Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ovviamente parli di dischi DVD
Vero?? Perche ormai lo sappiamo, gli hd-dvd non hanno regione
No. Parlo di HD-DVD in vendita su noti siti online.
"Playback of these next-generation HD DVD discs requires a Region 1 HD DVD player, an HD DVD add-on for North American Xbox 360 or a HD DVD Rom drive for the PC."
Qualcun'altro ha notizie ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da back-ice
No. Parlo di HD-DVD in vendita su noti siti online.
"Playback of these next-generation HD DVD discs requires a Region 1 HD DVD player, an HD DVD add-on for North American Xbox 360 or a HD DVD Rom drive for the PC."
Qualcun'altro ha notizie ?
Per ora gli hd-dvd NON hanno codice regionale. Poi i siti a volte scrivono anche molte cavolate. Probabilmente hanno scritto così perchè sul lettore americano hd-dvd Toshiba c'è scritto region 1, ma si riferisce al playback dei dvd non degli hd-dvd.
Se qualcuno ha notizie in più ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
No mi sa che sbagli invece stavolta, i prossimi Universal annunciati, per ora solo 4, avranno tutti audio ita invece: Miami Vice + Fast & Furious 1+2+3 ;)
Jimbo
Si, questi li conoscevo, mi riferivo ad altri tioli come La mummia etc. (ma forse non sono Universal .. forse mi sbaglio).
-
Lupic...posso chiederti se puoi mettere in prima pagina i titoli HD-dvd che attualmente contano anche l'audio in italiano ? Faresti un grsso piacere a mè e anche ad altri che si cercano di informarsi senza sbattersi troppo. grazie :)
da quello che ho capito ...
Doom
Jarhead
Van Helsing
Apollo 13
King Kong 2005
The Bourne Supremacy
..... poi ???
-
Citazione:
Si, questi li conoscevo, mi riferivo ad altri tioli come La mummia etc. (ma forse non sono Universal .. forse mi sbaglio).
,mmhhh.. la mummia è universal. Ma quando uscirà è il periodo dello sbarci edei primi titoli ita per l'italia se non erro. Quindi molto probabilmente includeranno anche l'italiana senza bisogno di creare supporti per determinate nazioni (come hanno fatto fino ad ora).
-
Citazione:
La Mummia è Universal al 100%, ma in Europa non lo vedo in uscita.....infatti l'ho preso da Amazon USA ed è in viaggio ;)
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
da quello che ho capito ...
Doom
Jarhead
Van Helsing
Apollo 13
King Kong 2005
The Bourne Supremacy
..... poi ???
Sicuramente anche Serenity... :)
P.s. Scusate ma tutti sti titoli comprati all'estero quanto li venite a pagare aggiungendo iva e spedizione? :confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Sicuramente anche Serenity... :)
P.s. Scusate ma tutti sti titoli comprati all'estero quanto li venite a pagare aggiungendo iva e spedizione? :confused: :confused: :confused:
su play.com i prezzi che vedi per ogni singolo cd dvd è già incluso di ss.. quindi che tu ne oridini 5 insieme o uno alla volta il prezzo è sempre quello. figata no :D
-
In Italia c'e' dvd-store.it che li offre al prezzo promozionale di 21,90 euro un buon prezzo credo, solo che la disponibilita' e' data al 10/01/07...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
,mmhhh.. la mummia è universal. Ma quando uscirà è il periodo dello sbarci edei primi titoli ita per l'italia se non erro. Quindi molto probabilmente includeranno anche l'italiana senza bisogno di creare supporti per determinate nazioni (come hanno fatto fino ad ora).
Ahimè, invece credo proprio che stavolta rimarremo fregati, almeno a leggere qui http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=63292 che fra l'altro è lo stesso sito che aveva dato notizia dei primi Universal con audio ita:mad:
-
Citazione:
Sei nuovamente in torto, nell'articolo si parla delle versioni USA se guardi bene, anche se il sito è UK ;)
Oltre ai 4 titoli da me citati prima, non ci sono altri Universal annunciati in uscita in europa per ora tranquillo...
Jimbo
-
infatti stavo dicendo. se fosse stato Uk, avrebe dovuto esserci anche l'audio in tedesco prima della spagna.
assurdo senza il tedesco visto che li con la tecnologia vanno a nozze.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Sei nuovamente in torto, nell'articolo si parla delle versioni USA se guardi bene, anche se il sito è UK ;)
Oltre ai 4 titoli da me citati prima, non ci sono altri Universal annunciati in uscita in europa per ora tranquillo...
Jimbo
:doh:
... allora si può ancora sperare ..:sperem:
.. certo che se 'sta Toshiba dei miei stivali si decidesse a rendere disponibili i lettori europei tutto sarebbe più facile ..
-
Citazione:
.. certo che se 'sta Toshiba dei miei stivali si decidesse a rendere disponibili i lettori europei tutto sarebbe più facile ..
Si',come no,se aspetti loro...pensa che in teoria negli States dovrebbe essere disponibile la seconda serie Toshiba,in realta' la settimana scorsa,a New York,tutti i negozi della catena Best Buy (una delle piu' importanti)avevano soltanto gli HD-A1 (a 399 usd).
-
Serenity
lo danno esaurito su play.com
qualche altro sito dove accattarlo ??? :confused:
grasias