Dygon penso proprio di no,
io non ci sono riuscito e non lo fa neanche il DVD home theatre Panasonic che ho da qualche anno.
Ciao
NB Tu per l'ora in stand by sai dirmi qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Dygon penso proprio di no,
io non ci sono riuscito e non lo fa neanche il DVD home theatre Panasonic che ho da qualche anno.
Ciao
NB Tu per l'ora in stand by sai dirmi qualcosa?
Grazie decaboss, è quello che temevo.:cry:
Per l'ora in stanby il mio la visualizza ma ti dirò che non ho fatto nulla per impostarla, l ho "sballato ", installato e l'ora c'era già.
Un'altra domanda, se inserisco dei dvd o cd con dei files Dvx, è possibile copiarli sull HD interno?
grazie ancora
Hai appena indicato uno degli enormi limiti per cui non ho preso il Pana 77 (e anche il 57, 67 e 87)...... non puoi mettere i Divx sull'HD (come anche per molti Sony tipo 650 750 870 970).Citazione:
Originariamente scritto da DYGON
Meglio il Samsung 757 a cui puoi collegare anche un HD esterno sull'USB.......
Sempre IMHO
Rik
Ma l'ora come si mette il mio quando lo spengo rimane tutto nero
Una domanda...forse banale ma che è un grosso limite del mio attuale dvd-rec:quando si guardano i divx è possibile mandare avanti o indietro o funzionano solo i tasti play e pause?
Sembra assurdo ma nel mio dvd-rec funzionano solo quelli...quando provo a mandare avanti o indietro compare il simbolo del divieto sullo schermo :(
In teoria il simbolo del "divieto sullo schermo" :D ....dovrebbe apparire solo se premi i tasti di capitolo avanti o indietro.Citazione:
Originariamente scritto da 32_Dani
Premendo invece i tasti di veloce avanti o indietro dovrebbe funzionare.
Citazione:
Originariamente scritto da RRR1
E invece a me non funzionano entrambi...o meglio,con quello del capitolo mi scatta il divx successivo,se ce ne sono.
Cmq...al di là di questo...nel Pana questa funzione è funzionante vero?
:D
L'avanti veloce funzione GARANTITO!!!
Per l'ora ho risolto grazie lo stesso
Ciao a tutti
Che c'era che non andava?Citazione:
Originariamente scritto da decaboss
Avevo messo l'impostazione del display "attenuato" o qualcosa del genere
Io credo che in questo momento si deve scegliere se estrema versatilità vedi KISS, Amstrad ecc. o affidabilità e qualità vedi Pana, Sony ecc. I primi due fanno anche il caffè, metti divx, togli, converti, usb ecc. però poi si bloccano oppure esce un firmware ogni 2 giorni. Io ho scelto qualità.Citazione:
Originariamente scritto da RRR1
Poi però marche come Pana si perdono in un bicchier d'acqua, ad esempio l'ex77 come ricordava l'amico sopra non permette di vedere il tempo rimanente di DVD o registrazioni su HD, oppure l'auto-stop delle registrazioni (quello dopo 30-60-90 ecc. minuti) già avviate è possibile impostarlo solo dal tasto REC presente sul DVR e non da telecomando.
E' vero sono bischerate, ma io queste funzioni le do per scontate.
Bah!
A proposto voi possessori del'ex77 che versione di firmware avete? io la 1.07
e dove si vede la versione del firmware
Mi sembra sul menu di aggiornamento del firmware ti dice la versione attualeCitazione:
Originariamente scritto da decaboss
Grazie vado a vedere
Anch'io ho la 1.07. Esiste forse una versione piu' recente?Citazione:
Originariamente scritto da kata32