Guido G. ha detto:
Ciao,a quanto pare stai scegliendo un pri da classifiche che hanno fatto altri in base al loro parametro di visione o gusto.Ma tu l hai visti personalmente questi videoproiettori tarati e in un ambiente adatto?
Dagli ultimi post di marcelo mi sembra che lui abbia cambiato il il pearl-50 con hd1.
ho visto lo sharp da Cherubini, a Roma, a confronto con il Benq 10000. Mi erano piaciuti entrambi molto, e mie era sembrato leggerissimamente migliore lo sharp. Avevo poi optato per il Benq per il miglior prezzo.
Ero quindi entrato nell'ordine di idee di spendere i quasi 6000 euro del Benq.
Poi, leggendo e girando per il web, ho visto che, in Usa, a Hong Kong, in Giappone, si possono trovare a prezzi notevolmente più bassi che in Italia.
In passato ho fatto un solo acquisto significativo all'estero, per un ampli Korsum-8, ed anche allora solo dopo aver avuto assicurazioni plurime da altri acquirenti, in un forum specializzato in hi-fi.
Ho letto molto qui su AV, ma le notizie sugli acquisti sono rare, forse perchè ci sono anche rivenditori, non so... comunque: se l'etichetta del forum lo consente, credo sarebbe utile a molti raccogliere le esperienze - buone e cattive - di chi abbia comprato a buon prezzo all'estero.
Aspetto fiducioso
Stefano