Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo significa che i prodotti Sony indicati sul sito del Ministero hanno il televideo? Non ho mai pensato ad un recorder (VHS o DVD) con televideo dato che in genere ce l'ha il televisore...bodhi79 ha detto:No mi spiace, ci sono rimasto malissimo anche io, ma la panasonic mi ha detto che non avendo il televideo i suoi prodotti non rientrano nell'agevolazione![]()
![]()
![]()
Se leggi l'inizio di questa pagina trovi la risposta. Il decreto specifica che gli apparecchi devono soddisfare 3 requisiti, tra cui il teletext digitale. Questo DVD recorder non ce l'ha.pagnoz ha detto:scusate... non so se ho capito bene:
1) il drm 77 legge i cd audio
2) non c'è l'agevolazione fiscale?ma la detrazione non era per apparecchi con dtt?
grazie
kata32 ha detto:.....
cmq. fra i contro io aggiungo:
- impossibilie sommare da HD su HD due o più titoli (per me grave difetto)
......
Credo che l'elettronica sia simile su tutti i modelli della stessa generazioneMao74 ha detto:Secondo voi cambia l'elettronica tra il 77 e il 57 oltre a non avere il DTT ?
Come posso registrare sul 57 dal DTT del TV?
fasadi ha detto:Sbagli. E' possibile farlo.
Devi creare una tua lista di esecuzione. Crei la lista e mescoli i titoli e/o i capitolo come vuoi tu senza alcun problema. Davvero è uno dei maggiori pregi di questo prodotto
certo, anche quelle da eventuali sorgenti esterne collegate via scartbadbrain ha detto:..se usando il digitale terretstre integrato le immagini vengono upscalate in tempo reale ..
badbrain ha detto:..la mia ignoranza in materia è baratrale...
apscal ha detto:certo, anche quelle da eventuali sorgenti esterne collegate via scart
fasadi ha detto:Certo se cancelli un pezzo perdi la lista. A parte che puoi in qualsiasi momento vedere la lista, se vuoi riportarla nei titoli, la copi tra i titoli.