ma la detrazione non era per apparecchi con dtt?
grazie

pagnoz ha detto:
scusate... non so se ho capito bene:
1) il drm 77 legge i cd audio
2) non c'è l'agevolazione fiscale?ma la detrazione non era per apparecchi con dtt?
grazie
Se leggi l'inizio di questa pagina trovi la risposta. Il decreto specifica che gli apparecchi devono soddisfare 3 requisiti, tra cui il teletext digitale. Questo DVD recorder non ce l'ha.

Buon giorno a tutti
Sono intenzionato anche io al Pana 77 ma vorrei farvi delle domande in merito:
Come funziona l'upscaling interno?
Alcuni lamentano l'effetto nebbia..è possibile?
Cosa vuol dire ( in firma )?
Io posseggo un TV Pana 50px70e potrebbe essere una buona accoppiata?
Posso registrare dal digitale terrestre interno su HDD?

Grazie

ciao
cominciamo da "in firma"
vuol dire quello che leggi al fondo del messaggio, la firma appunto
nel mio caso la firma descrive il mio impianto: plasma LG, dvdrec Pana ecc...

l'upscaling va bene, il risultato finale dipende, secondo me, anche dal plasma
direi buona l'accoppiata con il tuo TV
dal DTT interno registri su HDD, con il grande aiuto dell'EPG che ti semplifica la programmazione

ciao

Grazie mille...
Secondo voi cambia l'elettronica tra il 77 e il 57 oltre a non avere il DTT ?
Come posso registrare sul 57 dal DTT del TV?

Grazie

kata32 ha detto:
.....
cmq. fra i contro io aggiungo:
- impossibilie sommare da HD su HD due o più titoli (per me grave difetto)
......

Sbagli. E' possibile farlo.
Devi creare una tua lista di esecuzione. Crei la lista e mescoli i titoli e/o i capitolo come vuoi tu senza alcun problema. Davvero è uno dei maggiori pregi di questo prodotto

Mao74 ha detto:
Secondo voi cambia l'elettronica tra il 77 e il 57 oltre a non avere il DTT ?
Come posso registrare sul 57 dal DTT del TV?
Credo che l'elettronica sia simile su tutti i modelli della stessa generazione
consiglio cmq il DTT integrato x comodità di programmazione registrazioni
Puoi registrare anche dal TV (con qualsiasi sinto) tramite la scart collegata, che funziona in entrambi i sensi

fasadi ha detto:
Sbagli. E' possibile farlo.
Devi creare una tua lista di esecuzione. Crei la lista e mescoli i titoli e/o i capitolo come vuoi tu senza alcun problema. Davvero è uno dei maggiori pregi di questo prodotto

Ho riprovato e controllato:
è vero crei una lista di riproduzione ma non un nuovo titolo, sono due cose diverse, la lista poi la puoi vedere e/o copiare su DVD ma non la trovi fra i titoli, se cancelli un titolo che fa parte della lista di riproduzione anche la lista diventa incompleta di tale titolo.

Se poi mi sbaglio allora spiegami passo-passo come hai fatto, io non ci sono riuscito.

Certo se cancelli un pezzo perdi la lista. A parte che puoi in qualsiasi momento vedere la lista, se vuoi riportarla nei titoli, la copi tra i titoli.

Innanzi tutto un buon giorno a voi, visto che è il mio primo post e volevo ringraziarvi per gli ottimi consigli che si leggono.

Io ho appena preso il dmr-eh770 che penso faccia parte della famiglia e volevo sapere se c'è qualcuno che già lo usa (impressioni, ecc.) .

Io sto ancora imparando a configurarlo ed a usarlo (tra l'altro mi è appena arrivato il cavo HDMI e in questo w.e. faro tutti i collegamenti necessari).

Grazie

Salve a tutti. Mi rivolgo alle vostre conoscenze tecniche per fare una domanda.
Avrei intenzione di comprare il dmr 77 eck e volevo sapere se usando il digitale terretstre integrato le immagini vengono upscalate in tempo reale oppure se devo registrarle e vederle in leggera differita. Il dvd recorder dovrebbe essere abbinato ad un 37px70 (la precedente scelta sammy 40m86 non ha passato il vaglio della moglie). Grazie e scusate se la domanda risulta una sciocchezza ma la mia ignoranza in materia è baratrale.

fasadi ha detto:
Certo se cancelli un pezzo perdi la lista. A parte che puoi in qualsiasi momento vedere la lista, se vuoi riportarla nei titoli, la copi tra i titoli.

Mi spieghi come "riportarla nei titoli" e "la copi tra i titoli" io non ci riesco.